Home
News
MERCATO
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
C. EMILIA ROM. III CAT.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F

Pronti via con poche reti e qualche sorpresa
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 16/09/2025

Domenica è iniziato il campionato di seconda categoria girone F con le squadre che hanno realizzato cinque vittorie (e conseguenti cinque sconfitte) e quattro pareggi con un totale di sole 10 reti realizzate con qualche sorpresa, ma andiamo in ordine di classifica. Con tre punti ci sono la Madonna di Sotto che da neopromossa fa subito la voce grossa in casa battendo per 2 a 0 il Corlo reduce dalla retrocessione dalla prima categoria nella scorsa stagione. Per i gialloneri reti di Di Silvio e chiusura del match con il gol dell’eterno Toni che svetta in area e mette il sigillo con un gran colpo di testa.

Il Fox Junior Serramazzoni che vince il big match di giornata contro la Spezzanese. Ai ragazzi di Gianelli basta la rete di Makdouli nel finale del primo tempo per portare a casa i tre punti. Il Roteglia che vince il derby reggiano andando ad espugnare il difficile campo di Cerredolo con il minimo risultato grazie alla rete di Botti. Il Real Maranello che inizia la propria stagione con una vittoria casalinga contro il Rubiera Calcio. I ragazzi di mister Nobile conquistano i tre punti con le reti di Cavaliere e nel finale di Villano. L’Ubersetto che inizia la propria stagione in casa e guadagna tre punti piegando l’Audax Casinalbo neopromossa ma squadra molto quadrata. La squadra di De Luca trova la rete della vittoria nella metà del secondo tempo con un bel gol di testa del bomber di casa Calaiò Pasquale.

Poi ci sono le quattro squadre che hanno pareggiato il loro primo incontro. La Consolata impegnata in trasferta contro il Real Dragone. La partita termina 2 a 2 con i sassolesi in doppio vantaggio grazie alla doppietta realizzata da Scappini ma poi subiscono la rimonta dei biancoverdi che trovano il pareggio nel finale con i gol di Martelli e Balaban. L’altro pareggio è tra il Pavullo ed il San Faustino Rubiera che termina a reti inviolate e con dieci uomini per squadra causa una espulsione per parte. Poi le squadre uscite sconfitte dal primo incontro. L’Audax Casinalbo neopromossa che come detto non ha certamente sfigurato a Ubersetto ma torna a casa a mani vuote. La Cerredolese che perde di misura il derby reggiano in casa, il Rubiera Calcio che cade sotto i colpi del Real Maranello in trasferta, la Spezzanese che esce sconfitta nel big match di giornata a Serramazzoni con il minimo risultato e il Corlo che esce sconfitto dal campo della Madonna di Sotto con il risultato classico di 2 a 0.

La classifica marcatori vede capolista Scappini della Consolata unico a realizzare una doppietta mentre alle sue spalle c’è un gruppone di otto inseguitori che già domenica prossima proveranno l’aggancio. Prossimo turno con l’anticipo del sabato tra Roteglia vs Pavullo mentre domenica ci sarà il derby tra Spezzanese e Real Maranello e bel match tra Audax Casinalbo vs Madonna di Sotto le due protagoniste indiscusse dello scorso campionato di terza categoria.

Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 1 partita
Domani: 1 partita
ORTU FRANCESCO (PRESIDENTE)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy