27/11/25 AMICI DI DAVIDE: SI LIBERA UN ATTACCANTE D'ESPERIENZA
L'esperto attaccante Marco Magnani, in comune accordo, ha deciso di svincolarsi dalla società Amici Di Davide e sarà libero sul mercato.
Magnani in passato ha vestito le maglie di Baiso, Carpineti, Roteglia e Cerredolese tra le altre.
26/11/25 VOCI E CONFERME DAL MERCATO INVERNALE
In Promozione è fatta per la partenza dell’attaccante Boccher che lascerà la Virtus Correggio e passerà alla Mirandolese in Prima Categoria insieme a un altro attaccante ovvero Guidetti Alessandro, liberato da poco dal Castellarano.
Sempre in Promozione il Vezzano è alla ricerca di un attaccante (tentativi per Rozzi e Carlini del Bibbiano Sanpolo), dovrebbe liberare Smaldone che è seguito dal Daino Santa Croce che deve sostituire il prima possibile l’attaccante Ligabue appena svincolato e potrebbe trovare un accordo alla Virtus Correggio.
Il Montecchio ha sondato l'attaccante Ferretti del Carignano ma non se ne farà nulla e libererà molto probabilmente il terzino Azifa.
Ancora in Promozione nel girone B, il Baiso Secchia dovrebbe liberare il portiere Baciocchi e cerca un sostituto oltre a un difensore, mentre nel girone A sia il Bibbiano che la Bagnolese cercano un rinforzo a centrocampo.
A Casalgrande con una difficile situazione di classifica sembra siano in partenza diversi giocatori mentre si proverà a rinforzare tutti i reparti.
Rimanendo in Prima Categoria potrebbe partire il portiere del Celtic Cavriago Orlandini che sta trovando fin qui poco spazio.
Sempre in tema portieri, il Boca Barco potrebbe lasciar partire Guadalupi che dovrebbe finire al Montecchio.
Il Daino Santa Croce oltre a una prima punta sta cercando anche un mediano per sostituire l’infortunato Lamia.
La Falk Galileo è alla ricerca di un attaccante e ha sondato Pioppi della Madonnina, la squadra modenese sta disputando un campionato al di sotto delle aspettative dopo i playoff dello scorsa stagione e qualche giocatore importante potrebbe partire.
Sarà mezza rivoluzione al Quattro Casella dove partiranno diversi giocatori per trovare nuovi innesti in ogni reparto, si parla di un ritorno di Stradi dal Vezzano che tanto bene aveva fatto con mister Unni al Bibbiano-Canossa due stagioni fa, e sono state prese informazioni sul mediano Sorbi del Vezzano.
In Seconda Categoria si rinforza l’Atletic Progetto Montagna che riprende dal Vezzano il mediano Favali, e sembra possa arrivare anche un difensore e un attaccante e in questo caso si vocifera che potrebbe essere liberato l’attaccante Bonicelli che avrebbe gia diverse richieste anche in prima Categoria.
Anche il Fellegara e il Carpineti cercano un attaccante, cosi come lo cerca il Vetto per provare a restare in zona playoff dopo un sorprendente inizio di campionato, e sembra che anche il Real Casina cambi qualcosa nel suo reparto avanzato dopo l’addio di Manai (tornato dal prestito a Viano e in cerca di una nuova squadra).
Anche la Borzanese cambierò qualcosa, l’attaccante Farris sembra sia in partenza verso una squadra delle zone alte di classifica, per sostituirlo si parla di uno scambio col Real Casina, da cui arriveranno Cagnoli, Colato e Beretti e verrà fatto un tentativo con Manai, mentre a Casina arrivano da Borzano il difensore Morani e il portiere Rinaldini e inoltre dovrebbe essere fatta per il difensore Koduah dalla Madonna di Sotto.
Il Terza Categoria il Coviolo cerca un attaccante per sostituire Arcuri che dopo appena un mese dal suo arrivo si è accasato in Prima allo United Albinea.
Il Puianello vuole puntellare la rosa con un centrocampista e un difensore.
25/11/2025 DAINO : SVINCOLATO BOMBER LIGABUE
L' US Daino Santa Croce e Matteo Ligabue hanno deciso di comune accordo di interrompere il loro rapporto, e l'atleta è stato svincolato.
La società desidera ringraziare Matteo per l' impegno dimostrato in questa prima fase della stagione e gli augura il meglio per la prosecuzione della sua carriera sportiva.
24/11/25 UNITED ALBINEA: ACCORDO RAGGIUNTO CON UN ATTACCANTE EX FALKGALILEO

BENVENUTO ANTONIO ARCURI!
Nuovo rinforzo per l’United Albinea
L’United Albinea è felice di annunciare l’arrivo di Antonio Arcuri, nuovo innesto offensivo che da oggi entra ufficialmente a far parte della nostra rosa.
Classe giovane ma già con esperienza in categoria, Arcuri arriva dall’ultimo anno alla Falk ,dopo gli ultimi mesi trascorsi in forza al Coviolo. Attaccante esterno dotato di grande forza fisica, rapidità e capacità di strappo, è un profilo ideale per aumentare alternative e soluzioni nella fase offensiva.
Un acquisto fortemente voluto dal nostro DS Gabriele Bonacini, con cui Antonio ha condiviso lo spogliatoio ai tempi della Barcaccia in Prima Categoria: un legame che oggi si rinnova con nuovi obiettivi e nuove ambizioni.
Protagonista della passata stagione con la Falk Galileo, Arcuri ha firmato 10 gol, contribuendo in modo decisivo alla vittoria dei playoff di Prima Categoria e sfiorando il salto in Promozione.
Ora arriva ad Albinea per portare qualità, accelerazioni e fame.
E per dare un contributo importante alla crescita del nostro gruppo.
22/11/25 SORBOLO BIANCAZZURRA: SVINCOLATO UN ATTACCANTE
La società Sorbolo Biancazzurra comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con l'attaccante classe '98 Sebastiano Sghia, a cui va il ringraziamento per le due stagioni e mezzo passate insieme e al quale la società augura le migliori fortune sia in ambito calcistico che personale.
21/11/25 VIRTUS CORREGGIO: ECCO UN RINFORZO OFFENSIVO
La Virtus Correggio ufficializza l'attaccante Riccardo Zito, svincolatosi recentemente dal Campagnola