Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
04/02/2024 - PROMOZIONE GIR. B 22° GIOR. - CASTELNUOVO-FIORANO: 3-2
04/02/2024 - CASTELNUOVO - FIORANO = 3-2
CASTELNUOVO - Menozzi 7, Gilioli 6.5, Schenetti 6 (57’ Progulakis 6.5), Buffagni 6, Bosi 6, Pedroni 6.5, Bellei Ponzi 6 (50’ Fosu 6.5), Guglielmetti 6, Carbone 6 (89’ Pederzoli s.v.), Copertino 6 (78’ Cantaroni 6), Fontanesi 7. (A disp: Braglia, Progulakis, Fosu, Manini, Rebecchi, Cantaroni, Pederzoli). All: Consoli.
FIORANO - Briglia 7, Bach 6, Kwakye 6.5, Torlai 6.5 (82’ Olmi 5.5), Hardy 6.5, Mastroleo 6, Fabbri 6 (65’ Angelillis 6), Canalini 6, Malivojevic 6 (54’ Hoxha 5.5), Bianchini 5, Ienna 6.5 (75’ Francioso 5). (A disp: Baciocchi, Hadine, Cervino, Hoxha, Canosa, Amartey, Olmi, Francioso, Angelillis). All: Nobile.
ARBITRO: Sani.
MARCATORI: 18’ Malivojevic, 46’ Ienna, 54’ Carbone, 71’ Fontanesi, 97’ Cantaroni.
AMMONITI: Bellei, Bosi, Consoli, Bianchini, Hardy, Briglia.
ESPULSI: 53’ Bianchini, 83’ Nobile.

CRONACA:
Subito pericoloso il Fiorano in avvio di partita con un lancio in profondità che pesca Ienna solo davanti al portiere ma il suo tiro viene murato e sulla ribattuta Menozzi risponde presente. Sempre gli ospiti pericolosi al 13’ con Fabbri che si invola verso il portiere di casa ma il suo tiro viene ribattuto in angolo da Fontanesi. Al 16’ si fa vivo il Castelnuovo con Carbone che imbuca Fontanesi ma il suo tiro viene ribattuto da Briglia che compie un’autentica prodezza. Al 18’ il vantaggio degli ospiti: cross dal fondo di Fabbri e Malivojevic tutto solo insacca di testa. Al 28’ è ancora Fontanesi ad avere una palla buona ma il suo pallonetto a superare Briglia finisce fuori di poco. Sempre il numero 11 del Castelnuovo allo scadere della prima frazione solo davanti al portiere viene atterrato da Hardy ma l’arbitro non fischia e le squadre vanno negli spogliatoi sullo 0 a 1.

Il Fiorano parte forte anche nella seconda frazione: è il 46’ quando Ienna ne dribbla tre e infila Menozzi sul secondo palo per lo zero a 2. Al 53’ episodio che inciderà sulla gara, con Bianchini che dopo un gesto anti-sportivo prende il secondo giallo lasciando la propria squadra in 10. Passa un minuto e al 54’ il Castelnuovo accorcia le distanze in seguito a una punizione calciata da Copertino con stacco imperioso di Carbone che piazza la palla sotto la traversa. Partita che scorre all’insegna del nervosismo a scapito del gioco. Al 71’ i padroni di casa ancora in attacco con Fontanesi, oggi migliore in campo, che trafigge Briglia in diagonale per il meritato pareggio. Il Castelnuovo cerca in tutti i modi il gol del vantaggio ma senza creare pericoli fino al 93’, quando il solito Fontanesi mette in mezzo un pallone da appoggiare solo in rete ma nessuno si presenta all’appuntamento con il gol. Quando ormai la gara sembra avviata al pari, al 97’ il neo-entrato Progulakis scaraventa la palla verso la porta, mischia in area e palla che carambola sul palo, il più lesto è l’altro neo-entrato Cantaroni che scarica la palla in rete acciuffando la vittoria un attimo prima del triplice fischio finale.
Ottavo risultato utile consecutivo per i Blues che dopo una partita rocambolesca guadagnano altri 3 punti posizionandosi saldamente a metà classifica, mentre il Fiorano rimane al penultimo posto.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 13 partite
Domani: 4 partite
GIGANTE CRISTIAN
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy