Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 22/23
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Coppe
C. ITALIA "M. MINETTI"
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 17
CONAD CUP 11
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
15/10/2022 - ECCELLENZA GIR. A 8° GIOR. - BORETTO-LA PIEVE NONANTOLA: 3-3
15/10/2022 - Reti: 24' pt e 45' st su rigore Fanti, 47' pt Ennamli su rigore, 5' st Cheli su rigore, 37' st Guerzoni, 50' st Teggi.


Boretto: Bonini, R.Parmiggiani (dal 20' st Randazzo), Sow, Sassi, Ouahero, Rocchi, Cabras, Calliku (dal 20' st Gueye), Ennamli (dal 30' st Rio), Fanti, N. Parmiggiani (dal 40' st Lorenzini). A disp. Pasquali, Amato, Alberici, Spina, Bernini. All. Iotti.


La Pieve Nonantola: Ortensi, Teocoli, Diallo, Gheduzzi (dal 22' st Guerzoni), Barbati, Erihioui (dal 1' st Paltrinieri), Quitadamo, Ferrari, Cheli (dal 31' st Teggi), Lupusor (dal 15' st Teggi), Rizzo (dal 1' st Tudini Bellei). A disp. Borghi, Manfredotti, Cirasella, Acquafresca, Gasi. All. Barbi.


Arbitro: Nicotra di Finale Emilia (Guido e Bombonato di Bologna).


Note: ammoniti Teocoli, Ferrari, Ennamli; Lupusor, Guerzoni, Randazzo e Gueye. Espulso al 45' pt Diallo per offese.



Il Boretto rimanda ancora la festa per la prima vittoria. Dopo un primo tempo dominato, la formazione rivierasca si trova in vantaggio di due reti e di un uomo, ma subisce la rimonta dei modenesi. E anche il 3-2 al 90' non basta, perchè arriva l'ennesima beffa a tempo scaduto.

Parte bene il Boretto che già all' 8' va vicino al gol con l'occasione capitata a Cabras su assist di Nicolò Parmiggiani, ma il tiro del giovane esterno finisce alto da buona posizione. Al 23' ancora i locali ci provano, questa volta con Ennamli che al 23' spedisce sopra la traversa dopo aver rubato palla. Due minuti dopo la squadra di Iotti sblocca il risultato al termine di una bella azione: palla in profondità di Ennamli per il compagno di reparto Fanti che supera in velocità un avversario, entra in area e in diagonale batte Ortensi. Non passa nemmeno un minuto che il Boretto potrebbe già raddoppiare con la palla capitata a Nicolò Parmiggiani, che manda alto di poco. Nel finale di tempo due episodi che cambiano l'andamento della gara: al 45' l'arbitro estrae un rosso diretto per il modenese Diallo, reo di aver offeso un avversario, mentre due minuti dopo assegna un rigore al Boretto per fallo di mano. Si incarica della battuta Ennamli, che segna e porta il risultato sul 2-0.

La partita sembra in ghiaccio e invece alla Pieve bastano 5 minuti, a inizio ripresa, per riaprirla. Rocchi atterra un avversario sull'angolo basso dell'area, Nicotra fischia il penalty e Cheli realizza. Il Boretto non tarda a rispondere, e al 9' Ennamli impegna Ortensi su punizione, costringendolo al corner mentre all'11 è Ferrari che da fermo sfiora il 2-2. La partita si accende, gli ospiti prendono coraggio e al 37' trovano il pari: a siglare il 2-2 è Guerzoni che dal limite si aggiusta il pallone e trova una splendida conclusione, imprendibile per Bonini.

Le due squadre effettuano diverse sostituzioni e la partita sembra incanalata verso il pari, con il Boretto colpito e la Pieve in ripresa. Ma al 45' un nuovo colpo di scena: sugli sviluppi di un corner Lorenzini conclude in diagonale, ma il tiro finisce sul braccio di un avversario. Altro rigore, che questa volta viene trasformato da Fanti. Per i locali la prima vittoria sembra fatta, ma al 50', all'ultimo arrembaggio gli ospiti trovano il definitivo 3-3 con Teggi.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 191 partite
Domani: 6 partite
AKARI SEIF
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy