Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F

Penultima di campionato. Solita insaziabile Modenese e lotta playoff e playout
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 29/04/2025

Si è giocata la penultima di campionato e a 90 minuti dalla fine di questo campionato la Modenese non fa sconti e continua a battere ogni avversario che le si presenta davanti. Domenica battuto il Piumazzo con il minimo scarto grazie alla rete di Salatiello, 22 vittoria in campionato (su 25!!) e 68 punti in tasca. Al secondo posto ormai già conquistato matematicamente dalla settimana scorsa l’Ubersetto a 54 punti che pareggia l’incontro casalingo contro il San Vito a reti inviolate e ottiene il punto che le mancava per accedere direttamente alla finale playoff del girone.

Terzo posto a 49 punti il San Paolo che è certo di giocare la semifinale playoff in casa avendo conquistato la terza vittoria consecutiva con il successo casalingo per 3 a 1 contro il Levizzano. Reti realizzate nel primo tempo da Sgarbi poi dopo il momentaneo pareggio ospite gol di Montecchi e nel finale terzo sigillo di Sozzi. Al quarto posto a 44 il Saliceta che espugna Pavullo con vantaggio nel finale del primo tempo grazie ad un rigore realizzato da Ruini. Dopo il pareggio dei locali in pieno recupero i modenesi trovano il gol vittoria con Bonvicini. A 41 il Piumazzo che con la sconfitta di domenica in casa della capolista ha decisamente compromesso la possibilità di disputare i playoff essendo anche in svantaggio di un gol negli scontri diretti contro il Saliceta. A 36 il Real Maranello che interrompe la striscia negativa conquistando una vittoria in casa della Villa d’Oro con la rete da tre punti nei primi minuti di gioco di Giullari. 35 punti per la Villa d’Oro che subisce la terza sconfitta consecutiva perdendo in casa contro il Real Maranello che la supera quindi in classifica. A 31 la Maranese che impatta nel pirotecnico match interno contro lo Junior Fiorano che si chiude sul 3 a 3. Per i locali doppietta di Boccaleoni e rete di Sammartino.

A 29 la Spezzanese che va sotto di due reti in casa contro il Real Dragone ma che poi ha una reazione ed accorcia le distanze con Runaj e nel finale rete del pareggio di Musumeci. 28 punti per il San Vito che va a prendersi un punto ad Ubersetto grazie al match pareggiato a reti inviolate. 26 punti per il già salvo Real Dragone che mette paura alla Spezzanese con il doppio vantaggio grazie a Ruggi e a Pillai ma poi i locali vanno a riprendersi il pareggio. Eccoci adesso alla zona rossa che solo domenica definirà chi retrocederà direttamente e chi disputerà il playout contro il Levizzano Rangone che si trova a 19 punti e che domenica ha perso in trasferta a San Paolo. Dopo il vantaggio locale i ragazzi di Dotti trovano il pareggio con Giglio ma nella ripresa altri due gol dei padroni di casa chiudono il match. A 16 punti lo Junior Fiorano al quarto pareggio consecutivo che fa 3 a 3 a Marano con i gol di Zanti, Vodini e Ruscho.

Ultima in classifica la Fonda Pavullese che esce sconfitta dalla sfida contro il Saliceta. Dopo il vantaggio ospite i gialloneri trovano nella ripresa il pareggio con Pirani ma però si fanno sorprendere al 95’ dagli avversari e rimangono con un pugno di mosche in mano. Domenica ultima di campionato. Per i playoff match tra Saliceta vs Maranese. Per i playout il Levizzano Rangone in casa contro la Modenese, lo Junior Fiorano in casa nel derby contro l’Ubersetto e la Fonda Pavullese in trasferta a Piumazzo.


Fabio Paroli


News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 3 partite
MANZOTTI LORENZO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy