Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
09/05/2022 - PRIMA CAT. GIR. D 25° GIOR. - FALKGALILEO-SAMMARTINESE: 0-0
09/05/2022 -
FALKGALILEO – SAMMARTINESE 0-0

FALKGALILEO: Cammarota, Er Rada, Marini, Taglia (29’st Canevari), Ginelli, Tognoli, Aramu (39’st Grotti), Bucci, De Luca (9’pt Gasparini), Pagano, Abdelmeged (15’st Ferrari).

A Disp.: Gnocchi, De Panicis, Perera, Redo, Ravelli.

All.: Bedogni

SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Casoni, Pederzoli, Malaguti, Cabassi, Venturelli (32’st Geti), Orrero (25’st Chiessi), Ligabue, Papi, Arletti (34’st Melis M.).

A Disp.: Sparacello, Previdi, Melis A., Chiossi, Iotti, Casali.

All.: Reggiani

ARBITRO: Asaro di Finale Emilia

AMMONITI: Tognoli, Bucci, Abdelmeged, Grotti (F); Semellini, Casoni, Pederzoli (S).

ESPULSI: /

NOTE: primo 0-0 in questo campionato per la Sammartinese.

Prima emozione già al 4’, quando Er Rada atterra Casoni in area: la Sammartinese chiede il rigore, il Direttore di Gara invece lascia proseguire. Passano pochi minuti e l’esperto De Luca deve chiedere il cambio causa infortunio dopo uno scontro di gioco. Al 15’ Bucci effettua una girata in area e manda il pallone sull’esterno della rete, non lontano dal palo. La Sammartinese si fa vedere al 24’: rimessa laterale di Semellini per Papi che tenta il pallonetto da quasi 25 metri e sfiora l’incrocio dei pali. Al 37’ altro scontro sospetto in area locale, con Venturelli atterrato da Cammarota in uscita; anche stavolta il gioco prosegue. Al 42’ bella azione in velocità da parte dei locali lungo la fascia sinistra, rasoterra di Bucci e parata di Neviani.

Nella ripresa, al 2’ Er Rada vince una serie di rimpalli e manda fuori con un diagonale. Al 6’ Casoni sembra commettere fallo, la Falkgalileo si ferma ma l’Arbitro non fischia e così la Sammartinese riparte in contropiede: cross di Semellini dalla fascia destra e Ligabue spreca malamente una ottima occasione. Al 14’ Pagano calcia direttamente in porta su punizione da ben 30 metri, il rasoterra è potente e manda il pallone a colpire la base del palo; poi l’azione sfuma. Al 22’ altra punizione battuta da Pagano che stavolta crossa a centro area dove Gasparini devia in scivolata e Neviani para in tuffo. Al 37’ lo stesso Neviani effettua un lungo rinvio, assist di Ligabue per l’accorrente Matteo Melis (appena entrato in campo) e diagonale di poco a lato. Passa un solo minuto e Chiessi sfiora il vantaggio per la Sammartinese con un preciso tiro di destro, il pallone è diretto a fil di palo ma Cammarota riesce a deviare in angolo. Al 41’ grande mischia in area ospite con una serie di batti e ribatti a pochi centimetri dalla linea di porta, il pallone prima colpisce la traversa e poi finisce tra le mani di Neviani. Lo scontro diretto termina così a reti inviolate e le due squadre sapranno il proprio destino Domenica prossima, ultima giornata di campionato.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy