Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
C. EMILIA ROM. III CAT.
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - SERIE D: PRO SESTO E LENTIGIONE NUOVE CAPOLISTE
<< Torna indietro
SERIE D: PRO SESTO E LENTIGIONE NUOVE CAPOLISTE

I lombardi fanno il colpo in casa della prima della classe, i rivieraschi sul campo dell’ultima. Correggese affondata in casa
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comGenerica - 01/12/2025

La Pro Sesto è viva e con una gara accorta e di sostanza fa il blitz al Melani di Pistoia, mette al tappeto la Pistoiese e si prende il primo posto in classifica insieme al Lentigione, che torna dalla trasferta di San Donato Tavernelle con tre punti importanti guadagnati sul campo del fanalino di coda Tuttocuoio. Fa un balzo in avanti anche il Desenzano, in serie positiva da sette turni, che vince a Sasso Marconi. Tiene il ritmo del gruppetto di testa il Piacenza, unica formazione a vincere in casa quest’oggi, che respinge l’assalto del Santangelo. Arrondini nella ripresa rimedia alla rete su rigore di Bertazzoli al tramonto della prima frazione e il Cittadella esce con un punto dal terreno del Rovate e mantiene il sesto posto in classifica. Quattro gol, ma tante emozioni nel pareggio tra San Giuliano e Crema, partita bella e divertente dove entrambe hanno provato a vincere sin oltre il novantesimo. Finisce in parità 1-1 anche la sfida tra Imolese-Tropical Coriano, decisa nella prima frazione dalle reti di Pacchioni per gli ospiti e di Embalo per i padroni di casa. In un turno che ha visto ben cinque successi esterni, tre punti fondamentali e boccata d’ossigeno alla classifica per la Trevigliese e il Progresso. I lombardi vincono il derby sul campo del Palazzolo mentre i bolognesi, con un gol per tempo, fanno l’impresa al Borelli contro la Correggese che ritorna a respirare l’aria malsana dei playout.
Risultati
Correggese - Progresso 0 - 2
Imolese - Tropical Coriano 1 - 1
Piacenza - Sant’Angelo Lod. 2 - 0
Pistoiese - Pro Sesto 0 - 2
Pro Palazzolo - Trevigliese 1 - 2
Rovato Vert. - Cittadella 1 - 1
San Giuliano City - Crema 2 - 2
Sasso Marconi - Desenzano 1 - 3
Tuttocuoio - Lentigione 1 - 2
Classifica
Lentigione e Pro Sesto e Lentigione punti 29, Desenzano 28, Pistoiese 27, Piacenza 26, Cittadella 24, Crema 20, Pro Palazzolo, Rovato V.. e San Giuliano City 18, Sant’Angelo L. 17, Lodigiano 17, Imolese 16, e Correggese 15, Sasso Marconi 14, Progresso Castel Maggiore 13, Trevigliese 12, Tropical Coriano 10 e Tuttocuoio 4.

Marcatori
8 reti: Brighenti (2 rig.) - Desenzano.
7 reti: Banfi - Pro Sesto,
Fenotti - Crema.
Banfi - Pro Sesto.
6 reti: Calabrese (1 rig.) - Progresso,
Montalbano (1 rig.) - Trevigliese,
Minessi - Pro Palazzolo,

Prossimo turno - 15.a giornata - 7 dicembre
Cittadella - San Giuliano City
Crema - Pro Palazzolo
Desenzano - Imolese
Progresso - Lentigione
Pro Sesto - Piacenza
Rovato Vert. - Sasso Marconi
Sant’Angelo Lod. - Tuttociuoio
Trevigliese - Correggese
Tropical Coriano - Pistoiese

--------------------------
Coppa Italia serie D - quarti di finale
Esame Pistoiese per la Correggese
Tempo di Coppa Italia: mercoledì 3 dicembre alle 14,30 per i quarti di finale Correggese e Pistoiese si affrontano per la seconda volta in questa stagione, dopo la sfida in campionato terminata 1-1 lo scorso 19 ottobre fra le mura del Milani di Pistoia. Il nuovo confronto stavolta è al Borelli dove entrambe inseguono la qualificazione cercando conferme nel torneo tricolore. Partita secca, in caso di parità al novantesimo subito calci di rigore per stabilire, dopo sorteggio, chi accederà alle semifinali per affrontare la vincente di Mestre - Club Milano il 7 gennaio del prossimo anno.
Queste le altre partite: Francavilla - Nocerina; Mestre - Club Milano e Unipomezia Ancona.

Lorenzo Jotti

News commentabile da utenti registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 4 partite
Domani: 1 partita
PERETTI SAMUELE 13/10/'05
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy