Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
11/02/2020 - SECONDA CAT. GIR. C 16° GIOR. - VIANINO SIVIZZANO-MERCURY: 1-0


11/02/2020 - Sedicesima Giornata Seconda Categoria Girone C
Vianino/Sivizzano: Rovani, Coruzzi, Rinaldi, Sandu, Fall, Smigliani, Pellegrini, Anastasio F. (dal 75’ Anastasio A.), Costantino, Gennari, Adorni (dal 60’ Di Napoli). A disposizione: Accordino, Astri, Grenti, Micheloni, Savi. All.: Sipone
Mercury: Ferrari, Grassi, Panno (dal 82’ Rotelli), Pitronaci, Salzano, Amoretti (dal 66’ Franzoso), Zambrelli (dal 46’ Franc), Bottazzi, Liso, D’Oro, Rubertelli (dal 50’ Papaleo). A disposizione: Andronic, Uccelli, Cesenco. All.: Brusca
Arbitro: Sig. Tirrito di Parma
Marcatori: 33’ Costantino (V)
Ammoniti: Pitronaci (M), Fall (V), Gennari (V), Panno (M), Anastasio A. (V)
Espulsi:
Spettatori: 30 circa
Cronaca: La squadra bianco verde di mister Brusca esce sconfitta dal campo di Varano in una partita sicuramente giocata ad alta intensità ma anche con tanti errori tecnici da parte di entrambe le squadre.
Nel primo tempo parte meglio la compagine di casa che nei primi minuti si porta stabilmente nella metà campo avversaria. Tuttavia le occasioni tardano ad arrivare ed il Mercury riesce a controllare abbastanza bene. Il primo vero pericolo arriva a circa metà frazione quando Adorni trova l’angolino basso da dentro l’area ma sul quale è bravissimo Ferrari a mettere in angolo. I bianco verdi iniziano a prendere un po’ di campo e ad allentare la pressione ma non riescono a rendersi pericolosi dalle parti di Rovani se non con un tiro cross di Panno che lo stesso portiere mette in angolo. Quando la partita sembra incanalarsi verso un sostanziale equilibrio i ragazzi di mister Sipone passano in vantaggio. E’ Costantino a mettere con un bel colpo di testa alle spalle di Ferrari un bel corss dalla sinistra. Il Mercury prova a reagire ma prima del duplice fischio riesce a creare un solo pericolo su una punizione dal limite di Grassi che però trova l’attenta respinta del portiere di casa. Si conclude così la prima frazione, segnata da un sostanziale equilibrio tra tanta confusione da parte di entrambe le compagini.
Nel secondo tempo il leitmotiv della sfida non cambia. Si continua su un sostanziale equilibrio senza particolari pericoli creati. Ed infatti fino agli ultimi quindici minuti c’è ben poco da segnalare se non tante sostituzioni e tante palle perse. Poi i ragazzi di mister Brusca, vogliosi di recuperare il risultato, iniziano a stabilirsi con insistenza nella metà campo avversaria cercando con più insistenza la via del pareggio. Oltre a qualche conclusione dalla distanza che non impensierisce Rovani il primo pericolo arriva grazie ad un tiro da fuori area di D’Oro che trova l’angolino basso alla sinistra del portiere che però è bravo a respingere. In contropiede la formazione di casa potrebbe arrotondare il risultato ma Gennari sul più bello non trova lo spazio per concludere. Negli ultimi minuti arriva l’occasione più clamorosa di tutta la gara. E’ Rotelli ad avere la palla buona solo davanti a Rovani su bel cross di Papaleo ma è strepitoso il numero uno di casa a respingere ed a mantenere i suoi in vantaggio.
Si conclude così con una sconfitta una partita sicuramente non giocata benissimo da entrambe le squadre e dove i ragazzi di mister Brusca avrebbero meritato il pareggio. Ora ci sarà da cambiare marcia se si vorrà vincere lo scontro diretto per il quinto posto di Domenica 16 Febbraio contro il temibile Compiano.
Migliori in campo: Gennari per il Vianino/Sivizzano, Salzano per il Mercury.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 2 partite
Domani: 16 partite
04-PACELLA ALBERTO '99
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy