10/07/24 US BARCACCIA: UN IMPORTANTE INNESTO PER IL CENTROCAMPO

Altro innesto in casa Barcaccia: la società US Barcaccia è felice di annunciare l’arrivo di Lapo Montanari, centrocampista classe 1999, ex Arcetana, protagonista lo scorso anno della cavalcata che ha portato, la sua ormai ex squadra in eccellenza in seguito alla vittoria dei playoff. Muscoli, corsa ed esperienza!
10/07/24 CADELBOSCO: UFFICIALIZZATI I MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA E IN USCITA
Ecco le ufficialità del mercato in entrata e in uscita del Cadelbosco:
ACQUISTI:
Orlando (Campegine p)
Sulleyman (svincolato d)
Luongo (svincolato d)
Rota (Guastalla c)
Stirparo (Luzzara a)
Cozzolino (calcio Cavriago c)
Bonini (Sporting Cavriago d)
Bertolini (juniores santos c)
CESSIONI:
Freddi (svincolato d)
Frigoni (svincolato p)
Pini (svincolato c)
Innocenti (svincolato a)
Lerose (Celtic Cavriago c)
Simonazzi (svincolato d)
Delprete (svincolato a)
Vasapollo (Virtus Bagnolo c)
Arabia ( svincolato d )
10/07/24 AC ROLO: UFFICIALIZZATI DUE NUOVI ARRIVI
Il Rolo ufficializza altri due nuovi arrivi. Sono il centrocampista Marchesini Mattia dal San Felice e l'attaccante Besea Prince, svincolato ma con un passato tra professionisti e serie D.
10/07/24 UNITED CARPI: ARRIVA UN ESTERNO DALLA BAGNOLESE

LO UNITED RINFORZA LE FASCE CON NICHOLAS POSPONI
La società SSD United Carpi è lieta di informare che è stato raggiunto un accordo con il calciatore Nicholas Posponi per far parte della rosa 2024/2025.
Posponi, esterno offensivo reduce dall'esperienza con la maglia della Bagnolese, è un carpigiano doc classe 2000 che vanta numerose apparizioni nel campionato di Eccellenza, categoria disputata anche con le maglie di Vignolese, Modenese e Virtus Castelfranco.
10/07/24 US VEZZANO: UN RINFORZO PER IL CENTROCAMPO

Il Vezzano calcio annuncia l’arrivo del centrocampista Matteo Dall’asta classe 2003 .
Cresciuto nelle giovanili del Carpi , nelle ultime stagioni ha giocato nella Picardo Traversetolo , Campagnola e Vianese dove ha contribuito alla vittoria del campionato di Promozione nella stagione 2023/2024
10/07/24 US REGGIOLO: ECCO UN ALTRO GIOCATORE A RINFORZARE LA ROSA DI MISTER TINAZZO
Ecco la Fantasia!
GIACOMO STORTI è un giocatore biancorosso!!
Il classe 99 spinto e deciso dal progetto del Reggiolo calcio ha deciso di portare le proprie qualità e fantasia nello stadio Rinaldi di Reggiolo!
Cresciuto nel mantovano e dopo esperienze importanti come Vigasio in eccellenza, diversa prima categoria e gli ultimi anni alla voltesi in seconda, ha deciso con entusiasmo di far parte della rosa di Mister Tinazzo
10/07/24 SAN FELICE: UFFICIALIZZATI I MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA
Il San Felice ingaggia:
- il difensore Martino Fabio dal Real Casalecchio;
- Borghi Alessandro terzino '05 dalla juniores della Governolese;
- El Hatimi Yassine centrale dal Celtic Cavriago;
- Galeazzi Andrea portiere dal Rolo;
- Malavasi Marcello difensore dal Cavezzo;
- Mebelli Niklas centrocampista dalla United Carpi;
- Zanfi Federico difensore dalla Virtus Cibeno
10/07/24 ARCETANA: ALTRI MOVIMENTI DI MERCATO
Eccellenza, il ds biancoverde Greco annuncia una riconferma e tre nuove acquisizioni: "Il portiere Fabio Cammarota resta all'Arcetana. Inoltre mister Borghi potrà contare sui centrocampisti Riccardo Ferrari, Mattia Poligani e Mattia Ferrari"
Arceto, 8 luglio 2024 - Nella serata di venerdì 5 luglio si è svolta la presentazione ufficiale della nuova Arcetana, ovviamente nella consueta cornice della Zona sportiva in via Caraffa. La squadra che affronterà il campionato di Eccellenza 2024/25 è ormai completata, quasi per intero: ad annunciarlo è stato il ds biancoverde Sasà Greco, proprio in occasione del ritrovo. Fino a oggi sono stati ufficializzati 16 giocatori, e ora la lista si arricchisce con 4 ulteriori nominativi.
"Per quanto concerne il capitolo riconferme, siamo lieti di avere rinnovato l'accordo con Fabio Cammarota - sottolinea Sasà Greco - Il portiere classe 1998 vestirà quindi la nostra maglia per la seconda stagione consecutiva. Anche Cammarota ha vissuto in prima persona l'entusiasmante cammino portato avanti durante la scorsa annata: lo stesso vale pure per il suo collega di ruolo Daniele Giaroli, che da ora in avanti avrà i galloni di capitano".
"Inoltre ci sono tre nuove acquisizioni, tutte nell'orbita del centrocampo - prosegue il ds dell'Arcetana - Durante la prossima annata agonistica, mister Cristian Borghi potrà contare sul classe '97 Riccardo Ferrari. Si tratta di un ritorno: Ferrari aveva già indossato la casacca biancoverde in Promozione, nella seconda parte della stagione 2017/18. Precedentemente, lui aveva accumulato esperienze nelle giovanili del Modena e in Eccellenza con la Casalgrandese: sono poi da segnalare i trascorsi in quinta divisione con il Fiorano, sùbito prima e sùbito dopo la sua esperienza biancoverde. Dal 2021 fino al giugno 2023 è stata quindi la volta della Pieve Nonantola: in Promozione, poi in Eccellenza. Durante la scorsa stagione Riccardo Ferrari ha continuato a muoversi nel panorama della quinta serie, con il Terre di Castelli che è arrivato a disputare gli spareggi nazionali andando così vicino all'ascesa in D".
"Un'altra novità per il centrocampo è quindi rappresentata da Mattia Poligani - prosegue Greco - Nato nel 2002, si tratta di un giocatore che ha iniziato nelle giovanili della Reggiana per poi continuare la trafila nei ranghi del Sassuolo: Allievi nazionali, Under 18, Primavera. Dopo un ritorno alla Reggiana come fuori quota nel campionato Primavera 2, lui ha quindi effettuato il salto nelle categorie adulte: la sua prima stagione in Eccellenza porta la data del 2022/23, nelle file del Castelvetro. Ancora quinta serie lo scorso anno: prima con la Bagnolese, poi nei ranghi del Rolo".
"Il trittico si completa con la mezzala Mattia Ferrari, classe 2005 - aggiunge il direttore sportivo - Lui si è reso artefice di un lungo percorso nelle giovanili della Reggiana, dall'Under 12 fino alla formazione Primavera. Il suo approdo alla Correggese risale all'estate 2022, dapprima all'interno della compagine Juniores. A seguire è sopraggiunto un infortunio al crociato, che lo ha tenuto lontano dal palcoscenico agonistico per qualche mese: tuttavia lui è tornato alla ribalta sul finire della scorsa stagione, giocando le ultime 5 partite con la Correggese Juniores e guadagnando anche alcune convocazioni nell'organico biancorosso di Eccellenza".
08/07/24 BIBBIANO SANPOLO: UN CENTROCAMPISTA IN ARRIVO DALLA RIESE

La Società ASD Bibbiano San Polo comunica che per la stagione 2024/2025 il direttore sportivo Luca Filieri è riuscito ad assicurarsi le prestazioni sportive del centrocampista classe 2000 Gabriele Ametta, in arrivo dalla Riese.
Ametta è cresciuto nel settore giovanile dell’AC Reggiana 1919 con tutta la trafila nei Giovanissimi, negli Allievi ed infine in Primavera. Nei 7 anni in granata è arrivato persino a debuttare in prima squadra nel campionato di Serie C 2017/2018.
Dopo quella stagione le strade tra lui e la Reggiana si sono separate e Ametta è approdato al Bibbiano San Polo. Prima di quest’anno infatti aveva già vestito la nostra maglia per 5 stagioni consecutive, disputando 2 campionati di Promozione e 3 di Eccellenza, tra il 2018 e il 2023.
L’anno scorso era in forze ai rossoneri di Rio Saliceto, ma un brutto infortunio al ginocchio lo ha tenuto fuori dal campo per gran parte della stagione.
Ritornato operativo siamo ora molto lieti di riaverlo qua a Bibbiano e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per l’inizio della stagione.
08/07/24 US REGGIOLO: UN ESPERTO DIFENSORE IN ARRIVO

ANDREA MAGISTRELLI è biancorosso!!
L’esperto difensore viene presentato proprio nel giorno del suo compleanno
Il classe 94 sicuramente non ha bisogno di presentazioni.
Cresciuto nel settore giovanile del Suzzara, vanta di esperienze importanti tra Governolese e bagnolo in promozione.
Nel 2015 fa parte,per un piccolo periodo, anche nella società Biancorossa in promozione.
Poi 4 anni a Nogara tra prima e promozione. L’ultima esperienza con l’obbiettivo raggiunto a Gonzaga.
Andrea sarà sicuramente un tassello importante soprattutto dal punto di vista di serietà e di persona! Tanta voglia e determinazione.
08/07/24 PUIANELLO: UN GRADITO RITORNO IN ATTACCO
Rinforzo in attacco per il Puianello, ritorna il bomber Albertini Davide dopo essere stato al Montecavolo nella scorsa stagione.
05/07/24 VIS S.PROSPERO: UN ATTACCANTE IN USCITA VERSO NONANTOLA

Continua il mercato per la nostra prima squadra. È il momento dei bomber.
Trovato l'accordo con Angoh Enoch, attaccante classe 1997, lo scorso anno autore di 9 reti in prima categoria con la maglia del Vis San Prospero.
05/07/24 BAGNOLESE: UN TRIS DI COLPI IN ENTRATA

Per la prossima stagione di Promozione, la Bagnolese piazza tre colpi in entrata. Dopo l’esperienza allo Sporting Scandiano, arriva l’attaccante esterno o seconda punta Eugenio Predelli. Classe 1994, in Promozione ha giocato anche con Atletico Montagna, Carpineti, Castellarano, Vianese e Baiso Secchia, oltre che con Arcetana e Colorno in Eccellenza. Allo Sporting Scandiano è stato tra i protagonisti della conquista della Coppa Italia “Memorial Maurizio Minetti”, che ha permesso ai rossoblù di salire in Eccellenza. Nel dicembre 2019, proprio contro la Bagnolese, segnò il gol della vittoria in favore dell’Arcetana (3-4), nella gara del campionato di Eccellenza giocata al “Fratelli Campari”. E’ invece un ritorno quello del difensore centrale Matteo Tinarelli, in arrivo dall’Arcetana promossa in Eccellenza per aver vinto i playoff, che infatti era già stato alla Bagnolese nella stagione 2022-2023. Classe 2005 ex Reggio Calcio, in rossoblù giocò nella Juniores Nazionale (segnando cinque gol), conquistò il secondo posto al torneo “Aldo Cavazzoli” Under 20 (perdendo la finale contro il Fabbrico al “Mirabello”) e debuttò anche in Serie D collezionando, tra coppa e campionato, tre presenze. Infine, ufficiale un altro classe 2005. Dal Real Val Baganza arriva il difensore laterale Samuel Vassallo, in precedenza agli Allievi Élite del Fraore e poi alla Juniores Nazionale del Lentigione.
05/07/24 ASD RIVARA: UN GIOVANE CENTROCAMPISTA EX POGGESE IN ARRIVO

Ecco un’altro acquisto del Rivara, Lumar Harsohung, classe 2005 centrocampista, provenienza, under regionale della poggese, dove ha segnato 10 goal, rimaniamo sempre sui giovani, Kumar sarà a disposizione di mister Bergamaschi per il campionato 2024/2025, prossimamente ci presenteremo un’altro acquisto
05/07/24 BARCACCIA: UFFICIALIZZATO UN GIOVANE ATTACCANTE

Nuovo colpo in casa Barcaccia: un nuovo centravanti in arrivo da Carignano. Lorenzo Neri, classe 2004, con un passato tra Eccellenza con i colori della Picardo Traversetolo e promozione dove ha vestito la maglia del Carignano dove si è distinto per gol e assist.
04/07/24 US REGGIOLO: UN ALTRO RINFORZO IN ARRIVO
La scheggia arriva a Reggiolo!
Ecco MICHAEL FIACCADORI classe 2003
Giovane di grande prospettive, con tantissima velocità e buona tecnica, dopo 2 anni di esperienza alla Dinamo Gonzaga e tutto il settore giovanile a Luzzara, arriva alla corte di Via Gavello.
04/07/24 PIEVE NONANTOLA: UN GIOVANE DIFENSORE IN ARRIVO DALL'ATLETIC CDR MUTINA

Fares Shanableh è un nuovo giocatore granata!
Cresciuto nel Settore Giovanile del Modena F.C. e nell’ultima stagione all’Atletic Cdr Mutina, il giovane difensore 2005 è pronto a vestire la nostra maglia.
04/07/24 PUIANELLO: ARRIVA UN CENTROCAMPISTA DAL CARPINETI

Nuovo innesto per il centrocampo del Puianello, arriva dal Carpineti Tessitori Davide.
04/07/24 SAMMARTINESE: ECCO UN RINFORZO PER IL CENTROCAMPO

MERCATO NEROVERDE
Pasquale Liguoro è un nuovo giocatore della Sammartinese!
Il trequartista classe 2000, dopo esser cresciuto nei settori giovanili di Reggiana e Virtus Entella e dopo aver giocato nella stagione 2022/2023 all'Albese in Eccellenza, mentre da Gennaio ha vestito la maglia del Celtic Cavriago in Prima Categoria. Ora sceglie la causa neroverde ed è pronto a iniziare questa nuova avventura
03/07/24 UNIONE CALCIO CASALESE: ALTRI DUE RINFOZI IN ARRIVO

Continua la campagna di rafforzamento della Casalese.
Nella giornata odierna i biancocelesti hanno ufficializzato gli arrivi del centrocampista classe 1994 Galli e del venticinquenne esterno offensivo Gyasi, il primo prelevato dalla Rapid United mentre per il colored ex fra le altre di Parma e Colorno si tratta di un ritorno in maglia maggiorina.
03/07/24 AASD MASONE: ALTRI TRE NUOVI ARRIVI
Fillo is back! Ritorna con il suo entusiasmo e il suo talento a difendere la porta del Masone Filippo Catellani.
Diamo il benvenuto a Matteo Nocetti difensore classe 2004 che ha disputato l'ultima stagione nelle file dell'Arcetana. La sua fisicità è il suo entusiasmo saranno fondamentali. In bocca al lupo Matteo.
Infine Riccardo Caroli esterno 2005 di belle speranze proveniente dalla Vianese è un altro dei volti nuovi che aiuterà il Masone a raggiungere i suoi obiettivi.
03/07/24 US REGGIOLO: UN CENTROCAMPISTA D'ESPERIENZA IN ARRIVO DAL GONZAGA

Che colpo!
Il DS Muto Antonio piazza un colpo importante per la categoria.
Arriva dal Gonzaga ANTONIO AQUINO classe 1996
Gli ultimi quattro anni passati al Gonzaga in prima categoria ottenendo anche dei risultati ottimi
Ragazzo completo, che può coprire diversi ruoli del centrocampo.
Giocatore che si metterà a piena disposizione della squadra portando qualità e soprattutto esperienza!
03/07/24 EAGLES VIRTUS ANCORA: ARRIVA UN ESTERNO EX JUNIOR FIORANO

Arriva in casa Eagles Virtus Ancora l'esterno Celano Alessandro ('98) ex Junior Fiorano.
03/07/24 BAISO/SECCHIA: UN NUOVO PORTIERE IN ARRIVO

Altro gradito arrivo. Codeluppi Marcello sarà un nuovo giocatore del Baiso Secchia per la prossima stagione.
Proveniente dal Ac Casalgrande, Marcello affiancherà Cristian Caccialupi e rinforzerà il nostro reparto portieri per la stagione 2024-25. Il classe ’92 negli anni ha difeso la porta di Vianese, Rubiera, San Faustino, Arcetana, e Casalgrandese
03/07/24 REGGIOLO: UN NUOVO GUARDIANO TRA I PALI

Il Reggiolo chiude la saracinesca!!!
In via Gavello arriva l’esperto portiere ENRICO CALEFFI classe 1991
Colpo importante per la costruzione della rosa di Mister Tinazzo.
Enrico ha un passato importante tra prima categoria e promozione, presenze anche in serie D con la maglia del Suzzara.
L’ultimo anno lo vede protagonista in prima categoria con la maglia del Nogara calcio, vincendo i play off.
03/07/24 ASD MASONE: UN DIFENSORE D'ESPERIENZA IN ARRIVO

Luca Ruopolo è "Orange" e metterà il suo immenso bagaglio di tecnica ed esperienza per affrontare la nuova stagione alle porte.
03/07/24 VIRTUS CORREGGIO: MOVIMENTI DI MERCATO UFFICIALI IN ENTRATA E IN USCITA
VIRTUS CORREGGIO
Allenatore: Carretti (confermato)
Acquisti: Gambarati (San Prospero Corr., C), Campadelli (San Prospero Corr., C), Santini L.(Sammartinese, C), Berselli (San Prospero Corr., A), Bondavalli (Riese, D); Santini M (Jun Correggese D)
Cessioni: Brocchetta (Novellara, A); Diallo (Quattro castella C); Tabaroni (Cavezzo C); Soncini e Venturini (San Prospero D); Stermieri (svincolato A); Cabassi (svincolato C); Magnani (San Faustino A)
03/07/24 CORREGGESE: ARRIVA UN ATTACCANTE DEL PAVIA

Nuovo arrivo per la Correggese in vista del prossimo #campionato con i biancorossi che rinforzano ulteriormente il proprio reparto offensivo con l’arrivo del bomber Andrea Antenucci, nella scorsa stagione 16 goal con la maglia del Pavia
01/07/24 SAMMARTINESE: UN EX UNITED CARPI A RINFORZARE IL REPARTO OFFENSIVO

MERCATO NEROVERDE
Alves Da Silva Michael, classe 2001, è un nuovo giocatore neroverde!
Inizia il suo percorso calcistico nelle giovanili del Carpi. Dopo una parentesi in Brasile, le ultime tre stagioni le ha passate nelle fila dello United Carpi.
Esterno offensivo, veloce e tecnico, oltre a essere un giocatore molto duttile in tutti i ruoli offensivi. Il ruolo che predilige è quello di esterno alto, dove può sgasare con le sue accelerazioni palla al piede.
01/07/24 BIBBIANO SANPOLO: UN NUOVO CENTRAVANTI IN ARRIVO DAL CAMPAGNOLA

La Società ASD Bibbiano San Polo comunica che per la stagione 2024/2025 il direttore sportivo Luca Filieri è riuscito ad assicurarsi le prestazioni sportive dell’attaccante argentino classe 1995 Franco Gargiulo, in uscita dal Campagnola.
Arrivato in Italia nel 2018, Gargiulo è approdato inizialmente nel campionato di Promozione siciliano vestendo le maglie di Ragusa Calcio prima e Atletico Messina poi.
Dopodiché si è trasferito qui in Emilia entrando a far parte della rosa del Campagnola, squadra con la quale ha disputato due campionati di Eccellenza, nel 2020/2021 e nel 2021/2022.
Poi una piccola parentesi alla Pol. Brescello per poi ritornare l’estate scorsa a Campagnola.
Gargiulo è reduce dunque da una grande stagione tra le fila dei rosanero, nel girone A di promozione, con 13 reti segnate in 30 partite disputate.
01/07/24 CAMPAGNOLA: ULTIMO MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA
Riccardo Ricciardi classe 2005 ex Lentigione e Cremonese è il nuovo esterno d'attacco della formazione Rosanero.
01/07/24 LEVANTE: ECCO TUTTI I CONFERMATI E TUTTI I NUOVI ARRIVI
La società Levante dopo il complicato campionato appena terminato con una salvezza raggiunta al fotofinish ha deciso di voltare completamente pagina.
Guida tecnica affidata al mister Ennio Botta in sostituzione del dimissionario mister Zanini Mirko a cui vanno i nostri ringraziamenti per l'impegno, la serietà e la professionalità dimostrata.
Nuovo allenatore con esperienze in categorie superiori (Arcetana, Masone, Boretto) che guiderà un gruppo di giocatori mixati tra tanti giovani ed alcuni veterani.
Obiettivo della società dichiarato è quello di crescere sia a livello tecnico che di organizzazione e professionalità cercando di diventare competitivi nel minor tempo possibile.
Tanti addii e tante new entry, non faranno più parte del gruppo squadra i seguenti giocatori: Grisendi, Del Rio, Ferri, Liuzzi, Zappulla, Canepari, Neri, Ruzzi, Bertani, Schiappa, Tomasi, Di Criscito,
Zeoli, Di Fiore, Luppino, Maglitto, Mantovani.
Capitan Masini Paolo rimarrà nei quadri societari come Team Manager.
I giocatori confermati dalla precedente stagione sono 6:
1) Chirico Roberto, '99 attaccante;
2) Zini Lorenzo, '01 centrocampista;
3) Simonazzi Juri, '03 difensore;
4) Aloise Nicolò, '02 difensore;
5) Greco Manuel, '99 portiere;
6) Lestini Riccardo, '01 centrocampista;
a questi si aggiungono altri 16 atleti:
1) Araldi Pietro,'02 difensore, ex Lesignano;
2) Borghi Alex, '04 difensore, ex Sorbolo-Biancazzura;
3) Badesso Francesco, '01 attaccante, ex Sorbolo-Biancazzurra;
4) Tamagni Francesco, '04 attaccante, ex Boretto;
5) Zaria Michele, '05 centrocampista, ex Sorbolo-Biancazzurra;
6) Alberici Matteo, '03 centrocampista, ex Boretto;
7) AstesanaTommaso, '04 difensore, ex Sorbolo-Biancazzurra;
8) Zilocchi Alessandro, '01 centrocampista, ex Audace;
9) Sassi Sebastiano, '98 difensore, ex Team Traversetolo;
10) Savoia Alessandro, '00 attaccante, ex Montanara;
11) Castagnaro Federico, '99 difensore, ex Ghiare;
12) Domi Mario, '92 centrocampista, ex Gualtierese;
13) Caniglia Riccardo, '04 difensore, ex Sorbolo-Biancazzurra;
14) Bortone Nicolò, '94 centrocampista, ex Montanara;
15) Fori Francesco, '95 centrocampista, ex Boretto;
16) Vandini Pietro, '05 portiere, ex Colorno.
Un ringraziamento a tutti gli atleti in uscita ed un gradito benvenuto ai nuovi giocatori che hanno scelto il progetto Levante.
Staff tecnico completato con:
1) Frignani Andrea, vice allenatore confermato;
2) Spaggiari Andrea, preparatore portieri confermato;
3) Sanfelici Paolo, massaggiatore confermato;
4) Masini Paolo, Team Manager;
5) Giacopelli Jack Maurizio, direttore sportivo.
01/07/24 ASD MASONE: UN ATTACCANTE IN ARRIVO DAL CASALGRANDE

Aldi Shpijati è un nuovo giocatore del Masone. Dopo aver trascorso le ultime stagioni a Maranello e Casalgrande contribuendo con le sue reti ai loro successi l'attaccante di origine Albanese ha deciso di affrontare insieme agli "Orange " la nuova stagione.
29/06/24 PUIANELLO: UN PORTIERE IN ARRIVO DALLO UNITED ALBINEA

Altro rinforzo in arrivo per il Puianello stavolta tra i pali. Arriva dallo United Albinea il portiere Kruiser Federico
29/06/24 CASALESE: UN PORTIERE IN ARRIVO E UN ATTACCANTE IN USCITA

Prosegue senza sosta il mercato in entrata ed uscita della Casalese.
Alla corte di mister Migliorini arriva dal Lentigione il portiere classe 2004 Fabio Fantuzzi mentre lascia la casacca biancoceleste l'attaccante Matteo Cortellazzi, qui con la maglia del Boretto, per andare a vestire quella dell'Eri Vianino (2° Categoria Parma).
29/06/24 CAMPAGNOLA: TRIS D'ACQUISTI IN ARRIVO
Tris d'acquisti per il Campagnola.
Arrivano dalla Correggese il terzino sinistro ex Reggiana Matteo Inverardi, il terzino destro/ centrale Tommaso Marzi ( ex capitano della Correggese Juniores) e il secondo portiere Jacopo Vioni, classe 2005 premiato quest' anno come miglior portiere al Torneo Cavazzoli.
28/06/24 ATLETICO PROGETTO MONTAGNA: ARRIVA UN ATTACCANTE DALLA RUBIERESE

Altro acquisto in casa APM:
dopo la stagione positiva con la maglia della Rubierese in prima categoria girone D (11 goal), riabbracciamo la punta Maicol Guidetti, classe 95.
Per Maicol si tratta di un ritorno, avendo giocato con noi nel 2015/16.
28/06/24 VIANESE: UN GIOVANE CENTROCAMPISTA EX REGGIANA ALLA CORTE DI MISTER SARNELLI

Un altro giovane per la Vianese: preso Diego Tosi
dalla Reggiana, l’anno scorso era al Fiorenzuola
La Vianese ha ingaggiato il centrocampista offensivo Diego Tosi, un giovane promettente in arrivo dal Fiorenzuola, di proprietà della Reggiana. Tosi è un giocatore piuttosto duttile, che a centrocampo può ricoprire diversi ruoli e sarà quindi particolarmente importante per mister Umberto Sarnelli. Pur non essendoci più l’obbligo degli under la Vianese dimostra di voler guardare avanti, avendo inserito un altro 2005, a conferma del fatto che, quando si crede in un progetto a lunga scadenza, i talenti emergenti trovano spazio all’interno di rose anche importanti come quella rossoblù. “Siamo felici di aver ingaggiato un giovane di belle speranze come Diego - dice il diesse Matteo Bimbi - che sono certo darà il proprio contributo in questa difficile stagione in Eccellenza”.
28/06/24 SPORTING SCANDIANO: UN CENTROCAMPISTA E UN ATTACCANTE A RINFORZARE LA SQUADRA

Altri due arrivi in casa Rossoblù
La asd Sporting Scandiano comunica di aver raggiunto un accordo con i seguenti giocatori per il campionato di Eccellenza 2024/25 :
Riccardo Zito-attaccante-classe 2000
Curriculum sportivo :
Settore giovanile nelle file del Modena f.c. in seguito nonostante la giovane età può annoverare esperienze importanti tra campionati di Eccellenza e serie D tra cui Vigor Carpaneto, Castelvetro, Vignolese, Arcetana e Castelfranco.
L'ultimo campionato lo ha iniziato col Sasso Marconi e poi a dicembre è passato al Formigine.
Andrea De Pietri Tonelli-centrocampista-classe 1998
Curriculum sportivo :
anche lui nelle ultime stagioni è passato attraverso squadre importanti tra le quali Castelvetro, Castelfranco, Modenese e CDR Mutina.
28/06/24 ASD RIVARA: DUE NUOVI GIOVANI DIFENSORI IN ARRIVO

Vi presentiamo due nuovi acquisti de Rivara, il primo Federico Balboni classe 2005, difensore, proveniente dalla juniores regionale del San Felice dove giocava con la fascia di capitano, il secondo, Thomas Malavasi, classe 2003, difensore, provenienza dalla Pol. Solarese seconda categoria. Questi due giovani si metteranno a disposizione di mister Bergamaschi, ed aiuteranno la già forte difesa del Rivara
28/06/24 BARCACCIA: UFFICIALIZZATO IL PRIMO COLPO DI MERCATO IN ENTRATA

Primo colpo in casa Barcaccia: la società è felice di annunciare che è stato trovato l’accordo per l’arrivo di Daniele Palermo. Classe 1999, centrocampista eclettico, ex Real Casina, in precedenza ha vestito le maglie di Vianese e Polinago. Siamo davvero contenti di aver portato in gialloverde un giocatore di questa qualità.
28/06/24 TERRE DI CASTELLI: ALTRO ACQUISTO DALLA VIRTUS CASTELFRANCO

Terre di Castelli 1907
Ufficiale l'acquisto dal Castelfranco dell'esterno classe 1999 Alberto Barbolini.
28/06/24 REAL CASINA: IN ARRIVO UN CENTROCAMPISTA EX BORZANESE

Si rinforza ulteriormente il centrocampo con l’arrivo del mediano ALBERINI EMANUELE.
Emanuele, centrocampista duttile che può ricoprire diverse zone della metà campo, è un classe 1998 e vanta già diverse esperienze in categorie superiori come in Promozione e Prima Categoria con la Vianese, Falk dove vinse il campionato di Seconda due stagioni fa e Borzanese.
28/06/24 VIRTUS BAGNOLO: ARRIVA UN CENTROCAMPISTA DAL FOSDONDO

COMUNICATO UFFICIALE PRIMA SQUADRA
Oggetto: Samuele Iori sarà un nuovo giocatore della Virtus Bagnolo
Il direttore sportivo Giannasi comunica che, a partire dal 1 luglio 2024, Samuele Iori farà parte del gruppo guidato da mister Pagliani. Samuele, centrocampista classe 2000 in grado di ricoprire più ruoli, entra così nella mediana gialloblù. Dopo esser cresciuto nei settori giovanili di Novellara e Reggiolo, e aver esordito in categoria con il Novellara, ha vestito per 4 stagioni la divisa dei vicini del Fosdondo. Arriva ora a Bagnolo per continuare il suo percorso di crescita e la società è felice di dargli il benvenuto e augurargli le migliori fortune per questa nuova stagione!
28/06/24 UBERSETTO: ULTIMO COLPO DI MERCATO

L’Ubersetto chiude la campagna acquisti ingaggiando Jacopo Manfredotti (04) centrocampista che arriva dalla Cittadella ma nell’ultima stagione al San Paolo
26/06/24 AC CASALGRANDE: UN NUOVO TERZINO IN ARRIVO DAL MARANELLO

MATTEO LAINO è un nuovo giocatore del Casalgrande.
Matteo difensore centrale e all’occorrenza anche terzino classe 2002, lo scorso anno ha giocato in prima categoria nel fila del Maranello, segnando 7 reti da terzino di cui 2 proprio contro la nostra prima squadra.
Matteo prima dell’esperienza a Maranello ha vestito le maglie di Virtus Castelfranco, Modenese e Cittadella nel campionato di Eccellenza.
26/06/24 TERRE DI CASTELLI: UN ESTERNO E UN DIFENSORE IN ARRIVO

Terre di Castelli 1907” annuncia l'acquisto dell'esterno classe 2000 Davide De Lucca cresciuto nelle giovanili del Bologna e che è stato in organico alla Cittadella nella scorsa stagione. Oltre a lui ufficiale l’acquisto dal Corticella del difensore centrale classe 1996 Said Chmangui.
26/06/24 QUATTRO CASTELLA: ALTRI MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA
Il Quattro Castella prosegue nella propria campagna di rafforzamento e comunica i seguenti arrivi:
Fabiani difensore ed El Haoudy esterno dal Bibbiano Sanpolo juniores, Capra Pierangelo attaccante esterno dalla Campeginese, Paglia difensore dal Brescello Piccardo e Villicich attaccante dall'Inter club Parma dove ha realizzato 12 goal nella stagione appena conclusa.
26/06/24 BARCACCIA: RICONFERMATO IL TRIDENTE D'ATTACCO

PRIME RICONFERME IN CASA BARCACCIA: la società US Barcaccia comunica con immenso piacere che nei giorni scorsi ha trovato l’accordo per la permanenza in gialloverde del tridente più prolifico dello scorso campionato di seconda categoria.
Stefano Falbo, classe 1997 capocannoniere del girone D di seconda categoria con 21 gol.
Majcol Gualtieri, classe 1993, ex Boca Barco, lo scorso anno con la barcaccia chiude con 7 gol.
Davide Greco, classe 1992, arriva a dicembre dalla Povigliese, realizza 6 gol nel girone di ritorno contribuendo in maniera importante alla vittoria finale.
26/06/24 AC BORETTO: UN NUOVO ATTACCANTE IN ARRIVO DAL NOCETO

La campagna di rafforzamento biancoazzurra si impreziosisce di un nuovo elemento: il Boretto ha infatti raggiunto l'accordo con l'attaccante colombiano Wainer Alberto Perlaza Hurtado, nell'ultima stagione tra le fila del Noceto.
Classe 1993 e cresciuto calcisticamente nel suo paese di origine, Perlaza prima dell'anno scorso aveva militato a San Marino tra le fila del Fiorentino, con la quale aveva collezionato 27 presenze, dopo aver precedentemente giocato anche in Olanda nel Boshuizen, in Colombia con il Curtuluá e Deportivo Cali e in Italia con le maglie di Alcamo, La Sabina e Caprileone.
26/06/24 UNITED CARPI: UN NUOVO GUARDIANO A DIFENDERE LA PORTA

UFFICIALE L'ARRIVO DI GIANLUCA BARILLI
Lo SSD United Carpi comunica di aver portato a termine le trattative per l'acquisto del portiere classe '94 Gianluca Barilli, proveniente dal Campagnola.
Barilli, cresciuto nel settore giovanile della Reggiana, si è in seguito accasato alla Bagnolese, dove ha esordito in Serie D accumulando poi esperienza anche in Eccellenza. Negli anni successivi è stato legato ai colori degli Original Celtic Bhoys, con cui ha giocato diversi campionati prima di approdare, nell'estate 2023, al Campagnola in Promozione.
26/06/24 AC CASALGRANDE: PRIMI DUE BOTTI DI MERCATO UFFICIALIZZATI

Primi due acquisti
MATTEO VERONESI e RICCARDO CORSINI sono due nuovi giocatori del Casalgrande.
Veronesi capocannonieri la passata stagione del girone D di Prima categoria, con 34 reti segnate ha contribuito alla vittoria del campionato del Montombraro. Matteo classe 1996 è un centravanti dotato di buona tecnica e grande prestanza fisica. Prima di vestire la maglia del Montombraro ha indossato le casacche di Castelletese e Axys Valsa.
Corsini invece è un centrocampista offensivo di grande qualità tecnica e con il vizio del gol. Infatti nella passata stagione ha messo a segno 12 reti anche lui con il Montombraro contribuendo al primo posto della squadra appenninica. Riccardo negli anni passati ha indossato le maglie di Colombraro, Pavullo, Atletic Cdr Mutina, Levizzano, Flos Frugi, Valsa Savignano, e Vignolese.
26/06/24 FOX SERRAMAZZONI: UN GIOVANE DIFENSORE IN ARRIVO DAL TERRE DI CASTELLI

Fox Serramazzoni:
Con grandissima soddisfazione la società è lieta di comunicarle che il difensore classe 2004 Davide Decollanz, cresciuto nel nostro settore giovanile, dopo importanti e positive esperienze prima a Vignola e l'anno scorso nelle Terre dei Castelli dove è stato super protagonista nella splendida vittoria del campionato juniores élite, nella prossima stagione vestirà la maglia del Fox Serramazzoni dove sarà sicuramente protagonista!
Una grande soddisfazione per la nostra società poter riabbracciare Davide, che tra l'altro è stato capitano e trascinatore in passato anche della nostra Juniores e che sta difendendo nonostante la giovane età, con ottimi risultati i nostri colori anche al torneo della montagna.
Ringraziamo il Terre dei Castelli per l'ottimo rapporto di collaborazione e per il lavoro svolto nel far crescere Davide.
26/06/24 REGGIO CALCIO: ARRIVANO DUE DIFENSORI A RINFORZARE LA ROSA
Altri 2 movimenti di mercato in entrata per la Reggio Calcio:
Esposito, classe 05 centrale difensivo di rientro dal prestito dall'Arcetana.
Ghizzoni Riccardo 03 difensore ex Daino S.Croce e FalkGalileo
26/06/24 SPORTING CAVRIAGO: UN NUOVO RINFORZO PER IL CENTROCAMPO
Benvenuto Arlin Mahmudaj
Siamo felici di annunciare l'arrivo di Arlin Mahmudaj, nuovo centrocampista dello Sporting Cavriago! Classe '98, Arlin porta con sé polmoni e gambe fresche per rinforzare il nostro centrocampo.
Nonostante la giovane età, Aarlin ha già accumulato esperienza tra Promozione e Prima Categoria, militando in squadre come Boretto e Pomponesco. Siamo sicuri che sarà un elemento fondamentale per la nostra stagione, contribuendo con la sua energia e determinazione.
26/06/24 VIRTUS CASTELFRANCO: MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA

Si muove ancora il mercato della Virtus Castelfranco con un poker di pedine
Partiamo dalla porta, che verrà difesa nuovamente da Matteo Nicolosi, estremo difensore classe 2001 (ex Correggese, Pavia e Modenese) già in biancogiallo nel 2022/23 e ora, dopo l'ultima esperienza in Appennino all'Atletic Progetto Montagna, pronto a rientrare al Ferrarini.
In retroguardia a contrastare le punte rivali ci sarà Aymane Belfakir, 2004 che aveva vestito la maglia Allievi della Virtus Castelfranco e che ritorna dopo un bienno a La Pieve Nonantola e ottime apparizioni con Modenese e Villa D'Oro (inframezzate da un po' di Juniores Nazionale a Carpi).
A centrocampo ecco poi il mediano Luca Grandi Marchesini, classe 1999 nell'ultima stagione alla Centese e in passato protagonista con le casacche Anzolavino, Fiorano, Libertas Ghepard e Sasso Marconi.
In attacco mister Azzani potrà infine contare sulle prestazioni di Nicolas Zenzola, talentuoso esterno del 2005 cresciuto nelle giovanili del Bologna e proveniente da La Pieve Nonantola, con cui si è distinto nel 2023/2024.
26/06/24 ASD RIVARA CALCIO: ECCO TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO E LE RICONFERME IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE

Movimenti di mercato del Rivara calcio:
CONFERMATI: portieri: Pratissoli Andrea (94), Pivanti Danny (92), Maccaferri Davide (86) DIFENSORI: Braghiroli Davide (94), Luppi Michele (97), Veronesi Francesco (00), Goldoni Andrea (89), Morselli Lorenzo (97), Speri Gianluca (03). CENTROCAMPISTI: Luppi Riccardo (00), Paganelli Riccardo (97), Ansaloni Lorenzo (01), Tassinari Francesco (89), Vacchi Simone (cap) (90). ATTACCANTI: Giurgevhi Francesco (95), Gallini Francesco (04), Vuksani Ameliano (94).
Nuovi acquisti: Malagoli Marco (98)(dalla Quarantolese promozione). Alfano Matteo (98) (dal XII Morelli seconda categoria )
(Prima foto Malagoli) quella sotto Alfano
24/06/24 US REGGIOLO: UN RINFORZO A CENTROCAMPO IN ARRIVO DAL RAPID VIADANA

Il Reggiolo si assicura le prestazioni di Giulio Calliku classe 1998.
Mister Tinazzo avrà a disposizione un centrocampista di corsa , forza ma sopratutto tanta voglia di mettersi in gioco!
Grande voglia nel vestire questa maglia dopo esperienze in prima categoria a Gonzaga, Viadana e l’ultima parte di campionato in seconda categoria alla Rapid Viadana.
24/06/24 POVIGLIESE: UFFICIALIZZATO UN ESTERNO OFFENSIVO IN ARRIVO DAL SORBOLO BIANCAZZURRA

La Povigliese annuncia l'arrivo di Lorenzo Benassi, classe 2004, attaccante esterno. Un atleta dotato di buona tecnica, veloce e forte nel uno contro uno. Lo scorso anno ha militato nel Sorbolo Biancazzurra dove a vinto i play off e nella precedente stagione era al Brescello Piccardo.
24/06/24 PUIANELLO: ARRIVA UN CENTROCAMPISTA DAL VEZZANO

Nuovo innesto per il centrocampo è Nicolò Menozzi, classe 2004, proveniente dal Vezzano, benvenuto tra i colori biancoazzurri.
24/06/24 VIRTUS LIBERTAS: UFFICIALIZZATI TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA
La Virtus Libertas ufficializza vari movimenti di mercato in entrata dopo le tante partenze.
Cambia la batteria dei portieri con gli arrivi di Alessandro Catellani, classe 2001, proveniente dal 4 Castella e Samuele Puccinelli, classe 2004 che, dopo aver vinto il campionato di Terza Categoria con lo Sporting S.Ilario, torna alla Virtus Libertas dove era già stato nella stagione 2022-2023.
In difesa arriva Alessandro Benfatti, classe 99, proveniente dagli Original Celtic Bhoys, Mattia Stradi, classe 2002, dal Vezzano e il ritorno di Vincenzo Panariello, dopo un anno di prestito al Montecavolo.
A centrocampo 2 innesti importanti con Alessandro Tasselli, proveniente dal San Prospero Correggio e Davide Cavaliere dalla FalkGalileo più il givoane Davide Terni, classe 2004, dal Vezzano.
Nel reparto offensivo, dopo i colpi Nicoletti, Gjoka e Boschiroli, già annunciati nei giorni scorsi, torna dal 4 Castella l'esterno offensivo Daniel Hoxhaj.
24/06/24 FOX SERRAMAZZONI: DAL SOLIGNANO ARRIVA UN ATTACCANTE

Fox Serramazzoni:
Importante rinforzo offensivo in casa Serramazzoni.
L'attaccante Matteo Pellesi classe 99 è un nuovo giocatore del Fox.
Per Matteo, anche egli scuola San Michelese, dove sin da giovanissimo ha debuttato anche in 1a squadra, si tratta di un graditissimo ritorno, avendo vestito la nostra maglia già in 3 stagioni in 1a categoria.
A Matteo che nelle ultime 2 stagioni era a Solignano sempre in 1a categoria, diamo un grandissimo benvenuto... o forse sarebbe più idoneo ben tornato!
24/06/24 SPORTING CAVRIAGO: UFFICIALIZZATI ALTRI TRE NUOVI INNESTI
Lo Sporting Cavriago rende noto di aver trovato l'accordo con i seguenti giocatori. Dopo l'arrivo di Bertazzoni dal Santos, sempre dalla società cittadina arrivano altri 2 ragazzi classe 2004. Sono il terzino mancino Ragni Riccardo e l'attaccante Richard Piacentini.
Inoltre dal San Damaso arriva l'esterno offensivo Mohamed Sonko, classe '92, che sarà sicuramente un valore aggiunto per la squadra di mister Montecchi.
22/06/24 GS LUZZARA: UN IMPORTANTE INNESTO PER IL CENTROCAMPO

Continuano i lavori in Sede al "Compagnoni" e oggi la dirigenza luzzarese assesta un colpo importante per la nuova Prima Squadra.
Faraci Muluken, classe 1997, è infatti da oggi, un nuovo giocatore del Luzzara Calcio: battagliero e instancabile, il centrocampista box-to-box arriva a Luzzara dopo 9 stagioni a Rolo in Eccellenza, la Primavera e tutto il settore giovanile biancorosso nel Carpi.
Determinazione, dinamicità e ritmo al servizio dei compagni, sono solo alcune qualità sulle quali mister Iotti potrà contare dal 16 Agosto in poi...è fatta per Faraci!
22/06/24 SPORTING CAVRIAGO: UFFICIALIZZATO IL PRIMO RINFORZO IN ARRIVO DAL SANTOS
Benvenuto Federico Bertazzoni!
Siamo entusiasti di annunciare il primo nuovo arrivato della stagione: Federico Bertazzoni, classe 2004! Ex capitano del Santos Juniores Regionale, Federico è un giovane di grande prospettiva su cui stiamo puntando molto.
Con la sua leadership e il talento dimostrato in campo, siamo certi che porterà un valore aggiunto alla nostra squadra. Non vediamo l'ora di vederlo in azione con la nostra maglia!
22/06/24 US REGGIOLO: PRESO UN ATTACCANTE DAL GUASTALLA

Il ritorno del Bomber!
Simone Caramaschi è un nuovo giocatore biancorosso.
Il classe 91’, dopo varie esperienze tra seconda mantovane e gli ultimi 3 anni in prima Categoria a Guastalla, torna a Casa
La società riabbraccia così un giocatore importante che darà sicuramente una grossa mano a Mister Tinazzo
22/06/24 US VEZZANO: UN GIOVANE DIFENSORE IN ARRIVO DAL BIBBIANO SANPOLO

il nuovo Ds Alessandro Fontanili da’ il benvenuto a Rota Loris difensore classe 2005 proveniente dal Bibbiano San Polo .
Cresciuto nel settore Giovanile del Bibbiano ha disputato la ultimi due stagioni in Promozione Regionale mettendo a referto 35 presenze complessive .
Fresco vincitore edizione 2024 del Prestigioso Torneo under 20 Cavazzoli .
22/06/24 AC ROLO: ALTRI DUE GIOCATORI IN ARRIVO

L'Ac Rolo ufficializza gli arrivi dei centrocampisti Timperio Nicola, classe 2003, proveniente dalla Virtus Castelfranco e di Jorge Sgrò che nelle ultime stagioni ha vestito la maglia del Campagnola
21/06/24 PUIANELLO: ARRIVA UN ATTACCANTE DAL SAXUM
Nuovo Bomber per il Puianello. Ecco Lorenzo Caramanti in arrivo dal Saxum.
21/06/24 UNITED ALBINEA: DUE NUOVI RINFORZI IN ARRIVO
United Albinea, mercato in entrata. Arrivano Matteo Mattioli Difensore classe 02 dalla Rubierese e l'esperto Giovanni Telese, classe '82, Difensore/Centrocampista dal Gattatico
21/06/24 AC BORETTO: ARRIVA UN PORTIERE DAL LUZZARA

Il Boretto prosegue nella costruzione della rosa e potenzia anche il ruolo dei portieri, che si va ad arricchire con l'ingaggio di Alex Bellan, estremo difensore di esperienza classe 1996, cresciuto nella Reggiana e con militanze importanti in società come Bagnolese, Brescello, Campagnola, Povigliese e Luzzara.
21/06/24 UNIONE CALCIO CASALESE: ARRIVA UN RINFORZO OFFENSIVO DAL LEVANTE
La Casalese ha presentato il nuovo acquistato Omar Tomasi.L'esterno offensivo classe 2002 in grado di andare a segno due volte nel corso dell'ultima stagione arriva alla corte di mister Migliorini dai reggiani del Levante, 2° Categoria Parma girone B.
21/06/24 SORBOLO BIANCAZZURRA: ARRIVA UN RINFORZO DALLA VIRTUS LIBERTAS PER IL REPARTO OFFENSIVO

Il Sorbolo Biancazzurra comunica di aver raggiunto l'accordo con l'attaccante esterno Domenico Rispoli, classe '99, che nell'ultima stagione ha vestito le maglie di Povigliese e Virtus Libertas.
21/06/24 LUZZARA: UN GRADITO RITORNO A RINFORZARE LA DIFESA

Sbarca a Luzzara un difensore centrale classe 1992 che si inserisce nel mosaico della rosa della Prima Squadra di Promozione 2024/25
Torna in riva al Po Rossi Edoardo , che ha scelto di continuare la sua importante carriera , con i colori rossoblù, già indossati nel campionato 2016/17.
L'inizio carriera è in serie D con la presenza a Mantova e le stagioni a Villafranca, Trento, Sambonifacese e Mezzocorona. Poi tanta Eccellenza con i due anni a San Felice, due a Campagnola (uno di Promozione con la vittoria del campionato), Montichiari, Dak, San Martino Speme e Castelnuovo Del Garda.
Rossi aggiunge fisicità e acume tattico al progetto guidato da mister Iotti, con entusiasmo e voglia di calcare ancora una volta, il terreno amico del "Compagnoni".
21/06/24 QUATTRO CASTELLA: ACCORDO RAGGIUNTO CON ALTRI DUE GIOCATORI
Il Quattro Castella comunica di aver trovato l'accordo con il difensore Alex Ferrari, in uscita dall'Atletico Bibbiano Canossa e Lorenzo Tagliapietra, classe 2004, proveniente dal Brescello Piccardo.
21/06/24 TEAM TRAVERSETOLO: IN ARRIVO ALTRI DUE RINFORZI
La società informa di aver trovato l’accordo con l’attaccante Marco Mastrangelo, 2005, dalla Piccardo Brescello e con l'esperto centrocampista Paolo Ciccotto, classe '89, dalla Langhiranese.
21/06/24 PUIANELLO: UN NUOVO RINFORZO PER LA DIFESA
Altro innesto per la difesa per il Puianello. Arriva Poli difensore centrale in uscita dallo Sporting Tre Croci.
21/06/24 US RUBIERESE: COMPLETATA LA ROSA CON GLI ULTIMI INNESTI.
La Rubierese completa la propria rosa per la prossima stagione con gli ultimi due arrivi in difesa, si tratta di due giovani di talento e prospettiva.
La prima novità è rappresentata da Davide Pè, terzino classe 2004 con esperienze in categoria superiore nelle ultime due stagioni tra le fila di Arcetana e Vianese. La sua freschezza e duttilità saranno un’arma molto importante per la nostra difesa.
Il secondo ed ultimo arrivo è il difensore centrale classe 2003 Glenis Koni, anche lui con esperienze in categoria superiore con Bibbiano San Polo e Scandianese. Un innesto importante che completa il reparto difensivo.
Comunichiamo ora tutte le conferme che comporranno la rosa della Rubierese per la stagione 24/25.
In porta resta la certezza Luca Maestroni, punto fermo della Rubierese. Promosso dalla Juniores il portiere classe 2005 Gabriele Romani, autore di un buonissimo campionato, che va a completare il reparto.
In difesa confermati i terzini Ilyas Afzaz e Matteo Costi (che rientrerà dall’infortunio a stagione iniziata), mentre è promosso in prima squadra il capitano della Juniores e difensore centrale classe 2005 Fabio Fontanesi.
A centrocampo restano in biancorosso il mediano Giuseppe Carelli, e le mezz’ali Franco Iossa, Matteo Ferrari e Giacomo Parenti.
In attacco la certezza è rappresentata da bomber Antonio Vanacore, che continuerà ad indossare la maglia della Rubierese. Confermati anche Giacomo Montorsi e Marius Fisic, mentre è promosso dalla Juniores l’esterno offensivo classe 2004 Christian Ducatelli.
Ecco la rosa nel dettaglio:
Portieri: Luca Maestroni 97’ (confermato), Gabriele Romani 05’ (promosso dalla Juniores)
Difensori: Andrea Coghi 90’ (dal Vigolo Marchese), Simone Costa 93’ (dalla Virtus Libertas), Glenis Koni 03’ (dalla Scandianese), Fabio Fontanesi 05’ (promosso dalla Juniores), Ilyas Afzaz 00’ (confermato), Niccoló Vena 01’ (dalla Virtus Libertas), Matteo Costi 97’ (confermato), Davide Pè 04’ (dall’Arcetana).
Centrocampisti: Giuseppe Carelli 90’ (confermato), Collins Viviani 98’ (dalla Sammartinese), Franco Iossa 02’ (confermato), Giacomo Parenti 00’ (confermato), Matteo Ferrari 98’ (confermato).
Attaccanti: Antonio Vanacore 97’ (confermato), Walter Remigini 96’ (dalla Virtus Libertas), Andrea Vezzani 03’ (dalla Virtus Libertas), Giacomo Montorsi 03’ (confermato), Marius Fisic 03’ (confermato), Christian Ducatelli 04’ (promosso dalla Juniores).
Presentiamo anche lo staff tecnico, con la new entry Roberto Busi che sarà il nuovo allenatore dei portieri sia della prima squadra allenata da mister Alberto Mingozzi, sia della Juniores guidata da Stefano Garuti.
Staff tecnico Prima Squadra:
Allenatore: Alberto Mingozzi.
Vice allenatore: Roberto Radighieri.
Preparatore atletico: Federico Ferioli.
Preparatore dei portieri: Roberto Busi.
20/06/24 UNITED CARPI: NUOVI ARRIVI E UNA CONFERMA IMPORTANTE
CAPITAN JOCIC ANCORA IN BLUCELESTE. UFFICIALI GLI ARRIVI DI PIGNATTI E ROVATTI
La società United Carpi è lieta di annunciare che il capitano Milos Jocic, legato ai colori blucelesti da ormai undici anni, farà parte della rosa della prima squadra anche nella stagione 2024/2025.
Jocic, arrivato in bluceleste nella stagione 2013/2014, ha trascinato negli anni l'attacco dello United Carpi, vivendo in prima persona la scalata societaria dalla Terza Categoria fino alla Promozione. Reduce da un'annata dove più volte è risultato decisivo concludendo il campionato con 18 reti messe a segno, Jocic sarà anche quest'anno il terminale offensivo dello United Carpi.
Lo SSD United Carpi rende inoltre noto di aver raggiunto l'accordo con i calciatori Filippo Pignatti e Mattia Rovatti per vestire la maglia bluceleste nella stagione 2024/2025.
Pignatti, difensore classe 2003, arriva allo United reduce dall'esperienza con la maglia dell'Arcetana con cui ha conquistato la promozione in Eccellenza. In precedenza Pignatti aveva vestito le casacche di Solierese, Mantova e Rolo. "Arrivo in una squadra che conosco - commenta Pignatti -, che mi ha sempre trasmesso una sensazione di grande unione d'intenti. Ho vissuto un'ultima annata segnata dagli infortuni che non mi hanno permesso di trovare molto spazio, ma ora sono qui con la voglia di fare una grande stagione e ottenere ottimi risultati".
Rovatti, attaccante nativo del 2004, ha trascorso l'ultima stagione tra le fila della Juniores Élite del Terre di Castelli, dopo aver vissuto esperienze nelle giovanili a San Faustino, con la squadra della World Child, ed in seguito alla Modenese, con cui ha vinto il campionato di Élite 2022/2023. Questo il suo commento sull'arrivo allo United Carpi: "Sono molto contento di questa nuova avventura. Non ho avuto grandi esperienze in prima squadra e quindi parto coi piedi per terra, ma sono carico e pronto per sfruttare ogni possibilità che mi verrà concessa".
20/06/24 FIDENTINA: UN GRADITO RITORNO PER L'ATTACCO
La Fidentina riaccoglie l'attaccante Andrea Bedotti che nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Bibbiano Sanpolo e Montecchio. Per lui un gradito ritorno in maglia granata.
20/06/24 MASONE: ECCO UN RINFORZO DIFENSIVO IN ARRIVO DAL VEZZANO

Grandissimo colpo difensivo in casa Masone. Pietro Crotti classe 2002 difensore giovane ma già con un importante bagaglio di esperienza nella primavera del Sassuolo, Fiorenzuola, Carpi, Arcetana nella scorsa stagione al Vezzano. Un grande benvenuto a Pietro.
20/06/24 PUIANELLO: PRESENTATO IL PRIMO RINFORZO PER IL CENTROCAMPO

Nuovo innesto per il centrocampo del Puianello: dal Santos arriva Gaspari Nicola.
19/06/24 POL. CAMPEGINESE: CONFERME, NUOVO STAFF E MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA E IN USCITA

CAMPEGINESE
La società ha deciso di riconfermare per gran parte la rosa della stagione appena conclusa protagonista di uno strepitoso campionato .
Movimenti:
Alla guida tecnica non ci sarà più Mister Davide Ferrari approdato alla Virtus Calerno; al suo posto Aldo Viani coadiuvato dal vice Andrea Baroni.
Acquisti:
-Artioli Matteo difensore dal Cadelbosco
-Righi Simone esterno destro dalla Virtus Calerno
-Iemmi Samuel difensore mancino dalla Virtus Calerno
-Benatti Gabriele trequartista dal Daino Gavassa
-Rocco Cerullo centrocampista dalla Bagnolese Junioures
-Tagliavini Simone attaccante dal Brescello Picardo
-Moscatelli Edoardo portiere dalla Virtus Libertas
Cessioni:
-Neri Massimiliano e Cagnolati Gabriele per motivi di lavoro al Gattatico.
-Capra Pierangelo non confermato.
19/06/24 BAISO/SECCHIA: ARRIVA UN NUOVO INNESTO A CENTROCAMPO

Cristiani Federico sarà un nuovo giocatore del Baiso Secchia.
Centrocampista in arrivo dalla Riese. Il classe ‘99, può vantare svariate stagioni da protagonista in Eccellenza con le maglie della SanMichelese e Arcetana. Federico arriva a Baiso dopo 27 presenze e 3 reti nel girone A di Promozione.
19/06/24 CAMPAGNOLA: UN TREQUARTISTA DI QUALITA' IN ARRIVO

Il Campagnola aumenta la qualità offensiva con l'inserimento del trequartista Diego Ricciotti, classe 2000, proveniente dal Valfoglia (Promozione marchigiana).
19/06/24 VIRTUS CASTELFRANCO: UN GIOVANE CENTROCAMPISTA IN ARRIVO DAL BARLETTA

Torna a Castelfranco Emilia Mattia Lippo, centrocampista classe 2004 che già aveva illuminato la linea mediana biancogialla nella stagione 2022/2023. Il giocatore pugliese, cresciuto nel settore giovanile del Lecce, rientra dopo aver trascorso l'ultima stagione in serie D al Barletta e sarà presto a disposizione di mister Azzani.
19/06/24 RIESE: QUATTORDICESIMO ANNO CONSECUTIVO IN MAGLIA ROSSONERA PER IL CAPITANO
È bastato uno sguardo per sposare per il 14* anno di fila la Riese. ALESSANDRO BORGHI centrocampista classe 1991 inizia la sua carriera nella Correggese nel 2008 per poi approdare alla Riese, un percorso che parte con la vittoria del campionato di seconda cat. nella stagione 2011/2012, l’approdo in prima cat. però non gli basta e vince anche il campionato 2012/2013 raggiungendo così la promozione che ancora oggi protegge lottando su ogni pallone in campo.
In questi anni si è contraddistinto come persona oltre che come calciatore diventando una colonna importantissima per i vari gruppi di ogni singola stagione e per la società.
SCR RIESE CALCIO
19/06/24 VIRTUS BAGNOLO: UN CENTROCAMPISTA IN ARRIVO DALLA REGGIO CALCIO

COMUNICATO UFFICIALE PRIMA SQUADRA
Oggetto: Davide Pagliani sarà un nuovo giocatore della Virtus Bagnolo
Davide is back. Il direttore sportivo Giannasi annuncia che, a partire dal 1 luglio 2024, Davide Pagliani farà parte della rosa dell’omonimo mister Pagliani. Davide, centrocampista centrale classe 1994, torna a vestire la maglia del suo paese, dopo una già lunga militanza coi nostri colori. In passato ha infatti iniziato a tirare i primi calci al pallone con la Virtus, per poi tornare già durante l’annata della juniores nel 2012. Per lui poi il salto in prima squadra, dove ha vissuto ben 8 stagioni, conquistando anche la promozione in seconda categoria e la prima storica salvezza. Negli ultimi tre anni per lui esperienze alla Reggio Calcio, intervallate dalla parentesi allo Sporting Cavriago. La società è felice di riabbracciarlo e gli augura il meglio per questa nuova stagione!
19/06/24 BIBBIANO SANPOLO: DAL MONTECAVOLO ARRIVA UN TERZINO MANCINO

La Società ASD Bibbiano San Polo è molto lieta di annunciare ufficialmente che è stato trovato l’accordo per l’arrivo a Bibbiano del terzino sinistro, classe 2001, Matteo Grisendi
Cresciuto nelle giovanili di Terre Matildiche e Vezzano, ha esordito tra i grandi nel Motecavolo dove ha giocato per le ultime quattro stagioni.
Dall’anno prossimo vestirà invece la maglia del Bibbiano San Polo e sarà un altro buon innesto nella scacchiera di mister Tedeschi.
19/06/24 FOX SERRAMAZZONI: UN TERZINO IN ARRIVO DAL POLINAGO

Fox Serramazzoni
Dopo tante conferme arriva il primo e importante acquisto:
Simone Macchioni forte terzino classe 2003 nelle ultime stagioni a Polinago, ma di proprietà della San Michelese è un nuovo giocatore delle volpi di Serramazzoni.
A Simone un grandissimo e caloroso benvenuto da società, staff e compagni.
19/06/24 US REGGIOLO: UN ALTRO INNESTO A RINFORZARE IL REPARTO OFFENSIVO

Grande acquisto del DS Muto Antonio che si assicura le prestazioni del forte Giovane classe 2003, ELIA ALBERTINI.
Dopo tutto il settore giovanile a Mantova e varie esperienze tra promozione e prime categorie mantovane, ultima stagione a Curtatone vincendo il campionato di seconda categoria, Elia ha deciso di sposare il progetto biancorosso con grande entusiasmo.
19/06/24 CORREGGESE: PRESO UN TERZINO DAL FABBRICO

In vista del prossimo campionato torna a vestire la maglia della Correggese il terzino Luca Pipoli, nell'ultima stagione avversario dei biancorossi con il Fabbrico
19/06/24 AC ROLO: ECCO UN RINFORZO PER IL REPARTO OFFENSIVO

L'Ac Rolo ufficializza l'arrivo dell'attaccante Hamza Nadiri proveniente dall'Atletic CDR Mutina.
17/06/24 POVIGLIESE: ALTRO INNESTO PER IL CENTROCAMPO

Altro innesto per la Povigliese, si tratta di Eric Atta, classe 1998, centrocampista ex Gattatico e Virtus Calerno.
17/06/24 VIRTUS BAGNOLO: SECONDO RINFORZO PER IL REPARTO OFFENSIVO

COMUNICATO UFFICIALE PRIMA SQUADRA
Oggetto: Vincenzo Vasapollo sarà un nuovo giocatore della Virtus Bagnolo
Il direttore sportivo Giannasi annuncia che, a partire dal 1 luglio 2024, Vincenzo Vasapollo entrerà a far parte della rosa a disposizione di mister Paolo Pagliani. Vincenzo, esterno a tutta fascia classe 1998, é pronto a iniziare la sua avventura in quel di Bagnolo in Piano. In passato ha vestito la maglia del Cutro, con cui ha militato nei campionati di promozione ed eccellenza, prima di trasferirsi in quel di Reggio Emilia, dove nelle stagioni passate ha vestito le maglie di Cavriago, Campeginese e Cadelbosco. La società è felice di dargli il benvenuto e gli augura il meglio per questa nuova annata!
“Ho scelto la Virtus perché mi hanno fatto sentire a casa fin dall’inizio. Sicuramente non sarà un campionato facile, ma il gruppo e la voglia di lavorare duramente in ogni allenamento ci aiuteranno a toglierci tante soddisfazioni. Non vedo l’ora di scendere in campo con la maglia della Virtus Bagnolo!”
17/06/24 FALKGALILEO: UFFICIALIZZATI UN PORTIERE E UN CENTROCAMPISTA D'ESPERIENZA
Altro tassello di spessore per la prima squadra della FalkGalileo. A rinforzare il centrocampo di mister Genitoni arriva un giocatore d’esperienza come Antonello Leone, classe ‘88, un curriculum di prestigio in Eccellenza e gli ultimi anni alla Virtus Libertas. Con Leone, giocatore duttile che può dare ordine a centrocampo, si completa un trio di ‘senatori’ (oltre a Leone, l’attaccante Attolini e il centrale Mattioli) che facciano da punto di riferimento per il resto della squadra. Completato anche il reparto portieri con l’arrivo di Marco Lanzi, classe 2003, cresciuto nelle giovanili di Parma, Sassuolo e Reggiana e, dopo un periodo dì inattività, rientrato l’anno scorso in Seconda categoria con la Reggio Calcio.
17/06/24 SPORTING SCANDIANO: DUE CONFERME E DUE NUOVI ARRIVI
Lo Sporting Scandiano comunica di aver confermato i giovani Setti Jacopo (2003) e Turrini Enrico (2005)
In entrata due nuovi giocatori vengono ad aggiungersi alla rosa a disposizione di mister Baroni.
Si tratta dell’attaccante Matteo Barani (2002) proveniente dalla Virtus Castelfranco e del difensore Francesco Albertini (2002) proveniente dalla Riese.
17/06/24 UBERSETTO: PRESO UN RINFORZO OFFENSIVO

Grande colpo messo a segno dal DG Fabio Paroli che riesce a portare a Ubersetto
Davide Lodesani (95) strappato alla concorrenza di diverse squadre anche di categoria
superiore. Davide ha disputato nell’ultima stagione il ritorno con il Valsa Savignano
andando a segno 11 volte in 13 partite ma vanta un curriculum di primo piano avendo
giocato nella primavera del Sassuolo e poi debuttato in serie B con il Foggia (con mister
De Zerbi), dove è ritornato in serie C a seguito della parentesi sempre in categoria a Melfi.
Manca solo un tassello a centrocampo e la rosa gialloblù per la prossima stagione sarà
completata.
17/06/24 CORREGGESE: ALTRO GRANDE COLPO PER IL CENTROCAMPO

Nuovo innesto per il centrocampo della Correggese con l'arrivo in biancorosso di Maicol Covili, reduce dalla vittoria dell'ultimo campionato di Eccellenza con la maglia della Cittadella Vis Modena
17/06/24 BOCA BARCO: IN ARRIVO DUE RINFORZI A CENTROCAMPO

Il Boca comunica che ha raggiunto un accordo con DIEGO DALL'AGLIO, centrocampista, classe 2005, ha disputando diversi campionati nelle giovanili del Lentigione, Montecchio e Virtus Libertas e con FEDERICO MUREDDA, centrocampista, classe 99, l'anno scorso ha militato nel Masone in prima categoria vincendo il campionato, in Sardegna ha disputato diversi campionati in Serie D, Eccellenza e Prima Categoria
17/06/24 GUASTALLA: UN TRIS DI COLPI A RINFORZARE LA SQUADRA

Sono tre giocatori fortemente voluti dal direttore tecnico Fornasari e dal direttore sportivo Piccinini, quelli che il Guastalla calcio presenta oggi:
Federico Meloni, 2001, è un “bomber di razza” che nelle ultime due stagioni ha collezionato tra Nac Curtatone e Serenissima ben 32 goal.
“Kikko” Allai é invece un gradito ritorno, punta mancina classe 96, ha collezionato la bellezza di 23 reti nelle ultime due stagioni tra Guastalla e Campagnola.
Altro arrivo importante è Ivan Santagiuliana, centrale difensivo classe 96, per lui una stagione da leader a Campagnola in Promozione, con precedenti di livello a Brescello ed a Lentigione in serie D.
17/06/24 CASTELLARANO: ARRIVA UN IMPORTANTE RINFORZO PER IL CENTROCAMPO

Colpaccio Castellarano dalleTerre di Castelli arriva il centrocampista Matteo Saccani, classe '98, protagonista nella ultimo campionato di Eccellenza con trascorsi anche in serie D con la Bagnolese
15/06/24 FELLEGARA: ALTRI MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA
Fellegara molto attivo sul mercato ufficializza gli arrivi del centrocampista Matteo Dotti dall'Audax Casinalbo, l'attaccante Riccardo Galetta proveniente dal Daino S.Croce e del portiere Nicola Gualandri dal Roteglia.
15/06/24 AC ROLO: UN DIFENSORE IN ARRIVO DALLLA VIRTUS CASTELFRANCO

Il Rolo ufficializza l'arrivo del difensore Andrea Zironi dalla Virtus Castelfranco
15/06/24 REGGIO CALCIO: MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA
La Reggio calcio comunica i seguenti movimenti di mercato in entrata:
-CANOVI FILIPPO 2002, svincolato ex Bibbiano Sanpolo
-ESTAMINATI SIMONE 2003 attaccante proveniente dal Daino S.Croce
-DOMI EGLI 2003 esterno ex Atletico Montagna
-SARFO ERIK 94 Attaccante dall'Atletico Bibbiano Canossa
15/06/24 FALKGALILEO: UN GIOVANE PORTIERE PROVENIENTE DALLA REGGIO CALCIO

Siamo molto lieti di annunciare l’ingaggio del portiere classe 2003 Marco Lanzi, in uscita dal Cadelbosco.
Dopo essere cresciuto nei settori giovanili di società professionistiche come Parma, Sassuolo e Reggiana e dopo un piccolo periodo di inattività, ora sta tentando la scalata nel calcio dilettantistico.
Di proprietà del Cadelbosco, l’anno scorso ha però militato in seconda categoria, in prestito alla Reggio Calcio. E ora la prossima stagione avrà l’opportunità di difendere i pali della Falkgalileo assieme a Scalabrini Federico in prima categoria
15/06/24 FIDENTINA: UN RINFORZO DIFENSIVO IN ARRIVO

Un caloroso benvenuto in granata a Simone Dodi, difensore classe ‘99 che ringraziamo per aver scelto i nostri colori.
14/06/24 US REGGIOLO: UFFICIALIZZATO IL PRIMO COLPO IN ENTRATA

Primo acquisto della società US REGGIOLO che si assicura le prestazioni dell’esperto attaccante FEDERICO TINAZZO classe 92
Dopo varie esperienze nei campionati mantovani, ha deciso di mettersi in gioco nella storica societa’ biancorossa.
14/06/24 BAGNOLESE: ECCO ALTRI MOVIMENTI DI MERCATO UFFICIALIZZATI

Per la prossima stagione di Promozione, la Bagnolese ufficializza il portiere Marco Ghiretti (‘97) ed il difensore centrale Gianmarco Spagnoli (’95) entrambi dalla Fidentina, il difensore esterno Simone Pozzi (’05), già alla Juniores Nazionale della Bagnolese nel 2022-2023, ed il centrocampista albanese Saimon Xhuvelaj (’03) entrambi dall’Arcetana e la mezzala Nicola Zavaroni (’00) e l’attaccante Luca Bevilacqua (’03) entrambi dal Montecchio.
14/06/24 RIESE: DUE GIOCATORI CONFERMATI E DUE NUOVI ARRIVI
Tosi Tommaso nuovo acquisto della Riese, portiere proveniente dal Luzzara.
Inoltre arriva dal Terre di Castelli il difensore Leonardo Cuoghi.
Confermato il promettente esterno offensivo Nicholas Mussi 2004 ed il portiere classe 2003 Luca Codeluppi entrambi all’attivo già molteplici presenze nel campionato di promozione.
14/06/24 CORREGGESE: A CENTROCAMPO UN COLPO IMPORTANTE PROVENIENTE DAL CITTADELLA

Innesto importante nel centrocampo biancorosso per la prossima stagione, con la Correggese che potrà contare sulle prestazioni di Alan Vernia, fresco vincitore dell'ultimo campionato con la maglia della Cittadella Vis Modena
14/06/24 BAISO/SECCHIA: ACCORDO TROVATO CON UN DIFENSORE D'ESPERIENZA

Il Baiso Secchia arricchisce il proprio organico con il centrale difensivo Valmori Gianluca!
Per Gianluca una lunga carriera in Eccellenza tra le file di Cittadella, SanMichelese, SanFelice, Arcetana e in Promozione nella Vianese.
Il classe '94 arriva in maglia gialloblu dopo una stagione al Castellarano dove ha collezionato 25 presenze, condite da 3 reti.
14/06/24 UNITED CARPI: UN IMPORTANTE INNESTO PER IL CENTROCAMPO

Arriva la bomba di mercato!
Enrico Montorsi è un nuovo giocatore dello United Carpi
Dopo una trattativa serrata il ds Namuangrak piazza il quarto acquisto di una sessione sempre più infuocata. Montorsi, centrocampista classe '92, arriva dalla CDR e seguirà le orme di mister Greco nella nuova avventura allo United Carpi.
Qualità ed esperienza di livello accumulate nei trascorsi con le casacche, tra le altre, di Riese, Rolo, Formigine, Reggiolo, Solierese e CDR Mutina, alternando campionati di Eccellenza e Promozione. Arriva allo United un giocatore fatto e finito, pronto e carico per dare un grande contributo alla mediana bluceleste oltre che all'intera squadra.
14/06/24 LUZZARA: ECCO DUE GRADITI RITORNI

Dopo un solo anno di lontananza, torna in rossoblù Allegretti Nicolò.
Sarà la decima stagione con la maglia del Luzzara Calcio per l'attaccante cresciuto nel nostro settore giovanile, che dai Pulcini sino alla Prima Squadra, si è sempre contraddistinto per le doti in fase realizzativa e la pericolosità offensiva.
Classe 2005, lottatore, punta da una grande forza fisica, capace di attaccare gli spazi, è stato autore di 20 e 17 gol nella Juniores Regionale luzzarese nei campionati 2021/22 e 2022/23 risultando tra gli attaccanti più prolifici della categoria.
Nella scorsa stagione, l'esperienza a Suzzara con 7 reti, tra Juniores e Promozione, ha coinciso anche con la travagliata stagione sportiva suzzarese.
Oggi Allegretti torna nella sua Società con la voglia di mostrarsi maturo per un'occasione sportiva importante.
Un altro classe 2003 nato e cresciuto nel nostro settore giovanile è oggi in copertina per la Prima Squadra 2024/25.
Davide Michelini, ha mosso i primi passi nella Scuola Calcio 2009/10, è passato per tutte le categorie del nostro Settore Giovanile, sino alla vittoriosa Prima Categoria dello scorso anno.
Nel campionato appena concluso ha messo nel cassetto l'ottima esperienza in categoria con i play-off alla Dinamo Gonzaga e oggi ritorna "a casa" per giocarsi un posto nella rosa di Promozione .
Per Davide, come gli altri ragazzi under 21 della squadra di mister Iotti, una nuova stagione particolare, emozionante da vivere al massimo, con gli amati colori rossoblù addosso.
14/06/24 VIRTUS CORREGGIO: DALLA RIESE ARRIVA UN TERZINO MANCINO

New entry in casa Virtus Correggio. Ecco Yuri Bondavalli.
Terzino sinistro classe 2002, Yuri ha fatto il settore giovanile tra Correggese e Virtus Correggio fino ad arrivare alla Riese in promozione dove ha disputato gli ultimi campionati.
14/06/24 FOX SERRAMAZZONI: ECCO TUTTE LE CONFERME IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE

Fox Serramazzoni
Tantissime importanti e gradite conferme dopo la splendida cavalcata che ci ha riportati in 1a categoria: i Portieri
Manfredi e
Giusti Daniele
I difensori
Toni Bonetti Cattabriga Dallari Covili ai quali sarà aggiunto Magnani Federico promosso definitivamente dalla juniores.
I centrocampisti
Baldoni Altariva Giusti Alessandro Iseppi e il nostro grande capitano Quattrini
Gli attaccanti
Magnani Alessandro
Gorrieri Sebastian
Gorrieri Samuele.
Da valutare ma comunque
In attesa di conferme i vari Sernesi
Marzoli Neri Ciancio Patarozzi Fontana e Ghiddi.
Nei prossimi giorni inoltre verranno comunicati anche i nomi dei nuovi acquisti!
Una grande soddisfazione per la società poter dare continuità all'ottimo lavoro svolto nell'ultima stagione appena conclusa.
14/06/24 CITTADELLA VIS MODENA: PRESO UN RINFORZO PER IL CENTROCAMPO
La Società Cittadella Vis Modena è lieta di comunicare che Manuel Marchetti è un nuovo calciatore della Prima Squadra per la stagione 2024 - 2025.
Centrocampista Centrale, nato nel 1999, può vantare un’esperienza importante in Serie D, ha militato con le maglie di Corticella, Derthona e Vogherese.
14/06/24 ORIGINAL CELTIC BHOYS: UN ALTRO COLPO IMPORTANTE PER IL REPARTO OFFENSIVO

Aboubacar Sakho, forte e talentuoso centrocampista offensivo classe '02, verra' a rinforzare la nostra rosa nella prossima stagione sportiva. Proviene dal Masone con cui ha realizzato 10 gol nel campionato appena concluso.
Un grosso saluto di benvenuto ed un grazie per aver creduto nel nostro progetto sportivo.
14/06/24 POVIGLIESE: ARRIVA UN TERZINO MANCINO EX BIBBIANO SANPOLO

Importante innesto per la Povigliese, si tratta del terzino sinistro Federico Mori, classe 2002 con un passato alla Reggiana primavera, Lentigione e Bibbiano San Polo
13/06/24 ASD MASONE: DUE NUOVI RINFORZI IN ARRIVO DALL'ARCETANA
Asd Masone annuncia due nuovi acquisti per rinforzare la rosa in vista della stagione 2024/2025.
James Sekyere classe 93 centrocampista con esperienze in eccellenza e promozione nell'ultima stagione con la maglia dell'Arcetana
Lorenzo Marino classe 2004 attaccante di belle speranze proveniente dalla Arcetana per cercare di crescere insieme agli Orange
13/06/24 US MONTECCHIO: PRIMI DUE COLPI IN ENTRATA
Due colpi in entrata per l'Us Montecchio che ufficializza l'arrivo del difensore Daniele Rieti dalla Fidentina e del centrocampista Lorenzo Marmiroli dalla Vianese.
13/06/24 US VEZZANO: UN GIOVANE CENTROCAMPISTA IN ARRIVO DALL'ATLETICO PROGETTO MONTAGNA

Il Dg del Vezzano Dallari Eusebio da’ il Benvenuto a Sorbi Damiano centrocampista classe 2004
Con già due stagioni giocare da protagonista in Promozione nell’APM Castelnovo ne’ Monti , cresciuto nel settore giovanile della Reggio Calcio
13/06/24 UNITED CARPI: DUE NUOVI INNESTI UFFICIALIZZATI
Il mercato ribolle, ecco altri due colpi!
Due nuovi innesti tra esperienza, freschezza e talento
Michael Anang, tuttofare classe '91 che approda in bluceleste direttamente da Colombaro. Terzino, esterno, mediano ma anche feeling con il gol: un jolly prezioso che ogni allenatore vorrebbe con se! Fiorano, Audax Casinalbo, Virtus Pavullese, Scandianese e Junior Fiorano nel curriculum, oltre ad una rete segnata proprio allo United nella stagione 22/23.
Nicolò Malavasi, difensore centrale '06, sbarca allo United dopo le annate in Promo al Cavezzo, dove ha esordito appena sedicenne. Diciott'anni ancora da compiere ma esperienza già consolidata in categoria, con il futuro dalla sua parte. Voglia e fame agonistica pronta per essere messa al servizio della squadra!
13/06/24 TERRE DI CASTELLI: UN INNESTO DI ALTO LIVELLO PER IL CENTROCAMPO

Matteo Arati: classe 1990.
“Terre di Castelli 1907” arricchisce il proprio organico con il forte e esperto centrocampista fresco di vittoria del campionato di Eccellenza con la Cittadella ed ex capitano del Colorno.
13/06/24 US VEZZANO: PRESO UN ATTACCANTE DAL CASALGRANDE

Il nuovo DS della Società di Promozione US Vezzano, Alessandro FONTANILI, presenta il nuovo Acquisto Fontanesi Fabio .
Attacante classe 1996 ha vestito in passato le maglie di Correggese serie D, Casalgrandese in Eccellenza, Campagnola, Arcetana, Scandianese, Fiorano, Solierese in Promozione
Quest’anno a Casalgrande in prima Categoria ha Realizzato 12 gol contribuendo al raggiungimento di un buon 2 posto
13/06/24 QUATTRO CASTELLA: ARRIVA UN ATTACCANTE D'ESPERIENZA

Attaccante d'esperienza per il 4 Castella che ufficializza l'arrivo dell'attaccante Luigi Gualtieri, classe '89, proveniente dal Luzzara.
13/06/24 CAMPAGNOLA: ALTRO RINFORZO IN ARRIVO PROVENIENTE DAL LUZZARA

Mercato sempre molto attivo in casa Campagnola che fa registrare l'arrivo del centrocampista (e anche difensore) Domenico Parisi ex Luzzara e Fabbrico.
13/06/24 CORREGGESE: UFFICIALE IL NUOVO GUARDIANO TRA I PALI

Nuovo arrivo tra i pali in casa Correggese, con i biancorossi che in vista del prossimo campionato blindano la porta con l'arrivo del classe 1997 Francesco Piccinardi.
13/06/24 PALANZANO: TERZO COLPO IN ENTRATA
Il terzo volto "nuovo" del mercato estivo del Palanzano è quello di Cattani Riccardo, classe '90, difensore molto duttile e di grande esperienza che ha già militato per due stagioni con il Palanzano tra il 2019 e il 2022 collezionando 33 presenze totali... ?
Nelle ultime due stagioni ha giocato in 1a categoria con Real Sala Baganza, Ghiare e Solignano
12/06/24 RUBIERESE: SCATENATA SUL MERCATO, ECCO ALTRI COLPI
La Rubierese scatenata sul mercato ufficializza dopo Costa e Vezzani dalla Libertas, anche l'attaccante Remigini e l'esterno Vena. In difesa arriva l'esperto difensore Coghi (ex Fabbrico e Vigor Carpaneto) e il centrocampista Collins dalla Sammartinese.
12/06/24 AC CARPINETI: UN IMPORTANTE INNESTO OFFENSIVO IN ARRIVO

Samuele Caputo 2002 attaccante proveniente da Roteglia, 18 gol in stagione è nuovo giocatore del Carpineti.
12/06/24 SANTOS 1948: ARRIVA UN DIFENSORE DALLA BORZANESE

Matteo Bettuzzi (classe 2000) è un nuovo difensore centrale del Santos. Arriva dalla Borzanese mentre in passato ha vestito le casacche di Albinea, Carpineti e Vezzano
12/06/24 AC FABBRICO: UFFICIALIZZATI ALTRI DUE RINFORZI

L'Ac Fabbrico ufficializza altri due colpi in entrata. Ritorno di Ferrari Alessio bandiera del Fabbrico e che quest'anno aveva vestito la maglia del Reggiolo e il portiere Enrico Mora proveniente dal Corticella
12/06/24 PALANZANO: UN NUOVO CENTROCAMPISTA IN ARRIVO DAL SOLIGNANO

Altro nuovo innesto in casa Palanzano per la stagione 24-25
Alessio Mora, classe 2001, nuovo centrocampista bianco-azzurro. ex di Bibbiano e Brescello con cui ha giocato nei campionati di Eccellenza e Promozione, nelle ultime due stagioni ha militato con Ghiare e Solignano in 1a Categoria.
12/06/24 ATLETICO BIBBIANO CANOSSA: UN RINFORZO DIFENSIVO PROVENIENTE DALLA BARCACCIA

L'Atletico Bibbiano Canossa ufficializza il difensore Gabriele Gonzaga proveniente dalla Barcaccia.
12/06/24 CITTADELLA VIS MODENA: UFFICIALIZZATO UN ATTACCANTE PROVENIENTE DAL BRESCELLO PICCARDO

La società Cittadella Vis Modena è felice di comunicare che Giosuè Truffelli farà parte della rosa della prima squadra nella stagione 2024 - 2025.
Attaccante, classe 2002, la scorsa stagione al Brescello Piccardo in Eccellenza dove ha fatto un campionato importante.
12/06/24 LANGHIRANESE: UN NUOVO RINFORZO PER IL CENTROCAMPO

La Langhiranese dà il benvenuto a Sergio Corso. Centrocampista classe 95, è cresciuto nel vivaio del Parma poi ha vestito casacche importanti nella zona. Nelle ultime due stagioni è stato in forza a Gattatico e Sorbolo. Un giocatore che con la sua esperienza potrà dare tanto al gruppo
11/06/24 EAGLES ANCORA SASSUOLO: IN ATTESA DEL RIPESCAGGIO ECCO I PRIMI MOVIMENTI DI MERCATO
In attesa dell'ufficialità del ripescaggio in seconda categoria ecco i primi movimenti per la prossima stagione:
Preso dal Fellegara il portiere Simone Di Gesù ('90), dallo Junior Fiorano il difensore Matteo Pifferi ('90) e dalla Consolata l'attaccante Nicolò Gazzotti ('99).
11/06/24 CAVEZZO: ECCO I PRIMI MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA

Siamo lieti di annunciarvi i primi acquisti per la prossima stagione
Partiamo da:
Pinelli Francesco: Portiere che quest’anno difenderà la porta del Cavezzo con i suoi centimetri e abilità aeree,lo scorso anno ha militato nel Vis S. Prospero
Serafini Federico: Centrocampista con tanta qualità e tecnica, tanta esperienza nonostante la sua giovane età giocando anche in campionati come serie D ed Eccellenza??
Del Villano Matteo: Attaccante giovane e con tanta voglia di dimostrare, ex Nonantolana e Vis S. Prospero
El Madi Mohamed: Ritorna a casa El Madi,Attaccante chiamato per trascinare la squadra a suon di gol come ha sempre dimostrato in questi anni
11/06/24 UBERSETTO: UN DIFENSORE IN ARRIVO DALLA CONSOLATA

Nuovo acquisto a Ubersetto, arriva infatti dalla Consolata il difensore Simone Pecoraro (01)
11/06/24 AC FABBRICO: ALTRI DUE NUOVI INNESTI IN ARRIVO

Il Fabbrico cala altri due colpi di mercato in entrata. Si tratta del difensore Marco Budriesi, classe 97 e il centrocampista Tamagnini, classe 99 entrambi provenienti dal Rolo.
11/06/24 VIANESE: ALTRO COLPACCIO A RINFORZARE L'ATTACCO

Vianese Calcio è lieta di comunicare l'arrivo in rossoblu dell'avanti classe 1993, proveniente dalla Cittadella Vis Modena.
Cresciuto nelle giovanili del Parma, Milos ha disputato tre stagioni in Serie C con le maglie di Renate, Vicenza e Savoia, prima di ritornare vicino casa e diventare una stella del nostro campionato di Eccellenza.
Nelle ultime stagioni, dopo le esperienze con Casalgrandese, Rolo e Folgore Rubiera, ha vestito le casacche di Colorno e Cittadella, prima sfiorando la vittoria dei play-off nazionali e poi conquistando il titolo di campione di Eccellenza.
11/06/24 PALANZANO: ECCO UN CENTROCAMPISTA IN ARRIVO DAL LEVANTE
L'ASD Palanzano 1946 annuncia ufficialmente l'arrivo del centrocampista Matteo Grisendi, classe 2002, ex di Levante e Ghiare
11/06/24 REAL CASINA: UN ALTRO RINFORZO IN ARRIVO

Ecco un altro rinforzo per la prossima stagione, sarà dei nostri il laterale FAVALI ANDREA, classe 1997.
Protagonista nell’ultima stagione con la maglia del Vetto, Andrea ha vestito anche la maglia dell’ Atletico Montagna in Prima Categoria, fermato poi da un infortunio al ginocchio che lo ha costretto a saltare un paio di stagioni.
Ma già la scorsa stagione è ritornato alla grande segnando anche alcuni goal importanti, giocatore duttile che sicuramente sarà importante per la nostra Prima Squadra, benvenuto Andre!
11/06/24 AC ROLO: UN RINFORZO DALLA PIEVE NONANTOLA

Il Rolo chiude un'altra trattativa in entrata trovando l'accordo con il centrocampista Alessio Acquafresca dalla Pieve Nonantola.
11/06/24 CASTELLARANO: ARRIVA UN ALTRO ATTACCANTE DALL'ARCETANA
Altro colpo del Castellarano che pesca ancora dall'Arcetana. Dopo l'arrivo di Barbari, c'è infatti quello di Travagliati autore quest'anno di 13 gol in campionato.
11/06/24 AC FABBRICO: UN GRADITO RITORNO A RINFORZARE LA SQUADRA

Gradito ritorno in casa Fabbrico che ha trovato l'accordo con il centrocampista Federico Scappi che torna in maglia bianco-azzurra dopo una sola stagione in cui ha vestito la maglia della Poggese.
11/06/24 UNITED CARPI: ARRIVA UN RINFORZO DIFENSIVO

UFFICIALE L'ARRIVO DI STEFANO SENTIERI ALLO UNITED CARPI
La società United Carpi comunica di aver concluso l'accordo per l'acquisto del calciatore Stefano Sentieri, difensore classe 1990 proveniente dal San Felice.
Sentieri, che vanta trascorsi nelle categorie di Eccellenza e Promozione con le maglie di Fiorano, Solierese, Castellarano, Campagnola, Cavezzo e appunto San Felice, porta alla corte di mister Greco grande esperienza nel pacchetto arretrato, pronto a trasmetterla ai compagni di un reparto che ha visto alcune partenze, tra cui quella di Matteo Bulgarelli.
11/06/24 VIRTUS BAGNOLO: ARRIVA UN CENTRAVANTI A RINFORZARE IL REPARTO OFFENSIVO

COMUNICATO UFFICIALE PRIMA SQUADRA
Oggetto: Giacomo Grazioli sarà un nuovo giocatore della Virtus Bagnolo
Il ds Giannasi comunica che, a partire dal 1 luglio 2024, Giacomo Grazioli (in foto la stretta di mano con il mister Pagliani) farà parte della rosa della prima squadra per la nuova stagione sportiva. Giacomo, attaccante classe ‘95 conosciuto nel panorama dilettantistico dopo tante annate in categoria, torna nella sua Bagnolo per lanciarsi in questa nuova avventura sportiva. In passato ha militato nella Bagnolese (juniores nazionali, Serie D e Eccellenza), in Promozione con il Campagnola, il Sant’Ilario e il Cadelbosco. Per lui anche un’esperienza nel bresciano con la Verolese. Negli ultimi anni ha vestito anche le casacche di Viadana, Boiardo, Novellara e Celtic Cavriago.
10/06/24 UNIONE CALCIO CASALESE: ECCO I PRIMI MOVIMENTI DI MERCATO
A fronte delle uscite di Delti (Lentigione), Scaglioni (Sorbolo Biancazzurra) e Maffezzoli in Inghilterra per motivi lavorativi fanno da contraltare le prime entrate in seno alla Casalese.
Alla corte di mister Migliorini arrivano il centravanti Dal Farra dal Vicofertile capace di trascinare la compagine parmigiana con le sue nove reti al secondo posto nel campionato di 2° Categoria girone C per poi però perdere la finale play off a domicilio contro il Team Santa Maria con il punteggio di 3-0 e i difensori provenienti dalla Rapid United Pedrazzini e Tonghini retrocessi dalla 1° Categoria dopo la doppia sconfitta nei play out salvezza con la Leoncelli.
10/06/24 VIRTUS CORREGGIO: UFFICIALIZZATO UN ATTACCANTE DAL SAN PROSPERO CORREGGIO

Nicola Berselli sarà il nuovo centravanti della Virtus Correggio per la stagione 24-25. Classe 1994 Nicola ritrova il mister Massimo Carretti con cui ha condiviso diverse stagioni di prima categoria al San Prospero Correggio. Nicola porterà tanta esperienza sd una rosa che sta prendendo forma e che ad oggi vanta già 19 calciatori.
10/06/24 FALKGALILEO: SI RINFORZA LA DIFESA CON LA VIRTUS LIBERTAS

Luca Zinani di nuovo con noi: 7 anni dopo l'ultima volta Zinani torna a vestire la maglia della FalkGalileo.
Siamo molto lieti di annunciare un altro grande rientro. Si tratta del terzino, classe 1991, Luca Zinani in uscita dalla Virtus Libertas.
Luca aveva già indossato i nostri colori dal 2013 al 2018 per poi spostarsi nell bassa alla Castelnovese-Meletolese e poi ancora alla Polisportiva Campeginese. Nelle ultime quattro stagioni invece era in forza alla Virtus Libertas in Prima Categoria, ma dalla prossima tornerà ad essere un falco anche lui
10/06/24 BOCA BARCO: ECCO I PRIMI DUE RINFORZI IN ARRIVO

Il BOCA comunica che ha raggiunto un accordo con DANIELE PIVETTI, attaccante, classe 2002, ha militato nel Campagnola, disputando campionati di Eccellenza e Promozione.
Insieme a lui è stato trovato l'accordo con Enrico Burani esterno difensivo dagli Original Celtic Bhoys.
10/06/24 POVIGLIESE: ECCO DUE RINFORZI PER IL REPARTO OFFENSIVO

La Povigliese ha messo a segno altri due rinforzi offensivi: il primo è il povigliese doc Alessandro Zani, classe 2001 che negli ultimi due campionati ha militato nel Guastalla e nel Brescello in Promozione; il secondo è Lorenzo Martino, classe 2000 ex Guastalla e Reggiolo.
10/06/24 SAMMARTINESE: ARRIVA UN GIOVANE DIFENSORE DAL LENTIGIONE

Colpo in entrata per la Sammartinese che rinforza la rosa in vista del prossimo campionato con l'acquisto del classe 2005 Turri Diego. Il difensore arriva dal Lentigione dove ha disputato il campionato di serie D nella stagione appena conclusa.
08/06/24 TERME MONTICELLI: MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA
Il Terme Monticelli si prepara al prossimo campionato di Promozione e ha trovato l'accordo con i seguenti giocatori in entrata.
Arrivano i portieri Spadi (dal Team Traversetolo) e Francia (dal Celtic Cavriago). I difensori Gandelli (Team Traversetolo), Ferri e Bocchi(dal Real Sala Baganza). In attacco Ligabue dal Luzzara e Petronelli dal Futura Fornovo Medesano.
Mentre in uscita non rimarrà alla corte di mister Groppi l'attaccante Lorenzo Bedogni che sarà svincolato.
08/06/24 VIRTUS LIBERTAS: UN IMPORTANTE RINFORZO IN ATTACCO
Colpo importante per la Virtus Libertas che ha trovato l'accordo con l'attaccante Elsi Gjoka, classe '94, che negli ultimi anni ha vestito la maglia della Povigliese andando sempre in doppia cifra.
08/06/24 REAL CASINA: DUE NUOVI PORTIERI E UN ATTACCANTE IN ARRIVO
Ecco formata la nuova coppia di portieri per la prossima stagione, infatti la Società si è assicurata le prestazioni del portiere BRIGLIA GIOVANNI e FERRARI ENRICO.
Briglia classe ‘99 è un affidabile portiere già conosciuto nelle nostre zone, arriva dal Fiorano dove ha disputato il campionato di Promozione.
In passato aveva fatto altri campionati in categorie superiori come in Eccellenza e Promozione a Bibbiano e Fabbrico e anche in Prima Categoria al Masone.
Ferrari classe ‘97 invece nelle ultime due stagioni per motivi personali era fermo, ma ha anche lui esperienze importanti come tutto il settore giovanile svolto alla Reggiana e poi iniziando a mettersi in mostra nei dilettanti con le maglie di Albinea e Falk.
Si rinforza anche il reparto offensivo grazie all’arrivo dell’attaccante classe 2003, CANEVARI FILIPPO.
Filippo è un attaccante centrale ed arriva dalla Falk Galileo, dove la scorsa stagione ha militato nel campionato di Prima Categoria segnando anche goal importanti.
Il suo acquisto è in perfetta sintonia con il mercato della Prima squadra, con un altro giovane di prospettiva ma con già esperienze importanti.
Augurando a Filippo una stagione ricca di goal, non possiamo che dargli un grandissimo benvenuto nella famiglia Real!
08/06/24 ATLETICO BIBBIANO CANOSSA: DUE NUOVI INNESTI IN ENTRATA
La società Atletico Bibbiano Canossa e' lieta di annunciare due nuovi acquisti :
Tommaso Marani(97) ccentrocampista dalla Virtus Calerno
Marco Barbieri(02) dal Masone. Dif esterno sinistro
08/06/24 QUATTRO CASTELLA: ECCO I MOVIMENTI DI MERCATO
Il 4 Castella comunica tutti i movimenti di mercato in entrata.
I confermati per la prossima stagione saranno il portiere Bartoli e il centrocampista Berselli. Mentre i nuovi acquisti saranno i seguenti:
Iselle portiere ex Palanzano
Difensori:
Gualerzi (gradito ritorno) dalla Povigliese
Savani ex Riese e Basilicastello
Keita Terzino/esterno dal Boca Barco
Bove ex Felino
Le Piane Vezzano
A Centrocampo i nuovi innesti sono:
Cristian Reggiani dal Boca Barco
Pasquale Liguoro centrocampista o esterno dal Celtic Cavriago
Cervi Mellini dal M.T. 1960
il regista di centrocampo Djery Diallo dalla Virtus Correggio ed ex Riese
mentre in Attacco arrivano:
Perini dalla Povigliese
Ciervo dal Fidenza
08/06/24 CAMPAGNOLA: UN IMPORTANTE RINFORZO OFFENSIVO IN ARRIVO

È ufficiale l'acquisto di Lorenzo Rivi. L'attaccante fresco campione con la Vianese del Campionato di Promozione ha accettato la corte del Ds Marzi e del Mister Manfredini e sarà un nuovo calciatore "rosanero" .
Giocatore polivalente e capace di ricoprire tutti i ruoli dell'attacco, auguriamo a Lorenzo di togliersi tutte le soddisfazioni possibili con la nostra maglia.
08/06/24 TEAM TRAVERSETOLO: IN ARRIVO UN ESTERNO OFFENSIVO

La società Team Traversetolo informa di aver trovato l’accordo con l’esterno Cortelazzi Marco del Terme Monticelli
08/06/24 UBERSETTO: UNA CONFERMA E UN NUOVO ARRIVO
L’Ubersetto blinda la propria porta con la conferma di Mattia Bruno Di Gennaro (02),
inoltre prende Mohamed Amine Nheri (01) dal Levizzano e promuove dalla Juniores
Mohamed Amin Saqui (05) che ha già debuttato in prima squadra nella stagione appena
conclusa.
Tre ragazzi che saranno agli ordini di Massimo Moscardini che avrà l’incarico di
preparatore dei portieri sia della prima squadra che della Juniores.
08/06/24 ARCETANA: ECCO ALTRI RINFORZI IN ENTRATA
Eccellenza, Arcetana sempre attivissima sul mercato: arrivano i difensori Antonio Barbati e Vincenzo Ceci. A centrocampo l'organico biancoverde potrà contare sull'esperienza di Simone Teocoli, mentre in attacco c'è la novità rappresentata da Denis Caniparoli
Arceto, 7 giugno 2024 - Il mercato in entrata dell'Arcetana continua a viaggiare a vele spiegate: ad approdare in biancoverde sono 4 ulteriori rinforzi, che vanno ad aggiungersi alle 7 novità già annunciate nei giorni scorsi. Come sempre, è Sasà Greco a presentare i nuovi arrivati: "In questa tornata di acquisizioni, due innesti interessano direttamente il reparto difensivo - spiega il direttore sportivo biancoverde - Durante il prossimo campionato di Eccellenza, il nuovo mister Cristian Borghi potrà fare affidamento su Antonio Barbati: classe '98 di scuola Modena e Formigine, lui ha affrontato la Promozione con le maglie di Fiorano e Castellarano. Inoltre, si tratta di un giocatore che ha al proprio attivo rilevanti trascorsi a livello di Eccellenza: prima con la Sanmichelese, poi negli ultimi due anni con la maglia della Pieve Nonantola. Stesso ruolo e stesso anno di nascita per Vincenzo Ceci: anche lui approda qui ad Arceto. Dopo le esperienze con la Primavera del Carpi e in serie D con la Virtus Castelfranco, lui ha trascorso un periodo in Eccellenza con Rolo e Rosselli Mutina. A seguire Promozione con Ganaceto e Fabbrico, poi il lungo cammino nelle file dello United Carpi: nella fattispecie la sua traiettoria bluceleste si è estesa dall'estate 2019 fino a poche settimane fa, ed è stata impreziosita dall'ascesa in Promozione ottenuta nella primavera 2023. Peraltro, nell'ambiente carpigiano Ceci ha avuto l'occasione di lavorare proprio con mister Borghi".
"Per quel che riguarda il centrocampo, arriva un elemento classe '82 di prestigiosa esperienza - prosegue Greco - Nel 2024/25 sarà con noi Simone Teocoli, giocatore che con il Carpi si è addirittura affacciato sul palcoscenico della serie C. Nel suo percorso calcistico figura molta serie D, soprattutto con il Carpi ma anche con Bagnolese e Formigine. Per quanto concerne invece l'Eccellenza, lui si è distinto vestendo le casacche di Fiorano, Carpi, Casalgrandese, Virtus Castelfranco, Campagnola e La Pieve Nonantola. A completare questo ricchissimo quadro ci sono i passaggi in Promozione: Correggese e La Pieve Nonantola, fino ad arrivare allo United Carpi dove Teocoli ha giocato nel 2023/24 sotto la guida tecnica di Cristian Borghi".
"A tutti e tre va il nostro più cordiale benvenuto, che ovviamente estendiamo pure a Denis Caniparoli - rimarca quindi il ds biancoverde - Nato nel 2002, si tratta di un attaccante che ha svolto la trafila giovanile con le maglie di Sassuolo e Reggiana. Durante le ultime tre stagioni si è quindi fatto notare oltre Enza, nel contesto del Borgo San Donnino: due anni in serie D, intervallati da una stagione in Eccellenza datata 2022/23".
Greco fa poi il punto sui movimenti in uscita: "Un cordiale saluto a Filippo Vaccari, Lapo Montanari, Matteo Tinarelli e James Sekyere, che il prossimo anno non giocheranno nell'Arcetana. Lo stesso vale anche per Stefano Borghi, Lorenzo Marino, Matteo Nocetti e Filippo Pignatti. A ciascuno di loro va la nostra più autentica gratitudine per il costante impegno riposto a favore della causa biancoverde, unita a un immancabile "in bocca al lupo" per tutte le future attività".
08/06/24 FALKGALILEO: ECCO LE CONFERME IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE
Conferme in casa FalkGalileo per la squadra di Prima categoria. Invariata per il terzo anno la guida tecnica, affidata a mister Genitoni e al suo staff, la società del Buco del Signore e il ds Marco Guercio hanno confermato al momento i seguenti giocatori della passata rosa. Portiere: Federico Scalabrini. Difensori: Davide Mattioli, Mattia Molendi, Luca Terzo, Matteo Cacciavellani. Centrocampisti: Leonardo Ravelli, Andrea Aramu, Pietro Grotti, Auoub Marouf. Attaccanti: Joni Redo, Antonio Arcuri.
08/06/24 SPORTING SCANDIANO: UN RINFORZO OFFENSIVO IN ARRIVO DAL CASTELLARANO

L’attivissimo D.S. Andrea Ippolito riesce a convincere l’attaccante Alessandro Davitti classe 2000 a far parte della nostra prima squadra nella stagione 2024/25.
Alessandro ha un trascorso importante nonostante la giovane età,settore giovanile tra Modena e Parma,poi passa al Nibbiano e Valtidone,Felino e Arcetana sempre in campionati di Eccellenza.
L’ultima stagione l’ha iniziata a Castellarano per poi passare a dicembre al Fabbrico.
Ci sono anche due ulteriori conferme ,si tratta di Matteo Barbieri e Mateo Koni.
A tutti e tre un grande in bocca al lupo per il prossimo campionato.
07/06/24 FELLEGARA: UN ATTACCANTE D'ESPERIENZA A RINFORZARE LA SQUADRA
Il Fellegara fa un altro colpo in entrata ingaggiando l'esperto attaccante Luca Campani che nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Borzanese e in passato quelle di Masone, Scandianese e Fellegara
07/06/24 FALKGALILEO: UN GRANDE COLPO A RINFORZARE L'ATTACCO

Scacco matto! Colpo da 90 per la FalkGalileo.
La Società è felice di annunciare ufficialmente l’ingaggio di Matteo Attolini, attaccante classe 1990 in uscita dal Montecchio.
Il ds Guercio assesta un gran colpo di mercato trovando l’accordo con bomber Attolini, che vanta un passato decennale tra Promozione ed Eccellenza con svariati gol in archivio. Tra le altre ha vestito le maglie di Bibbiano San Polo, Piccardo Traversetolo, Polisportiva Brescello e negli 4 anni del Montecchio.
06/06/24 QUATTRO CASTELLA: UN IMPORTANTE INNESTO IN DIFESA IN ARRIVO DAL FELINO
Il Quattro Castella annuncia l l'acquisto del difensore centrale Bove Luigi difensore centrale classe 2000 proveniente dal Felino in promozione.
Questa stagione 23 presenze 1 gol.
06/06/24 UBERSETTO: DUE CONFERME E UN ESTERNO D'ATTACCO IN ARRIVO

Arrivano altre conferme ad Ubersetto.
Sistemata la fascia sinistra con Samuele Lombardo (00) e Mattia Ivancic (03) che rimangono in gialloblu.
Arriva invece come esterno d’attacco Matteo de Matteis (01) proveniente dall’Athletic Palafitta.
06/06/24 MASONE: PRIMO RINFORZO IN ARRIVO

Riccardo Bottazzi centrocampista classe 2002 dotato di ottima tecnica, cresciuto nelle giovanili dello Sporting Chiozza fino a diventare un punto di forza della Scandianese, decide di sposare il progetto Masone e diventa il primo acquisto per la prossima stagione. A Riccardo l'augurio di poter crescere ulteriormente con la nostra Società.
Asd Masone
06/06/24 AC MEDOLLA: ECCO I MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA
Medolla molto attivo sul mercato che dopo il colpo Alessandro Neri tra i pali, si aggiudica le prestazioni di Renalt Shehu dall'Atletic CDR Mutinae dal Cavezzo Lorenzo Saracino e il centrocampista Altin Hoxha.
06/06/24 ARCETANA: UN TRIS D'ACQUISTI IN ENTRATA

Eccellenza, tris di rinforzi per il centrocampo dell'Arcetana. Greco: "Arrivano Luca Puglisi e Luca Bassoli, mentre Jorge Eryck Rodriguez torna a vestire la maglia biancoverde"
Arceto, 6 giugno 2024 - Altri tre volti nuovi per l'Arcetana. Nei giorni scorsi sono stati resi noti gli ingressi degli attaccanti Alessandro Iattici, Alex Rizzo e Dante Messori: senza ovviamente dimenticare la novità difensiva rappresentata da Federico Fiorentini. Adesso la campagna acquisti biancoverde arriva a toccare anche la fase di centrocampo, con un tris di pregevoli rinforzi. "Nel prossimo campionato di Eccellenza, il nostro mister Cristian Borghi potrà fare affidamento sull'esperienza di Luca Puglisi - annuncia il ds Sasà Greco - Nato nel 1995, si tratta di un giocatore che conosce a fondo la quinta divisione: lui l'ha affrontata indossando le maglie di Formigine, Sanmichelese, Virtus Castelfranco e Rolo. Puglisi ha affrontato l'Eccellenza anche nel corso della passata stagione: inizialmente proprio con il Real Formigine, poi nei ranghi del Fabbrico. Nella sua lunga traiettoria calcistica lui ha avuto modo di affacciarsi pure sul palcoscenico della serie D, sempre con il già citato Formigine".
"Ad approdare all'Arcetana è quindi Luca Bassoli, classe '99 di scuola Reggio Calcio - prosegue Greco - Anche in questo caso, stiamo parlando di un elemento che conosce l'Eccellenza per esperienza diretta. Lui l'ha disputata per un quadriennio nelle file della Folgore Rubiera, dal 2016 fino al 2020: là era tra i miei compagni di squadra, e proprio per questo conosco particolarmente bene il suo modo di giocare. A seguire, Bassoli si è trasferito al Montecchio: in Val d'Enza ha conquistato l'ascesa dalla Promozione alla quinta serie nel giugno 2023, per poi giocare nella formazione giallorossa anche durante il campionato di Eccellenza da poco concluso".
"A Puglisi e Bassoli va quindi il più cordiale benvenuto ad Arceto, mentre a Jorge Eryck Rodriguez dobbiamo dire... bentornato! - sottolinea quindi il direttore sportivo biancoverde - Classe 2004, arcetano di origine dominicana, lui è cresciuto proprio nei ranghi del nostro settore giovanile: successivamente è approdato nelle giovanili della Reggiana, dove peraltro nel 2019 ha guadagnato una convocazione nella Rappresentativa nazionale di Lega Pro Under 16. Il suo cammino è quindi proseguito nella Juniores nazionale del Lentigione, poi in Eccellenza con la Piccardo Traversetolo nel 2022/23 e col Brescello Piccardo nella scorsa annata. Oltretutto Eryck abita proprio a due passi dal "Comunale" di via Caraffa, e quindi da ora in avanti avrà l'Eccellenza davvero sottocasa".
06/06/24 POL. VETTO: ALTRI DUE INNESTI IMPORTANTI
Non si arresta il mercato in entrata del Vetto che continua la propria campagna di rafforzamento. Arrivano in maglia giallo-verde l'attaccante Alessandro Toni dal Carpineti e il difensore Samuele Coriani dal Carpineti
06/06/24 FELLEGARA: CONTINUA IL MERCATO IN ENTRATA
Altro importante innesto per il Fellegara che ha trovato l'accordo con il difensore Elia Cibiroli, ex San Prospero Correggio e che quest'anno ha vestito la maglia del Campogalliano.
06/06/24 AC ROLO: UFFICIALIZZATI DUE NUOVI ARRIVI
Il Rolo, dopo alcune cessioni, comunica i primi arrivi. Si tratta dell'attaccante Enrico Cheli, autore di 11 gol in campionato con la maglia della Pieve Nonantola e il centrocampista Alessandro Borghi ex Modenese
06/06/24 SORBOLO BIANCAZZURRA: ECCO TRE NUOVI RINFORZI IN ARRIVO
Il Sorbolo Biancazzurra si rinforza con 3 nuovi innesti. Sono il difensore Leonardo Gianini e il centrocampista Andrea Oppici provenienti entrambi dal Palanzano e l'esterno offensivo Nicolò Scaglioni ex Casalese e Boretto.
06/06/24 NOVELLARA: DUE GIOVANI INNESTI A RINFORZARE LA ROSA
Il Novellara comunica di aver trovato l'accordo con altri due giocatori. Sono il difensore Nicolò Gremmo, classe 2003, proveniente dal Campagnola e l'esterno offensivo Martin Benati, classe 2004 proveniente dalla Riese.
06/05/24 FALKGALILEO: DUE GRADITI RITORNI
Un gradito ritorno per la prima squadra della FalkGalileo. Il difensore Simone Piacentini, classe ‘99, approda alla corte di mister Genitoni proveniente dal Quattro Castella. Giocatore esperto, mancino e in grado di coprire più ruoli, Simone aveva giocato con la FalkGalileo in Pronozione. In arrivo anche un altro difensore: Alberto Carubbi, classe 2001, torna alla FalkGalileo dopo due ottime annate passate nel Santos in Seconda categoria dove si è distinto anche in fase realizzativa.
05/06/24 SAMMARTINESE: ECCO UN COLPO IMPORTANTE PER IL CENTROCAMPO

Nicolas Bovi è un nuovo giocatore della Sammartinese!
Il centrocampista classe '93, dopo aver calcato i campi di serie A col Cagliari nella stagione 2011-2012, di serie C con Reggiana (dal 2012 al 2014) e Pro Patria (2014-2015), di serie D con Correggese (dal 2015 al 2018 e 2021-2022) e Lentigione (2017-2018), di Eccellenza con Piccardo Traversetolo (2018-2019), Arcetana (dal 2019 al 2021) e Campagnola e di Promozione a Castellarano (dal 2022 al 2024), è ora arrivato in terra sammartinese per farci vedere tutte le suo doti. Non vediamo l'ora di vederlo all'opera.
05/06/24 CASTELLARANO: UN IMPORTANTE RINFORZO DIFENSIVO

Il Castellarano fa un colpo importante in difesa ingaggiando Davide Borghi, classe 99, in arrivo dal Montecchio ed ex Bibbiano Sanpolo.
05/06/24 REAL CASINA: UN DIFENSORE IN ARRIVO DALL'ATLETICO PROGETTO MONTAGNA

Si rinforza il reparto difensivo con l’arrivo del promettente difensore PEILA MAICOL.
Maicol, classe 2004, arriva dall’Atletico Progetto Montagna ed è già un difensore moderno, sicuramente uno dei prospetti piu interessanti delle nostre zone.
Infatti era richiestissimo anche da altre Società ma ha scelto il nostro progetto con molta determinazione e non possiamo che esserne orgogliosi.
Siamo convinti che investire su giovani promettenti come Maicol e altri che sicuramente arriveranno, sia la giusta strada per i nostri obiettivi.
05/06/24 LANGHIRANESE: UN EX PROFESSIONISTA IN ARRIVO

Il colpo dell'estate. Una stella illumina il cielo di Langhirano. Al Pertini arriva Francesco Renzetti. Un giocatore che definirlo un lusso per la categoria forse è riduttivo. Classe 88, giovanili del Genoa, Francesco vanta 520 presenze tra i professionisti. Centrocampista, difensore, ha vestito maglie importanti come quelle di Padova, Cesena, con cui ha giocato in massima serie, Chievo e Cesena.
Nell'ultimo anno è stato in forza al Colorno in Eccellenza. Classe, esperienza, un campione che ha sposato il progetto Langhiranese e sarà certe te un traino ed un'ispirazione per tutti i giovani.
05/06/24 SANTOS 1948: UN RINFORZO OFFENSIVO DAL REAL CASINA

Il Santos chiude la batteria degli attaccanti con l’estroso Mussini Luca 96 ex Real Casina Daino S. Croce e Virtus Libertas.
04/06/2024 POVIGLIESE: NUOVO RINFORZO

La Povigliese e lieta di annunciare il nuovo rinforzo offensivo classe 1999 Antonio Signoriello , proveniente nelle ultime due stagioni dal Reggiolo e in precedenza ha indossato le casacche di Guastalla e Fiorano
04/06/24 NASCE UNA NUOVA SOCIETA' IN TERZA CATEGORIA: L'FC RIVALTA!

nuova società affiliata alla F.I.G.C. che partecipera' al prossimo campionato di terza categoria.
La societa' e' stata fondata da una parte dirigenziale che si e' staccata dal Biasola e avra' il nome F.C. RIVALTA.
Hanno seguito il nuovo progetto i segueni giocatori:
- Alganduz N. ( Portiere ) ex Biasola
- Guadagnucci L. ( Portiere ) ex Biasola
- Mantione A. ( Terzino dx ) ex Biasola
- Santoro G. ( Difensore ) ex Biasola
- Santoro A. ( Difensore ) ex Biasola
- Cortenova E. ( Difensore ) ex Biasola
- Scialo' L. ( Centrocampista ) ex Biasola
- Bertozzi M. ( Attaccante ) ex Biasola
- Gaglione M. ( Attaccante ) ex Biasola
- Mussini G. ( Attaccante) ex Biasola
- Cappa F. ( Centricampista ) ex Biasola
Ai quali si aggiungono i nuovi acquisti:
- Bonaccio A. ( TS ) ex Sporting Cavriago
- Panciroli D. ( CC ) ex Saxum
- Sinitari M. ( CC ) ex Vetto
- Paganelli M . ( CC ) ex Fogliano
- Yamabo G. ( A ) svincolato
- Destiny O. ( A ) svincolato
- Lombardo G. ( D ) ex F.C. 70
Ne seguiranno altri nei prossimi giorni
L'organigramma societario sara' il seguente:
PRESIDENTE : Zannini Federico
TEAM MANAGER : Belli Marco
DIRETTORE SPORTIVO: Riatti Lorenzo
ALLENATORE: Palmisano Mario
VICE ALLENATORE : Brocca Gianluca
COL.TECNICO : Scalabrini Federico
PREP. DEI PORTIERI : Alessandro Lanzi
FISIOTERAPISTA: Tartarini Stefano
04/06/24 FALKGALILEO: UN CENTROCAMPISTA IN ARRIVO DAL QUATTRO CASTELLA

La Società è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con il classe 2000 Jacopo Donelli, proveniente dal Quattro Castella.
Jacopo può ricoprire diversi ruoli del controcampo e di lui si apprezzano doti balistiche oltre che fisiche.
04/06/24 SAMMARTINESE: ECCO UN RINFORZO DALLA RIESE

Alessio Mustica è un nuovo giocatore della Sammartinese!
Il centrocampista classe 2000, reduce da 5 stagioni tra le fila della Riese, sposa la causa neroverde ed è pronto a iniziare una nuova avventura con la nostra maglia!
04/06/24 BAISO SECCHIA: ACCORDO TROVATO CON UN DIFENSORE DEL CASTELNUOVO

Welcome Davide.
Difensore classe '94 dopo le esperienze in società come Folgore Rubiera, Solierese, Maranello, Modenese, Scandianese tra Eccellenza e Promozione arriva dal Castelnuovo Pedroni Davide. Esperienza e determinazione che va ad aggiungersi alla batteria difensiva di mister Consoli.
04/06/24 AC FABBRICO: ECCO DUE NUOVI ARRIVI E UNA CONFERMA TRA I PALI
Ha acquisito le prestazioni sportive di Calabretti Daniele e koni Devis, una nuova avventura tutta a tinte biancoazzurre , fortemente voluta da entrambe le parti. Daniele vanta molte presenze nel campionato di massima serie a livello dilettantistico. Devis cresce nel settore giovanile della Reggiana , per poi aver preso parte la scorsa stagione con il borgo San donnino al campionato di serie D. Arriva anche la conferma del numero 1 FABBRICESE Deprisco Raffaele che difenderà ancora i pali della porta x la stagione 2024-2025
04/06/24 ORIGINAL CELTIC BHOYS: IL PRIMO RINFORZO E' UN ATTACCANTE PROVENIENTE DALLA SAMMARTINESE

Djamar Dabre, forte attaccante classe '97, nella prossima stagione vestirà la casacca bianco-verde degli Original Celtic Bhoys nel campionato di Prima Categoria, venendo a rinforzare il nostro organico.
Un grande abbraccio di benvenuto a Djamar che ha deciso di entrare nella nostra famiglia sportiva
04/06/24 UBERSETTO: PRESO UN ATTACCANTE DALLA MARANESE

L’Ubersetto potenzia il proprio attacco con la conferma di Calogero Gulotta (97j e con l’ingaggio di Klerit Belba (01) che proviene dalla Maranese dove ha realizzato 12 reti e servito numerosi assisti a Pasquale Calaio che ritroverà in maglia gialloblu.
04/06/24 SANTOS 1948: DAL MONTECAVOLO ARRIVA UN NUOVO PORTIERE

Un nuovo portiere per il Santos .
Simone Galimberti 96, arriva dal Montecavolo con Il riconfermato Fabio Donadelli 00 la compagine cittadina bianco blu ha definito i guardiani della porta per la stagione 24/25
04/06/24 LANGHIRANESE: UN GRADITO RITORNO IN ATTACCO DAL SORBOLO

Con immenso piacere il sodalizio grigiorosso riabbraccia Marco Mercadanti.
Attaccante classe 98, Marco è cresciuto nel nostro settore giovanile poi nella passata stagione ha vinto col Sorbolo la Prima Categoria. Adesso non ha resistito al ritorno alle origini.
04/06/24 REAL CASINA: UNA CONFERMA E UN CENTROCAMPISTA IN ARRIVO

Un nuovo arrivo e una riconferma per il nuovo Real!
Il nuovo acquisto è il classe 1995 FERRARI ANDREA.
Centrocampista a tuttocampo Andrea infatti può ricoprire diversi ruoli nella mediana.
In passato aveva vestito anche rinomate maglie come quelle di Bagnolese e Rolo, dopodiché si è contraddistinto nei campi di Prima e Seconda con le casacche di Celtic Cavriago, Albinea, Montecavolo e recentemente con Virtus Bagnolo e Calerno.
Un grande benvenuto ad Andrea!
L’altra novità della serata è la conferma per la prossima stagione del difensore (ma all’occorrenza anche mediano) del nostro locale RIOLO GIOVANNI classe 2004.
Dopo qualche iniziale difficoltà della scorsa stagione, quest’anno Gio’ e motivato più che mai e sarà fisso in prima squadra.
Siamo speranzosi e fiduciosi di vedere sbocciare definitivamente le sue qualità calcistiche che sicuramente ha già in parte dimostrato.
04/06/24 FELLEGARA: UN INSERIMENTO DIFENSIVO IN ARRIVO DALLA CENTESE
Dopo mesi di messaggi di stima reciproca, si è concluso positivamente il passaggio di Simone Bisighini dalla Centese.
A dichiararlo è lo stesso DS Stefani in un'intervista concessa agli emittenti locali "Trattativa interprovinciale non banale ma entrambi volevamo arrivare a questo risultato".
Per il Fellegara dunque un mancino d'altri tempi con il DNA del campione vero: difensore arcigno in fase difensiva e fluidificante di spinta in fase offensiva, arriva in bianco blu con lo scudetto sul petto dalla precedente esperienza e vorrebbe ripetere lo stesso percorso sola andata verso la categoria superiore.
04/06/24 UBERSETTO: DUE PEDINE IMPORTANTI IN ARRIVO
L’Ubersetto blinda la difesa con l’inserimento di due pedine importanti. Presi infatti Daniele Vittorioso (89) che proviene dalla Maranese e Jonayhan Giovanelli (91) che arriva dallo Zocca.
03/06/24 SOLIGNANO (PR): BOMBA DI MERCATO IN ENTRATA
Clamorosa bomba di mercato in casa Solignano che ha trovato l'accordo con il fantasista Thomas Terranova della Fidentina. Un colpo sensazionale per la squadra della Val Parma che si assicura uno dei protagonisti della salvezza della Fidentina.
03/06/24 BAISO/SECCHIA: PRESO UN GIOVANE PORTIERE DAL BRESCELLO PICCARDO
IL Baiso Secchia ha trovato l'accordo con il Brescello Piccardo per l'arrivo in maglia giallo-blu del portiere Cristian Caccialupi, classe 2004.
03/06/24 FIDENZA: IL PRIMO ARRIVO E' UN ESTERNO D'ATTACCO
Bel colpo in entrata per il Fidenza che si è aggiudicato le prestazioni dell'attaccante esterno Matias Bacchini, classe 2002, proveniente dal Carignano.
03/06/24 BORZANESE: ECCO UN RINFORZO PER IL REPARTO OFFENSIVO
La Borzanese ha trovato l'accordo con l'attaccante Alessandro Farris, classe 95, autore di 13 gol con la maglia del Fellegara.
03/06/24 LUZZARA: UN PREZIOSO RINFORZO IN ARRIVO DAL ROLO

OBIETTIVO QUALITA'
Con questo inserimento, il Luzzara Calcio mette un marchio importante nella propria rosa, aggiungendo ritmo e giocate attraverso un giocatore "tutta fascia" sulla corsia di destra.
Andrea Ranieri, decide ci abbracciare il progetto rossoblù dopo tre stagioni in Eccellenza con il Rolo, una paio alla Riese e tutta la trafila delle giovanili nel Carpi sino alla Berretti.
Ranieri , classe 2002 , ha sempre fatto della duttilità una delle sue armi migliori, adattandosi a diversi ruoli e arricchendo le proprie pagelle con alcune marcature, 4 in una stagione a Rio e 12 nell'avventura a Rolo
RANIERI E' UN NUOVO, PREZIOSO GIOCATORE DEL LUZZARA CALCIO
03/06/24 FELLEGARA: TRE NUOVI RINFORZI IN ARRIVO
L'asd Fellegara è lieta di comunicare ai propri stakeholder, agli organi di stampa e a tutti i propri supporter di essersi aggiudicata le prestazioni sportive di Giuseppe Brusciano (dalla Spezzanese).
Capocannoniere dell'ultima stagione con 18 reti e 46 complessive nelle ultime due, Giuseppe ha scelto Fellegara per la definitiva consacrazione.
Notato dallo staff bianco azzurro per l'eccezionale bagaglio tecnico e l'innata propensione per il gol, la fumata bianca è arrivata dopo una trattativa serrata.
RITORNO DI FIAMMA!
Graditissimo ritorno in casa Fellegara: Simone Stefani, mezz'ala con il vizietto del gol, dinamico e intelligente tatticamente è da sempre una spina nel fianco per qualsiasi avversario. Ripartirà dai 30 gol in 3 stagioni con cui ci aveva lasciato ma con rinnovato spirito di entusiasmo e ambizioni. L'ormai ex Falk e Roteglia è già a disposizione di Mr Troccoli.
Altro colpo in casa bianco blu: arriva dal Real Casina Simone Morani. Dotato di una forza fisica straordinaria, di lui si dice che quando il gioco si fa duro, non ami tirarsi indietro e declinare le proprie responsabilità ma adori vestire i panni del "duro" condottiero valoroso. "Siamo estremamente soddisfatti di mettere un gladiatore di questo spessore a disposizioni Mr Troccoli" si legge in una nota diffusa dal club stamane.
03/06/24 SANTOS 1948: ALTRO ARRIVO DALLA VIRTUS BAGNOLO

Mercato Santos Federico Anceschi 94 centrocampista anche lui ha deciso di seguire Mister Nobili in questa avventura dopo tre stagioni a Bagnolo (in passato ha vestito anche le maglie di Cavriago e Falk). A Federico diamo il ben venuto in maniglia bianco blu
03/06/24 QUATTRO CASTELLA: UFFICIALE UN LATERALE DAL BOCA BARCO

Quattro Castella:
Ufficiale l'arrivo del laterale destro 2002 Saliou Keita del Boca Barco.
Quest anno 25 presenze e 1 gol nel campionato di 1' Categoria
03/06/24 AC BORETTO: PRESO UN PORTIERE DALLA VIRTUS CASTELFRANCO

Il Boretto blinda la porta con Riccardo Nicolò Cavallini! Iniziamo la presentazione dei nuovi arrivi con il nuovo portiere biancoazzurro, individuato dal ds Lorenzini come profilo ideale tra i pali: classe 1999, è reduce da una stagione in Eccellenza con diverse presenze nel Castelfranco, e vanta negli ultimi anni esperienze importanti tra le fila di Bagnolese, Monticelli e Fabbrico.
03/06/24 POVIGLIESE: UFFICIALIZZATO UN NUOVO RINFORZO DIFENSIVO

La Povigliese ha ufficializzato un altro rinforzo per il tecnico Stefano Dall'Asta. Il ds Paolo Orlandini ha ingaggiato Giovanni Gangemi, classe 1995, esperto difensore che può fare sia il centrale che il terzino, ex atleta del Montecavolo.
Tra i confermati figura anche il difensore lateraleThomas Campana
03/06/24 BRESCELLO PICCARDO: IN ARRIVO DUE RINFORZI DAL ROLO
Il Brescello Piccardo si rinforza con due nuovi innesti provenienti entrambi dal Rolo. Sono il centromcapista Buffagni e l'attaccante Fiocchi.
03/06/24 RIESE: LE NOVITA' DI MERCATO E LE CONFERME PER LA PROSSIMA STAGIONE

Ultime da Rio. Si è operato principalmente sulle conferme. Restano Malavolti, Fantastico, Notario Aranda e Pedrazzoli, giocatori che avevano molto mercato ma che siamo riusciti a trattenere. Altre conferme quelle del capitano di lungo corso Borghi, Incerti, Mussi, Mazzoli e il portiere Codeluppi. Altro elemento di spicco, che rientra da un crociato e che ha già giocato nell’ultimo mese, e’ Nocerino. Sul fronte acquisti, rientra a Rio dopo un solo anno alla Sammartinese Dennis Owusu e dal Ganaceto arriva Riccardo Boschetti. Verranno inseriti diversi giovani, tra i quali Turci e Iemmi che hanno già avuto presenze quest’anno. Rimangono ancora pochi movimenti da definire. Da segnalare che il DS Accorsi non sarà più con la Riese, destinazione S. Felice.
03/06/24 VIRTUS CORREGGIO: UN IMPORTANTE RINFORZO PER IL REPARTO OFFENSVIO

Benvenuto Luca Santini!
Talento correggese del 1999, centrocampista, esterno, seconda punta, con le sua qualità fisiche e tecniche può ricoprire diversi ruoli.
L’arrivo di Luca (dalla Sammartinese) certifica la crescita del percorso tecnico e sociale che la Virtus ha intrapreso e spinge l’intero gruppo ad alzare l’asticella per la prossima stagione.
03/06/24 VIRTUS LIBERTAS: DUE NUOVI ARRIVI PER IL REPARTO OFFENSIVO
La Virtus Libertas rinforza il reparto offensivo ingaggiando gli attaccanti Boschiroli (dalla Reggio Calcio, ex Vezzano) e Nicoletti dal San Prospero Correggio. In uscita quasi sicuramente ci sarà Remigini che sta valutando varie proposte.
01/06/24 BORGO S.DONNINO: AGGIORNAMENTI SUL MERCATO IN ENTRATA
Dopo gli arrivi di mister Galli e di bomber Martinez dal Cittadella, ecco gli altri movimenti di mercato. Arrivano ufficialmente dal Colorno i difensori Toma, Bisagni, Setti e Bersanelli, i centrocampisti Morrone e Lorenzani e l'attaccante Delporto.
L'altro colpo in attacco è Tzvetkov, ex Bagnolese, in arrivo dal Mezzolara.
"Scambio" di portieri invece con il Cittadella con Narduzzo che arriva e con Piga che fa il viaggio inverso.
01/06/24 FUTURA FORNOVO MEDESANO: DUE COLPI IN ATTACCO E UNO IN USCITA VERSO SALSOMAGGIORE
Due colpi in attacco per il Futura Fornovo Medesano che ha trovato l'accordo con l'attaccante Cocchi, autore di 15 gol in questa stagione con la maglia dell'Alsenese e con Benedini autore di 6 reti con la maglia del Cervo. In uscita invece l'attaccante Landini (16 reti per lui in campionato) che approda al Salsomaggiore.
01/06/24 SORBOLO BIANCAZZURRA: UN RINFORZO IN ATTACCO IN ARRIVO DAL CELTIC CAVRIAGO
Il Sorbolo Biancazzurra, prossimo al ripescaggio in Promozione, ha trovato l'accordo con l'attaccante Filippo Pettenati, classe 2001, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Celtic Cavriago realizzando 8 gol in campionato.
01/06/24 TERME MONTICELLI: ARRIVA UN CENTRAVANTI DAL LUZZARA

Colpo in attacco per il Terme Monticelli che ha trovato l'accordo con Matteo Ligabue, centravanti che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Luzzara realizzando 6 reti in campionato.
31/05/24 CITTADELLA VIS MODENA: UN GRANDE BOMBER IN ARRIVO DAL LENTIGIONE

BENVENUTO ALBERTO!
C'è un nuovo bomber in casa Cittadella Vis Modena: Alberto Formato è il primo innesto della prima squadra per la stagione 2024-2025 in serie D!
Attaccante, classe 1993, Formato nel campionato appena terminato ha vestito la maglia del Lentigione in D, disputando 24 gare e segnando 15 reti.
A nome di tutta la grande famiglia del #Citta, benvenuto Alberto e in bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare!
31/05/24 VIANESE: ALTRO COLPO IN ATTACCO

Vianese Calcio è lieta di comunicare l'arrivo in rossoblu del fantasista classe '98 Andrea Falanelli, fresco vincitore del campionato di Eccellenza con la maglia della Cittadella Vis Modena.
Andrea, il cui curriculum è davvero di tutto rispetto, andrà a rinforzare il pacchetto offensivo della squadra di mister Sarnelli, grazie ad un bagaglio tecnico di straordinario livello.
Dopo aver speso diverse stagioni in serie D con le maglie si Castelvetro, Modena, Lentigione e Sasso Marconi, nelle ultime annate ha vestito le casacche di Modenese e Cittadella, disputando numerosi campionati di Eccellenza da protagonista.
31/05/24 ATLETICO BIBBIANO CANOSSA: UFFICIALIZZATI ALTRI TRE NUOVI ARRIVI
L'Atletico Bibbiano Canossa ufficializza altri tre colpi in entrata. Si tratta dell'esperto Davide Morotti del Daino S.Croce, il terzino Nicola Chierici dal Quattro Castella e l'esterno offensivo Emanuele Grassi dal Celtic Cavriago.
31/05/24 CAMPAGNOLA: ARRIVA ANCHE UN CENTROCAMPISTA

Altro colpo in entrata per il Campagnola che ingaggia il centrocampista Mattia Vezzani classe 99 dalla Sammartinese. Un colpo sicuramente importante che va ad arricchire la rosa a disposizione di mister Manfredini.
31/05/24 ARCETANA: UFFICIALIZZATI I NUOVI ARRIVI

Eccellenza, l'Arcetana scopre ulteriori carte. Il ds Greco: "In fase difensiva, Umberto Pederzoli confermato e Federico Fiorentini nuovo arrivo. Per l'attacco ci sono invece le novità Alex Rizzo e Alessandro Iattici, oltre al grande ritorno di Dante Messori"
Arceto, 31 maggio 2024 - Dopo i rinnovi degli accordi con il portiere Daniele Giaroli e del difensore Alberto Pacella, ufficializzati nei giorni scorsi, l'organico dell'Arcetana che affronterà il campionato di Eccellenza 2024/2025 continua a prendere forma. Il nuovo trainer biancoverde Cristian Borghi potrà contare su un ulteriore riconfermato: inoltre inizia a muoversi il mercato in entrata, con un poker di nuovi arrivi.
"Durante la prossima stagione agonistica, saremo felici di poter contare ancora una volta su Umberto Pederzoli - annuncia il ds Sasà Greco - Difensore classe '95, il suo contributo in termini di esperienza potrà certamente continuare a essere molto utile per gli assetti della retroguardia. Per quanto riguarda invece il capitolo novità, una di queste riguarda proprio il reparto difensivo: ad approdare all'Arcetana è Federico Fiorentini, classe 2002 di scuola Reggiana e buon conoscitore della categoria che andremo a disputare. Durante l'annata 2022/23, lui ha affrontato l'Eccellenza marchigiana con la maglia dell'Urbino: nella stagione agonistica appena conclusa, si è invece ritagliato un ruolo di buon livello nei ranghi della Virtus Castelfranco".
"Gli altri nomi in entrata interessano invece l'attacco - prosegue il direttore sportivo biancoverde - Quello di Dante Messori è senza dubbio un grande ritorno: classe 1998, proprio in questi giorni ha festeggiato il 26° compleanno. Lui ha giocato qui ad Arceto fino al termine del campionato di Promozione 2017/18, per poi costruire una solida traiettoria in Promozione con le casacche di Scandianese, Montecchio, Fiorano e Bibbiano San Polo. Durante le due stagioni più recenti lui ha giocato proprio nel Bibbiano San Polo, distinguendosi in particolare nel 2023/24 con ben 19 gol in campionato: tra questi figura anche la rete messa a segno il 12 maggio nella finale playoff di girone contro di noi, una partita che poi l'Arcetana ha vinto con il ben noto punteggio di 1-2. E' poi da registrare l'arrivo di Alex Rizzo, elemento che affronta l'Eccellenza da ormai svariate stagioni: nato nel 1998, lui ha disputato la quinta serie con Cittadella Vis Modena, Fiorano, Bagnolese e Campagnola. Tutto ciò fino ad arrivare al lungo periodo targato La Pieve Nonantola: il suo percorso insieme ai biancogranata modenesi si è protratto dall'estate 2019 fino a pochi giorni fa, in Promozione nei primi tre anni e poi in Eccellenza nel successivo biennio. A Fiorentini, Messori e Rizzo va dunque il nostro più cordiale benvenuto, e lo stesso vale pure per Alessandro Iattici: attaccante classe 2001, proveniente dal Real Formigine. Nella fattispecie, lui era diventato una vera e propria bandiera per l'organico modenese: con i verdeblù d'oltre Secchia ha frequentato a lungo l'ambiente dell'Eccellenza, e ora il suo cammino in quinta divisione continuerà proprio qui ad Arceto".
Sasà Greco si sofferma quindi sui movimenti in uscita: "Nella prossima stagione Riki Bernabei, Filippo Turci, Luca Lusvarghi, Carlos Animah Barbari e Marco Muratori non faranno più parte del nostro gruppo. A tutti loro va l'autentica gratitudine da parte dell'intero ambiente biancoverde, unito al migliore e più sincero "in bocca al lupo" per tutte le future attività sportive e non".
31/05/24 BAGNOLESE: DOPO LA CONFERMA DEL CAPITANO, ARRIVANO DUE NUOVI GIOCATORI

Alla Bagnolese, per la prossima stagione di Promozione, sono ufficiali i primi movimenti di mercato. I rossoblù sono ripartiti dalla conferma del capitano Davide Calabretti, che giocherà la sua sesta annata, anche se l’esperienza non è stata continuativa, alla Bagnolese. Classe 2000, è un elemento duttile, che ha iniziato come centrocampista per poi essere utilizzato anche da difensore.
Poi c’è il grande ritorno, dal Montecchio, del difensore centrale classe 1993 Jacopo Oliomarini, che era già stato alla Bagnolese dal 2015 fino all’inizio della stagione di Serie D del 2020-2021.
Dal Vezzano, dove ha disputato le ultime sei stagioni di Promozione, arriva il classe 2001 Frederick Amoah. Mezzala, ma che può giocare anche davanti alla difesa, aveva iniziato nel Vivaio della Reggio Calcio ed ora segue così il percorso di Mauro Casini, che è il nuovo direttore sportivo della Bagnolese.
31/05/24 UBERSETTO: DUE CONFERME E UN NUOVO ARRIVO

L’Ubersetto conferma per la prossima stagione i centrocampisti Federico Viola (02) e
Adama Keita (99). Inoltre viene inserita esperienza a centrocampo con l’ingaggio di Ciro
Bevere (90) nell’ultima stagione a Levizzano e protagonista della vittoria in Coppa
Ghirlandina avendo realizzato il gol della vittoria per la sua squadra.
31/05/24 US RUBIERESE: UN TRIS DI COLPI IN ENTRATA
La società Us Rubierese è lieta di annunciare l'acquisto di tre calciatori che si uniranno alla squadra per il prossimo campionato.
Simone Costa, difensore centrale classe 1993, arriva alla Rubierese dalla Virtus Libertas. Simone è un giocatore di grande esperienza e si distingue per la sua solidità difensiva.
Andrea Coghi, difensore centrale classe 1990, si unisce alla Rubierese dalla Vigolo Marchese. La sua esperienza e leadership saranno fondamentali per guidare la nostra difesa e assicurare solidità nella retroguardia.
Infine, Andrea Vezzani, attaccante classe 2003, proviene anch'egli dalla Virtus Libertas. Nonostante la giovane età, Andrea ha dimostrato un talento straordinario e un'abilità nel segnare gol che siamo sicuri si rivelerà fondamentale per il nostro attacco.
31/05/24 SPORTING SCANDIANO: PRIMI DUE COLPI UFFICIALI IN ENTRATA
Primi rinforzi per lo Sporting Scandiano edizione 2024/25.
Dal Casalgrande arriva Luca Barbieri ,attaccante classe 98 ,autore di 19 reti nel campionato di 1° cat. appena terminato.
Luca è cresciuto nel nostro settore giovanile per poi passare a quello del Parma ,in seguito ha giocato nella Casalgrandese, nel Carpineti e nella stagione appena terminata nel Casalgrande,si tratta quindi di un gradito ritorno.
Arriva anche il difensore Alessio Canalini ,classe 94,ha giocato l’ultima stagione in Eccellenza con La Pieve Nonantola,in precedenza ha fatto Arcetana,Fiorano,Colombaro e Formigine,si tratta quindi di un curriculum importante e la sua esperienza sarà senz’altro preziosa.
30/05/24 LUZZARA: COLPO ENNAMLI

Non è certo se impressionino più i 17 gol nelle tre stagioni d'esordio a Poviglio, i 44 gol nei tre campionati a Reggiolo oppure le 50 marcature nei quattro anni a Boretto.
Di certo che il Luzzara Calcio trova con Issam Ennamli un attaccante da 124 gol in 11 campionati, un riferimento decisivo nel proprio reparto avanzato, un pericolo costante per le difese avversarie.
Un mix di freddezza ed esplosività capace di 30 gol nelle ultime due stagioni di Eccellenza, che ritrova dopo un solo anno di lontananza e la stagione a Brescello, l'allenatore che lo ha lanciato e valorizzato dal 2016 ad oggi.
Luzzara ha il suo bomber,
ISSAM ENNAMLI E' ROSSOBLU!
30/05/24 DAINO S.CROCE: PRIMI DUE COLPI DI MERCATO
DAINO: dopo la fondamentale conferma di tutto lo staff tecnico, nel centro sportivo di Gavassa sono in corso colloqui per la riconferma quasi totale di un gruppo che ha ancora tanto da dare.
Fra i confermati importante aver "trattenuto" bomber Sica, il leader difensivo Tanchis ed il richiestissimo fantasista Rota solo per citarne alcuni.
A rafforzare la rosa a disposizione di mister Di Martino già approdati Daniele Oliva ex cap. del Celtic Cavriago e Francesco Marazzita ex under 18 naz.le Sassuolo Gavassese Doc.
30/05/24 ATLETICO BIBBIANO CANOSSA: UFFICIALE UN NUOVO PORTIERE
L'Atletico Bibbiano Canossa ufficializza il secondo colpo in entrata. Si tratta di Tommaso Cottafavi portiere dal Santos
30/05/24 LANGHIRANESE: ECCO I PRIMI DUE COLPI DI MERCATO IN ENTRATA

Il riconfermato Ds Pompini si mette subito al lavoro e piazza i primi due colpi di questo mercato estivo. Arrivano entrambi dal Team Traversetolo, squadra che abbiamo affrontato nel girone di Prima Categoria, il difensore Rocco Genitoni, classe 2001, e l'attaccante Christian Rolli, nella stagione appena conclusa a segno in 6 occasioni.
30/05/24 CASTELLARANO: UN COLPO IN ATTACCO IN ARRIVO DALL'ARCETANA

Il Castellarano Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dell’attaccante Carlos Animah Barbari.
Carlos, nato nel 1993, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili a Castelfranco Emilia, esordendo in prima squadra con il Cadelbosco in Promozione. Ha poi trascorso una decade alla Modenese, contribuendo alla scalata dalla Seconda Categoria all’Eccellenza, e successivamente ha militato nell’Arcetana, sempre in Eccellenza.
Determinazione e spirito combattivo i suoi marchi di fabbrica, Carlos porterà all’ombra del Ferrarini questi valori per raggiungere i migliori risultati possibili.
Queste le sue prime parole in azulgrana: “Sono felice di iniziare questa nuova avventura in una piazza importante come Castellarano, spero di dare il mio contributo per ottenere risultati importanti.”
29/05/24 POL. VETTO: ALTRI MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA
Dopo l'arrivo del bomber Elia Lodi, il Vetto mette a segno altri colpi importanti. Arrivano il centrocampista Mattia Serra dal Carpineti, il portiere Filippo Campi dal Felina e il difensore Lorenzo Grisanti dall'Atletico Progetto Montagna
29/05/24 AGAZZANESE: COLPO IN ATTACCO IN ARRIVO DALLA VIANESE
Colpo in attacco dell'Agazzanese che si è assicurata le prestazioni dell'attaccante Jonathan Adusa che nell'ultima stagione ha messo a referto ben 26 reti nel campionato di Promozione con la maglia della Vianese
29/05/24 VIANESE SCATENATA ARRIVANO ALTRI DUE RINFORZI E UNA CONFERMA

Vianese, altri due acquisti: presi Bernabei dall’Arcetana e il portiere
Malpeli dall’Atletic Progetto Montagna. Confermato Cinquegrano
Altri due acquisti e una conferma per la Vianese che inserisce un portiere del 2000 Alessandro Malpeli, proveniente dall’Atletic Progetto Montagna, che va a prendere il posto del giovane Bragazzi, svincolato, e un centrocampista col vizio del gol, Riky Bernabei, classe 2002, una mezzala di quantità e di qualità che in Eccellenza e in Promozione è sempre andato in doppia cifra. Bernabei è un centrocampista di qualità, tatticamente molto intelligente, bravissimo nel terzo tempo, ossia nella scelta degli inserimenti a supporto della fase offensiva. Un giocatore del genere era fondamentale per il centrocampo della Vianese, senz’altro molto solido e discreto in fase di costruzione, ma non così prolifico in zona gol. Bernabei arriva dall’Arcetana, con la quale ha disputato una stagione eccellente, culminata col ripescaggio in Eccellenza; una stagione durante la quale è risultato il secondo miglior marcatore biancoverde con ben 12 gol all’attivo, di cui 4 realizzati su calcio di rigore. Nel frattempo il diesse Bimbi ha confermato un altro elemento dell’attuale stagione: l’esterno d’attacco Gennaro Cinquegrano, classe 2004, autore di 3 reti, che ha sempre dato il proprio contributo quando è stato chiamato in causa.
29/05/24 POVIGLIESE: UFFICIALIZZATI DUE RINFORZI DAL GATTATICO

La Povigliese ha ufficializzato altri due arrivi in maglia giallorossa.
Alessandro Palma, classe 2001 , centrocampista, che in passato ha militato nel Gattatico , Futura Fornovo e Felino. Un atleta dotato di grande dinamicità e bravo negli inserimenti offensivi.
Philip Opoku, classe 2002 , centravanti che ha militato nel Gattatico e San Leo. Attaccante forte fisicamente e in grado di fare reparto da solo.
29/05/24 ATLETICO BIBBIANO CANOSSA: ARRIVA IL PRIMO RINFORZO PER IL REPARTO OFFENSIVO

TOMMASO STRADI E' UN NUOVO GIOCATORE DELL'ABC !
Tommaso Stradi, attaccante classe 2000 è il primo acquisto ufficiale dell'Atletico Bibbiano Canossa, che si appresta ad affrontare la sua prima stagione in prima categoria.
Tommaso arriva da due stagioni a Quattro Castella e porterà tutta la sua enorme qualità al servizio della compagine di mister Unni.
29/05/24 SPORTING SCANDIANO: UN NUOVO ARRIVO E TANTE CONFERME
In attesa di sapere in quale categoria disputeremo il prossimo campionato ,se ancora Promozione o Eccellenza attraverso un ripescaggio come vincente della coppa Italia Regionale e a seguire le importanti riconferme del mister Lorenzo Baroni e del D.S. Andrea Ippolito, siamo lieti di annunciare che la società ha raggiunto un accordo con i seguenti giocatori che saranno con noi anche il prossimo anno, si tratta dei portieri Cristian Antonioni e Alex Tarabelloni, dei difensori Matteo Bonora,Andrea Valestri e Filippo Burani e del giovane centrocampista Waddi Walid.
In entrata arriva l'attaccante esterno Luca Barbieri, classe '98, dal Casalgrande.
29/05/24 TEAM TRAVERSETOLO: UFFICIALIZZATI ALTRI TRE COLPI IN ENTRATA

Il Team Traversetolo ufficializza tre colpi in entrata:
-Filippo Pellegri centrocampista offensivo dal Lesignano
-Cristian Monteleone difensore Langhiranese
-Francesco Aracri attaccante dalla Langhiranese
Mentre è saltato l'accordo con il centrocampista Mattia Serra che ha deciso di accettare la proposta del Vetto
29/05/2024 MASONE: ECCO LE PRIME CONFERME
A Masone continuano i colloqui di Fosco Leonardo e Mauro Corradini con i ragazzi che hanno disputato l'ultima esaltante stagione.
Confermati anche per la nuova annata:
Federico Ceci - Portiere
Mattia Teggi - Difensore
Zagnoli Marco Acquah Emmanuel - Centrocampista
Tascedda Stefano - Centrocampista
Ventura john christopher - Centrocampista
Corradini Alex - Attaccante
Battigello Federico - Attaccante
28/05/24 RUBIERESE: COLPO IN ATTACCO IN ARRIVO DALLA VIRTUS LIBERTAS
Dopo l'acquisto del difensore Simone Costa, la Rubierese cala un altro colpo sempre dalla Virtus Libertas. Arriverà l'attaccante Andrea Vezzani, classe 2003 ex Vezzano e Piccardo.
28/05/24 CASALGRANDESE: ECCO I PRIMI MOVIMENTI IN ENTRATA
Primi colpi in entrata per la Casalgrandese che ingaggia i difensori Bertucci (Gatta), Naturale (Sporting Cavriago), De Martino (Consolata) e Falco (Boiardo), il centrocampista Branca (Consolata), il trequartista De Bonis (Junior Fiorano) e in attacco Montanini (Campogalliano) e Nuozzi (Consolata).
In uscita il capocannoniere Riella che approda al Celtic Cavriago.
28/05/24 NOVELLARA: RITORNA UN ATTACCANTE D'ESPERIENZA
Gradito ritorno in casa Novellara che riaccoglie l'attaccante Giuseppe Carvisiglia dopo una sola stagione passata in Prima Categoria con la maglia della FalkGalileo.
28/05/24 SANTOS: IN ARRIVO UN ATTACCANTE, UN DIFENSORE E UNA CONFERMA IN ATTACCO

Gallinari voleva il Santos, il Santos voleva Gallinari, quindi accordo raggiunto.
Andrea Gallinari 99 attaccante fresco vincitore dei playoff con Atletico Bibbiano Canossa, e’ ufficialmente un giocatore del Santos.
Inoltre abbiamo trovato accordo per il rientro a casa dopo una stagione al Quattro Castella del difensore Chieli Gabriele classe 2004.
Infine ancora per una stagione vestirà i colori bianco blu l’attaccante Luca Loforese (classe 90)
28/05/24 POVIGLIESE: DOPPIO COLPO IN ENTRATA A RINFORZARE IL CENTROCAMPO

La Povigliese ha trovato l' accordo con il centrocampista offensivo Antonio Vergara Panaro classe 2001 ex Quattro Castella e Bibbiano San Polo e con il play di centrocampo Alessandro Taglia classe 1998 ex Daino S.C. e Falkgalileo
27/05/24 VOCI E MOVIMENTI DI MERCATO DA TUTTE LE CATEGORIE
Bagnolese in trattativa avanzata con Oliomarini (richiesto anche dal Masone) e Dall'Aglio del Montecchio.
Owusu torna alla Riese dove dovrebbe essere ufficializzato Nazzani come nuovo allenatore.
Virtus Correggio dopo aver preso Gambarati dovrebbe prendere anche Campadelli dal San Prospero Correggio. I centrocampisti Mezzana e Lombardini del Guastalla potrebebro andare a Viadana mentre è praticamente fatta per Gabriele Bozzolini (reduce dall'infortunio al ginocchio rimediato ad inizio stagione a Boretto) che raggiunge il fratello Tommaso.
A Boretto arriverà Nunziata dal Luzzara che a sua volta prenderà Ennamli dalla Piccardo.
Oliva del Celtic Cavriago va al Daino S.Croce con il difensore Paterlini che fa il percorso inverso e va al Celtic.
Celtic che ha preso il centravanti Boretti dal Calerno, Matteo Reggiani dall'Fc 70, Umidetti dal Boca Barco, Venturi dallo Sporting Cavriago e il portiere Becchimanzi dall'ABtletico Bibbiano Canossa.
La Campeginese dovrebbe aver preso anche l'attaccante Tagliavini dalla Povigliese (via Piccardo).
Di Criscito del Levante va a Gattatico che però perderà Vasapollo direzione Calerno.
Di Costanzo della Solierese lascerà il calcio giocato. Solierese che tconferma Ceci (attaccante).
Casalgrande spiazzato dall’addio di Siligardi adesso cerca un allenatore.
Saturno della povigliese conteso tra Gonzaga (Pavesi lo vorrebbe lì) e Virtus Correggio. United carpi che lascia andare Bulgarelli (smette), Rufo (si avvicina a casa essendo di Mantova) Assouan (che dovrebbe andare in America) e Prandi (che dpotrebbe andare alla Carpine per motivi di studio).
Carpine che è in trattativa avanzata con Cilloni dal San Prospero.
La Povigliese ha liberato il portiere Fava.
Zogu rimane a San Martino con Toscano, Montipò, Neviani e Pederzoli (confermati)
Simone Costa difensore della Virtus Libertas alla Rubierese
27/05/24 CAMPAGNOLA: ECCO I PRIMI DUE COLPI
Primi colpi in entrata per il Campagnola che ha ingaggiato il portiere Vlas ex Felino e l'attaccante Carlucci dal Boretto.
27/05/24 SAN FELICE: DUE GIOCATORI IN PARTENZA
Due giocatori in uscita in casa San Felice. Sono il portiere Alessandro Neri che andrà a Medolla e il difensore Stefano Sentieri che non ha ancora preso accordi con altre squadre.
27/05/24 AC FIORANO: UN GRADITO RITORNO IN PORTA

In Promozione torna a vestire la maglia del Fiorano, Alex D’Arca portiere classe 1997 cresciuto nelle giovanili del Fiorano e con cui ha disputato un paio di campionati in Eccellenza.
27/05/24 UBERSETTO: ARRIVANO DUE FRATELLI A RINFORZARE IL REPARTO OFFENSIVO

L’Ubersetto mette a segno un doppio colpo per potenziare l’attacco. Il DG Fabio Paroli ha
infatti chiuso la trattativa con i fratelli Calaio che non giocavano assieme dalla stagione
2014/2015 quando erano in forza al Roccamalatina in seconda categoria. Pasquale
Calaio (86) è reduce da una stagione importante alla Maranese dove con le sue 24 reti ha
dato un contributo fondamentale alla vittoria del campionato. Francesco Calaio (91) ha
vinto la Coppa Ghirlandina di terza categoria con il Levizzano ed ha realizzato 12 reti in
campionato.
27/05/24 POVIGLIESE: ARRIVA UN PORTIERE DAL BORETTO
La Povigliese presenta il primo rinforzo della stagione: Enrico Bonini, classe 2001 portiere che ha militato nel Boretto e nella Piccardo Traversetolo. Benvenuto alla Povigliese.
27/05/24 CASTELLARANO: ARRIVANO TRE NUOVI INNESTI A RINFORZARE LA SQUADRA
Il Castellarano cala i primi colpi di mercato in entrata trovando l'accordo con il centrocampista Davide Cipolli proveniente dall'Atletic CDR Mutina, l'esterno Matteo Ferrari dallo Sporting Scandiano e Gianluca Brevini portiere dal Baiso/Secchia.
27/05/24 BAISO/SECCHIA: ARRIVANO DUE RINFORZI DALL'ATLETICO PROGETTO MONTAGNA
Dopo alcune conferme ecco i primi due movimenti in entrata!!
Baiso abbraccia la montagna. Per la stagione 2024/25 la società è lieta di annunciare le prestazioni di Banzi Nicola e Briselli Mattia.
Banzi classe 1998.
Forte difensore in arrivo dal Atletic Progetto Montagna. Residente a Villa Minozzo, cresciuto tra le giovanili del Progetto Montagna e Sassuolo ogni anno ha dimostrato ampi margini di crescita che siamo felici di vedere evolvere nella nostra realtà.
Bomber Briselli anno 2000.
Nonostante un forte interesse di altre squadre è approdato al “Mapiana-Spezzani”!
Anche lui in arrivo dall’Atletic, pur essendo un classe 2000, l’attaccante di Castelnovo ne’ Monti ha già effettuato più di 50 reti nelle ultime tre stagioni, sempre in doppia cifra nelle ultime due di Promozione.
27/05/24 TEAM TRAVERSETOLO: TRIS DI COLPI IN ENTRATA
Tris di colpi in entrata per il Team Traversetolo che ha ingaggiato i difensori Davide Grendene e Marco Capanni dal 4 Castella e il centrocampista Mattia Serra dal Carpineti.
27/05/24 VIANESE: ALTRI COLPI DI MERCATO IN ENTRATA
Due colpi da novanta per la Vianese che ingaggia Caselli
dal Real Formigine e il bomber Bertetti dalla Virtus Castelfranco
La Vianese non si ferma e continua ad ingaggiare giocatori di primissimo ordine. Dopo l’arrivo di Marconi e Palmieri dalla Virtus Castelfranco il ds Matteo Bimbi, coadiuvato dal suo braccio destro Tommaso Favali, ha trovato l'accordo con il forte centrocampista del Real Formigine, Andrea Caselli, classe 2001, un mediano-mezzala di qualità e quantità, dotato di tecnica e tanta corsa, l'uomo giusto perfetto rinforzare il centrocampo della Vianese, in attesa poi che il ds Bimbi concluda il blocco delle conferme. L'arrivo di Caselli è stato voluto dal nuovo allenatore, Umberto Sarnelli, che lo ha allenato nella stagione che si è appena conclusa a Real Formigine, durante la quale ha potuto apprezzarne le doti.
Oltre al forte mediano la Vianese ha messo a segno un altro colpo fondamentale: venerdì sera, infatti, il presidente Grassi e il ds Matteo Bimbi hanno trovato l'accordo col centravanti Nicolò Bertetti, classe '99, tra i migliori attaccanti del campionato di Eccellenza, quest'anno in forza alla Virtus Castelfranco. Bertetti, dotato di un notevole fiuto del gol, nella stagione che si è appena concluso, a causa di un infortunio è rimasto fuori quasi due mesi; malgrado questo è riuscito a realizzare la bellezza di 16 reti, compresa la trasformazione di un calcio di rigore, contribuendo al raggiungimento dei play off da parte della Virtus Castelfranco.
L'arrivo di Nicolò Bertetti è un regalo speciale che il ds Matteo Bimbi e il presidente Enrico Grassi hanno voluto fare all'allenatore Umberto Sarnelli, che, al momento, in attesa di sapere se Johnny Adusa farà parte del nuovo progetto, formerà una coppia di assoluto livello con Antonio Rizzuto, confermatissimo dalla società, dopo che la splendida stagione portata a termine.
Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare altre conferme e qualche nuovo innesto che possa consentire mettere mister Sarnelli nelle condizioni di avere una squadra in grado ottenere il massimo risultato possibile nel campi
24/05/24 NOVELLARA: IN ARRIVO UN ESTERNO D'ATTACCO DALLA VIRTUS CORREGGIO

Secondo colpo in arrivo per il Novellara che ha trovato l'accordo con l'attaccante esterno Nicholas Brocchetta della Virtus Correggio.
24/05/24 SANTOS 1948: ACCORDO CON TRE GIOCATORI IN ARRIVO DALLA VIRTUS BAGNOLO

Il nuovo tecnico del Santos 1948 Maurizio Nobili sta già dando la propria impronta alla nuova squadra, avendo chiesto al ds Cristian Paganelli di portare in via Fano tre giocatori che quest’anno mister Nobili ha allenato alla Virtus Bagnolo. Nei giorni scorsi, il direttore sportivo del sodalizio di via Tassoni, ha infatti trovato l’accordo col difensore Davide Zardi, classe ’96, che in passato aveva vestito le maglie di Borzanese, Boiardo Maer e Carpineti; con l’attaccante esterno destro Riccardo Como, classe 2001, ex Falk e Daino Gavassa, che la scorsa stagione, coi suoi gol, ha contribuito alla salvezza della Virtus e con Davide Reggiani, attaccante esterno sinistro, classe ’98, anch’egli, come gli altri due, in forza alla Virtus Bagnolo nella stagione che si è appena conclusa.
“La società è lieta di dare il benvenuto a Zardi, Como e Reggiani, tre giocatori di qualità che il nuovo allenatore Maurizio Nobili conosce molto bene per averli allenati alla Virtus Bagnolo – dice il ds Cristian Paganelli – Siamo convinti che i nostri tre nuovi atleti daranno il massimo per i colori biancoblu, contribuendo con impegno e determinazione a portare il Santos il più in alto possibile nel prossimo campionato di Seconda categoria”.
24/05/24 REGGIO CALCIO: ARRIVA UN PORTIERE EX SAXUM
La Reggio Calcio ha trovato l'accordo con il portiere Alessandro Bedogni ex Saxum, Boiardo, Real Casina e FalkGalileo.
24/05/2024 QUATTRO CASTELLA: PRIMO ARRIVO UFFICIALIZZATO
QUATTRO CASTELLA
1' Giocatore della nuova stagione 2024/25.
Sergio Perini 1998
Attaccante che può ricoprire più ruoli nel reparto offensivo, che nell ultima stagione ha vestito la maglia del Boca Barco e della Povigliese.
24/05/24 FC SPILAMBERTO: COLPACCIO IN ATTACCO

L’FC Spilamberto è lieta di annunciare il primo rinforzo per la stagione 2024/2025. Dal San Damaso arriva l’attaccante Mohamed Tourè, autore di 27 reti nello scorso campionato.
24/05/24 UBERSETTO: UNA CONFERMA IMPORTANTE E UN GIOVANE PROMOSSO DALLA JUNIORES
Per la prossima stagione vestiranno ancora i colori gialloblu il difensore Daniele Setaro (85) e viene promosso dalla Juniores Giovanni Verri (03).
22/05/24 COLOMBARO: ECCO QUATTRO COLPI DI MERCATO IN ARRIVO PER LA PROSSIMA STAGIONE

Entra nel vivo il mercato in casa orange!
Due nuovi colpi di mercato andranno a rinforzare l’organico di mister Antonelli.
Dalla NextGen Terre di Castelli, dove ha disputato il campionato di Promozione, arriva il difensore Federico Mandreoli (‘02).
Dalla Sanmichelese invece nuovo rinforzo per il nostro centrocampo con Alessandro Savarese (‘04).
Nuovo rinforzo per il reparto offensivo: arriva l’attaccante Andrea Bernardo (‘93).
Negli anni precedenti ha militato tra le fila di Polinago, Sanmichelese, Maranello, Riese, Castellarano.
La sua esperienza sarà sicuramente un valore aggiunto!
Dal Baiso Secchia, dove ha disputato il campionato di Promozione, arriva l’attaccante Giacomo Cataldo (‘99).
22/05/24 VIANESE: ECCO LE PRIME RICONFERME PER LA PROSSIMA STAGIONE
rime conferme per la Vianese, restano Della Corte, Manai,
Lusoli, Mammi, Piscopo, Leoncelli, Rizzuto, Zuccolini e Zinani
La Vianese, dopo gli arrivi di Marconi e Palmiero dalla Virtus Castelfranco, mette qualche altro mattoncino nella creazione della formazione di Eccellenza e conferma diversi atleti dell’attuale rosa, a partire da Antonio Rizzuto, autore di ben 18 gol, con 3 rigori (più uno sbagliato ndr), leader dentro e fuori dal campo, decisivo, oltre che per i suoi centri, anche per le reti fatte segnare agli altri e per le sue qualità messe a disposizione del gruppo. Discorso analogo, anche se con meno gol all’attivo, vale per Davide Zuccolini, autore della rete decisiva contro lo Sporting Scandiano, decisiva per la vittoria finale, così come per il fluidificante Giacomo Zinani, che ha dimostrato di essere un esterno destro perfetto per l’Eccellenza. Confermato anche Leonardo Lusoli, centrocampista di grande corsa e tecnica, così come Alessio Leoncelli, che in mezzo al campo si è fatto sentire grazie a forza e duttilità. Resta a Viano anche il giovane Luigi Piscopo, classe 2004, dotato di grandi mezzi tecnici e atletici, un ragazzo che, malgrado non ci sia più l’obbligo dei giovani, il ds Bimbi ha giustamente mantenuto in rosa. Stesso discorso vale per l’attaccante del 2005 Antonio Manai, che non ha trovato grosso spazio, ma che ha grandi margini di crescita. Confermatissimo anche il 2003 Gabriele Mammi, che ritroverà l’Arcetana in Eccellenza, autore di una stagione maiuscola, sia da centrale che da terzino. Tra i confermati non poteva mancare uno dei leader del gruppo, il portiere Alfonso Della Corte, che avrà il compito di chiudere la saracinesca anche in Eccellenza.
22/05/24 UNITED ALBINEA: PRESO UN CENTRAVANTI D'ESPERIENZA DAL QUATTRO CASTELLA
Bel colpo per lo United Albinea che ha ingaggiato dal 4 Castella l'attaccante Soufian Kessabi.
22/05/24 USD VETTO: PRIMO COLPO IN ATTACCO
Il Vett, dopo aver liberato l'attaccante Pini (autore di 11 reti in campionato), mette a segno il primo acquisto. Arriva Elia Lodi ex Atletico Bibbiano Canossa e Borzanese.
22/05/24 BORGO S.DONNINO: UN SUPER COLPO PER L'ATTACCO

Colpaccio del Borgo San Donnino che fa subito un colpo da 90 per l'attacco. Ecco bomber Gonzalo Martinez in arrivo dal Cittadella Vis Modena con il quale ha appena vinto il campionato di Eccellenza.
22/05/24 BAGNOLESE: LA PRIMA CONFERMA UFFICIALE E' PER IL CAPITANO
La Bagnolese riparte dal capitano Davide Calabretti.
Prima conferma ovviamente non poteva che essere La bandiera della squadra Rossoblu.
Il nuovo Ds è voluto partire da un Bagnolese Doc
22/05/24 NIBBIANO&VALTIDONE: PRIMO RINFORZO A CENTROCAMPISTA IN ARRIVO DAL BORGO S. DONNINO
Dopo i tre prolungamenti cardine è arrivato il momento di annunciare anche la prima firma per il club, stiamo parlando di Giacomo Rossi. Centrocampista classe 1999 che l’anno passato ha detto la sua con il Borgo San Donnino in Serie D. Per lui ben 23 presenze oltre che due reti e quattro assist. Ennesimo grande colpo di una squadra che vuole tornare a vincere senza mezzi termini.
22/05/24 ASD NOVELLARA: ECCO IL PRIMO COLPO DI MERCATO
Primo colpo di mercato per il Novellara che ha trovato l'accordo con il centrocampista offensivo Gianmarco Zaniboni, classe '97, ex Fabbrico e Reggiolo nell'ultima stagione.
22/05/24 VIANESE: PUNTELLATA LA DIFESA CON I PRIMI DUE RINFORZI

Primi due colpi della Vianese neo promossa in Eccellenza dopo un campionato straordinario, culminato con 82 punti all'attivo. Il ds Matteo Bimbi, coadiuvato dal suo braccio destro Tommaso Favali, ha messo a segno il primo colpo di mercato, ingaggiando il forte terzino sinistro Enrico Marconi, un fluidificante mancino, classe ’99, in arrivo dalla Virtus Castelfranco, ex Lentigione, un giocatore dotato di grandi mezzi sia a livello di spinta che sotto il profilo difensivo.
Il reparto arretrato è stato inoltre arricchito dall’ingaggio di un altro big, il difensore centrale Giuseppe Palmiero, classe 2001, anch’egli reduce da un’eccellente stagione alla Virtus Castelfranco, che ha conquistato i play off in Eccellenza. Palmiero ha avuto anche un passato tra i professionisti avendo giocato nel Livorno e nel Mantova. Entrambi saranno a disposizione del nuovo tecnico della Vianese Umberto Sarnelli.