Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE C
<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE C

Viadana e Daino S.Croce comandano la classifica
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 03/10/2023

Giornata 3.

Regna l'equilibrio nel girone C di Prima dove, passati i primi 270 minuti, non si registrano squadre a punteggio pieno e solo 4 squadre mantengono l’imbattibilità.
Comandano Viadana e Daino a 7 punti: I primi impattano ad occhiali in quel di Rio contro un San Prospero ancora incerottato. Partita maschia e segno x tutto sommato giusto anche se, i padroni di casa, si mangiano le mani per il penalty conquistato da Bizzarri e poi sbagliato da Nicoletti a metà ripresa (secondo errore stagionale dagli 11 metri per i biancoazzurri). I ragazzi di Morellini adesso si trovano in fondo alla graduatoria con 2 punti; trend da invertire già domenica nell'ostica trasferta di Soliera.
Renne gavassesi che, guidate dal solito Capitan Sica (autore di una doppietta) bissano il successo di 7 giorni fa e agguantano la vetta lasciando al palo la Virtus Correggio. Partita amara per i biancorossi che, dopo aver rimontato due volte lo svantaggio con le reti di Lugli e Brocchetta, cedono il passo solo nel recupero sotto il colpo da ko di Bomber Paterlini.
Quartetto a quota 6: Cade, e fa notizia, la Rubierese in quel di Poviglio. Giallorossi che fuggono sul doppio vantaggio grazie ad un Saturno in giornata di grazia; biancorossi che non demordono e, già prima del riposo, agguantano la gara con le reti del duo certezza: Guidetti-Vanacore. Ripresa amara all'ombra della rocca perchè Zanichelli firma il tris da 3 punti per gli uomini di Dall'Asta infliggendo la prima sconfitta agli ospiti.
Si rialza il Ganaceto che, sul feudo amico, regola 2-1 una mai doma Falk. Botta e risposta tra Gianelli e Guidetti che già dopo i primi 15 di gara fissano il punteggio sull' 1-1. Dopo un lego per parte e diverse occasioni è Cavani a sfruttare l'errore difensivo dei Falketti e portare i 3 punti ai green modenesi.
Tris anche per il Masone che regola, non senza apprensioni, la pratica Cibeno. a Zagnoli risponde Calabrese e, in poco più di 600 secondi, il match è già sull'1-1. Ci pensa poi l'acquisto dell'estate Orange (Sakho) a timbrare due volte (39' e al 91') e portare 3 punti ai ragazzi di Marchesini che riscattano il "lose" di 7 giorni orsono.
Anticipo peposo è quello di sabato dove, al comunale di Guastalla, arrivava una Libertas costruita per vincere. Non sono da meno i leoni rossoblu che passano con Caramaschi in avvio di ripresa. Partita dai ritmi molto alti e a tratti nervosi che sfocia nel rosso a Vezzani per proteste. Nonostante l'inferiorità numerica i ragazzi di Vacondio rialzano la testa e trovano la via del pari con Remigini che trasforma in oro una delle ultime mischie.
Altro match scoppiettante va in scena al Seidenari di Modena dove la Vis ospitava una Solierese in cerca dei primi punti stagionali. Gara molto vivace che si sblocca solo al 44esimo con Saguatti lesto a superare Pinelli dopo l'errore difensivo. Bianconeri che non si perdono d'animo e trovano la via del pari grazie ad una magistrale punizione di Petrella a 15 dal gong.
Corsara l'Original che, in quel di Reggiolo, impiega poco meno di 20 minuti a prendersi l'intera posta sotto i colpi di Abudul e Kassi. Reazione biancorossa che arriva nella ripresa ma trova la via della rete, con Di Marzio, solo all'ultimo minuto di recupero.

News commentabile da utenti registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 17 partite
DE ANGELIS SALVATORE - PREP. ATLETICO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy