Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
08/12/2019 - SECONDA CAT. GIR. E 13° GIOR. - GATTATICO-VIRTUS BAGNOLO: 2-2
08/12/2019 - Il veleno è nella coda, 2-2 con la Virtus Bagnolo

Partita stregata per il Gattatico, che colpisce quattro legni, spreca occasioni clamorose e nel finale rischia addirittura la beffa.
Pronti via e la prima palla è sui piedi dell’attaccante ospite Tedeschi che dal vertice sinistro dell’area prova un tiro al volo, ma risulta lento e centrale, nessuna difficoltà per Gianesin. Sulla ripartenza, al 2’, la palla buona è per Cagnolati, lancio di Mori a pescare il centrocampista locale sul vertice sinistro dell’area piccola, stop e tiro in diagonale di sinistro che attraversa tutta la porta ed esce a filo del palo opposto. Al 4’ il locale Neri si incunea in area da sinistra e crossa a rientrare per l’accorrente Cibelli, il sinistro a giro di prima intenzione dell’attaccante locale sfiora la traversa. Al 13’ Zeoli riceve palla da sinistra da Canepari, si accentra in dribbling e dal limite area scocca un forte tiro di destro che coglie in pieno l’incrocio dei pali alla destra di Corradini, la palla rimbalza in area e la difesa spazza. Al 17’ azione manovrata dei locali che trova come finalizzatore Zeoli, il tiro da buona posizione è respinto in tuffo da Corradini. Al 20’ Trivieri raccoglie la respinta della barriera su punizione di Zoina e dai 20 metri calcia verso la porta, Gianesin in tuffo respinge la conclusione. Al 24’ Cibelli in percussione dalla destra, il passaggio a sinistra per il solitario Zeoli è leggermente lungo e non consente all’attaccante di concludere, la palla resta ai locali, nel prosieguo dell’azione Neri crossa rasoterra da destra, Zeoli solo a pochi metri dalla linea di porta strozza la conclusione, il tap-in esce clamorosamente a fil di palo. Al 27’ alra clamorosa occasione per i locali, cross da sinistra di Canepari, Nagurnea all’altezza dell’area piccola spara al volo, Corradini respinge come può, la palla resta a disposizione di Nagurnea, il suo piattone a porta vuota finisce incredibilmente a lato. Al 36’ ci prova il centrocampista Mori con un forte tiro di sinistro dal limite che finisce alto di poco a lato della porta.
La ripresa è ricca di emozioni, al 46’ il tiro di Neri da posizione ravvicinata viene stoppato in extremis da Caselli che chiude lo specchio in scivolata. Al 47’ il Gattatico passa in vantaggio, angolo dalla destra, il tiro di Cibelli si infrange nel muro difensivo, ma la palla resta nella mischia, Ruzzi da opportunista non ci pensa due volte e scarica un tiro di collo piede che si infila imparabilmente nell'angolino basso. Al 51’ Cibelli si libera magistralmente di due difensori sulla destra e serve palla a Neri in area, il tiro di sinistro incoccia i piedi di un difensore ed esce sfiorando l’incrocio dei pali, autogol sfiorato. Al 52’ angolo dalla sinistra, Zeoli sfiora di sinistro la palla sul primo palo, la rete si gonfia ma è quella esterna. Al 55’ il pareggio degli ospiti, palla calciata lunga nell'area locale, la difesa cincischia ed il rinvio viene rimpallato, la palla resta in area, Frezza spara in porta, la palla attraversa una selva di gambe e sorprende Gianesin. Al 64’ Canepari si accentra dalla sinistra e dal vertice area spara un missile di destro che colpisce in pieno il palo lontano, la difesa spazza. Al 66’ Zoina non sfrutta un contropiede ospite, giunto al limite area conclude malamente svirgolando il tiro, la palla esce abbondantemente a lato. Al 70’ il terzo legno per i locali, il più clamoroso, cross dalla sinistra, la palla si impenna all’altezza del secondo palo quasi sulla linea di porta, Semplice incorna di potenza ma così facendo spedisce la palla sulla parte inferiore della traversa, la palla ricade nell’area piccola e la difesa spazza. Al 71’ una punizione dal limite di Reggiani sorvola la barriera, si abbassa ma esce a filo di traversa con Gianesin in controllo. Al 75’ Tedeschi si trova tra i piedi una palla invitante appena dentro l’area ma cicca clamorosamente la conclusione.
Al 76’ Luppino da destra supera con una finta il diretto difensore e si presenta appena dentro l’area davanti a Corradini, la conclusione di sinistro non è sufficientemente angolata, il portiere respinge la palla con affanno, nella mischia che si crea nessuno dei locali ne approfitta. All’ 86’ occasione clamorosa per gli ospiti, in contropiede cross dalla destra, Marconi solo a pochi metri dalla porta si incarta e non riesce a concludere il facile tap-in. All’ 88’la doccia fredda per i locali, ennesimo contropiede dalla destra degli ospiti con cross teso a centro area, Tedeschi in elevazione incorna di testa e spedisce la palla imparabilmente all’incrocio. Il Gattatico si riversa nella metacampo ospite, al 92’ Cibelli si libera al limite area e spara in porta, la palla colpisce in pieno la traversa, quarto legno, rimbalza in area, ancora una volta la difesa spazza. Quando ormai il risultato della partita sembra ormai segnato, al 93’ un pizzico di fortuna aiuta i locali, Canepari crossa a rientrare verso la porta dalla sinistra, nella mischia attaccanti e difensori tentano la deviazione ma nessuno tocca la palla, Corradini viene ingannato, la palla si infila in porta.
Prossimo impegno per il Gattatico la trasferta a Carpi contro il Cabassi.

ASD GATTATICO CLUB-VIRTUS BAGNOLO 2-2
Gattatico Club: Gianesin, Cattani (Semplice 68’), Canepari, Ruzzi, Mantovani, Cagnolati, Mori, Zeoli (Zine 85’), Nagurnea, Cibelli , Neri (Luppino 72’). A disp: Tinelli Al., Ghillani. All. Panciroli
Virtus Bagnolo: Corradini, Montanari, Borghi (Bonaccorso 35’, Marconi 82’), Galateo (Caselli 40’) , Catellani (Ferretti 80’), Piccinini, Zoina (Reggiani 68’), Vivici, Tedeschi, Trivieri, Frezza. A disp. Borziani, Pagliani, Demme, Iotti. All. Andreoli
Arbitro: Calabrese sezione di Reggio Emilia
Marcatori: Ruzzi 46’, Frezza 55’, Tedeschi 88’, Canepari 93’
Note: spettatori 30 circa.
Ammoniti: Neri 18’, Galateo 21’, Mori 37’, Cagnolati 44’, Trivieri 68’, Zeoli 74’, Luppino 82’, Frezza 85’
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 2 partite
Domani: 16 partite
04-PACELLA ALBERTO '99
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy