Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
09/10/2023 - ECCELLENZA GIR. A 6° GIOR. - LA PIEVE NONANTOLA-MONTECCHIO: 2-1
09/10/2023 - LA PIEVE NONANTOLA 2

MONTECCHIO 1

Marcatori: al 30’pt Acquafresca (rig.-L), al 26’st Bedotti (M), al 35’st Guerzoni (L).

La Pieve Nonantola: Ortensi, Lo Bello (dal 48’st Rizzi), Belfakir, Canalini, Barbati, Acquafresca (dal 36’st Erihioui), Margotta (dal 18’st Cirasella), Lupusor, Bojardi (dal 32’st Gobbi), Zenzola (dal 1’st Zenzola), Rizzo. A disp.: Fiorito, Pederzani, Gheduzzi, Ciccarelli.. All.: Rosi.

Montecchio: Voltolini, Blotta (dal 38’st Fiorentino), Pavarini, Zavaroni, Longhi (dal 43’st Bassoli), Borghi, Sane, Contini, Bedotti, Dallaglio, Bevilacqua (dall’11’st Attolini). A disp.: Sodano, Neri, Torri, Frontera, Lusetti, Gargiulo. All.: Ferretti.

Arbitro: Nazzicone di Ferrara.

Note: Bojardi, Acquafresca, Canalina (L), Zavaroni, Pavarini (M).



Il Montecchio va sotto di un gol, poi ha la forza di reagire con Bedotti, ma poco oltre metà della ripresa, Guerzoni trova il guizzo giusto per castigare la squadra allenata da mister Ferretti. A rendersi pericolosa è subito La Pieve Nonantola che, dopo 3 minuti di gioco, arriva alla conclusione dal limite di Bojardi, ma la difesa ospite respige. Il Montecchio tenta un’immediata reazione, proprio un minuto dopo, quando Bevilacqua, dalla destra, cerca la via del gol, ma Ortensi risponde presente e respinge in tuffo. I locali spingono di nuovo e al 7’, su cross di Lo Bello, ancora Bojardi cerca la via della rete, ma la sua girata va oltre la traversa.

A questo punto la partita si addormenta un po’, almeno fino al 27', quando è La Pieve ad avere una buona occasione: il tiro di Zenzola dalla destra costringe Voltolini, ex portiere della Reggiana, titolare per la prima volta da inizio stagione, a distendersi e a deviare la sfera in corner. Al 30’ il risultato si sblocca: Sané atterra Margotta in area e l’arbitro assegna il rigore che Acquafresca trasforma con freddezza.

Il Montecchio prova a reagire, al 39’ lo fa con un colpo di testa di Borghi, in piena area, ma Ortensi blocca a terra senza problemi. I giallorossi vogliono il pareggio e ci provano dalla distanza con Zavaroni, il cui tiro viene bloccato dal portiere locale, così come Zenzola, per i modenesi, tenta una conclusione al volo che si spegne sul fondo. Al 3’ di recupero, sempre nella prima frazione di gioco, è Bedotti ad avere la palla del pareggio, ma il suo tiro si stampa contro la traversa.

Nella ripresa La Pieve viene salvata nuovamente dalla traversa dopo 4’ di gioco su cross di Bevilacqua deviato splendidamente di testa da Zavaroni, da ottima posizione, ma il montante alto gli dice di no. Il Montecchio inizia a spingere sull’acceleratore e al 6’ arriva al tiro con contini, ma Ortensi respinge di nuovo, mentre La Pieve risponde a tono con Rizzo dal limite, che non trova la porta. Al 26’ finalmente il Montecchio pareggia con un gran tiro dalla distanza di Bedotti che infila il pallone sotto la traversa, dove Ortensi non può assolutamente arrivare. Al 30’ La Pieve potrebbe passdare in vantaggio, ma sulla punizione di Acquafresca, Rizzo cerca il gol da pochi passi, trovando però un insuperabile Voltolini. Al 35’ i granata modenesi trovano il gol partita: Guerzoni raccoglie in area il cross di Cirasella e supera Voltolini con un tocco raffinato. Vano l’assalto del Montecchio nei minuti finali: il pareggio, per quello che si è visto sul campo, sarebbe senz’altro stato il risultato più giusto.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 4 partite
Domani: 16 partite
10-PIGNATTI FILIPPO '03
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy