Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
05/11/2023 - ECCELLENZA GIR. A 11° GIOR. - CORREGGESE-MONTECCHIO: 1-0
05/11/2023 - Marcatore: al 37’st Andolina (C).

Correggese: Cipriani, Ghizzardi, Andolina (dal 47’st Catellani), Gigli, Bertozzini, Galli, Mastaj (dal 13’st Simoncelli), Staiti, Cappelluzzo (dal 21’st Leonardi), Luppi (dal 47’st Vittorini), Galletti (dal 13’st Colombo). A disp.: Cavazza, Ughetti, Truzzi, Mollicone. All.: Nazzani.

Montecchio: Voltolini, Sane, Pavarini, Bassoli, Oliomarini, Borghi (dal 34’st Longhi), Contini, Davoli (dal 41’st Lusetti), Bedotti (dal 21’st Attolini), Dall’Aglio (dal 21’st Bevilacqua), Zavaroni (dal 47’st Frontera). A disp.: Sodano, Blotta, Neri, Torri. All.: Ghillani.

Arbitro: De Robertis di Bologna.

Note: ammoniti l’allenatore della Correggese Giuseppe Nazzani, Galli, Colombo, Bertozzini (C), Voltolini, Bassoli (M).



Il Montecchio esce a testa alta, anche se sconfitto per 1-0, contro una fortissima Correggese che, tra le mura amiche del Borelli, trova la seconda vittoria consecutiva dopo il successo di pochi giorni fa a Nonantola. I biancorossi superano il Montecchio per 1 a 0 al termine di una partita in cui la squadra di mister Nazzani ha creato diverse occasioni da gol senza riuscire a sbloccare la sfida e realizzando poi il gol decisivo con Andolina, a meno di dieci minuti dal triplice fischio del direttore di gara. Il Montecchio, per contro, gioca una buona gara, cercando di chiudere ogni varco alla compagine locale, senza però avere la freddezza lucidità sotto porta per gonfiare la rete avversaria.

Come spesso accade è la Correggese che parte subito forte provando a sbloccare immediatamente la partita, con i padroni di casa che provano immediatamente a impensierire Voltolini con un tiro dalla distanza di Galletti che il portiere ex Reggiana controlla senza difficoltà. I biancorossi però sono ancora pericolosi poco dopo da calcio piazzato con Bertozzini che di testa colpisce in pieno la traversa e, sulla ribattuta arriva Mastaj ma la sua conclusione viene murata dalla difesa. I padroni di casa tengono in mano il pallino del gioco, cercando di chiudere gli avversari nella propria metà campo, mentre il Montecchio si affida alle giocate su Bedotti che con la sua stazza ha cercato di mettere in difficoltà la difesa della Correggese. Il Montecchio chiude bene tutti gli spazi e la Correggese fatica a innescare i propri attaccanti e per questo i biancorossi cercano di sfruttare i calci piazzati, ma ancora una volta è la difesa degli ospiti che riesce a liberare l’area. La Correggese gioca costantemente nella metà campo avversaria, ma non riesce a sbloccare la partita e si va negli spogliatoi sullo zero a zero.

Nella ripresa complice anche la fatica delle tre partite in una settimana gli spazi in avanti per i biancorossi si aprono e la formazione di mister Nazzani continua a premere in fase offensiva. I biancorossi sono ancora pericolosi da calcio d’angolo poi è Luppi che inizia la propria lotta personale con il portiere avversario, ma viene prima fermato in angolo quando su un calcio di punizione viene servito dentro l’area di rigore e, poco dopo è ancora Voltolini a dirgli di no in uscita dopo che il numero dieci biancorosso salta praticamente tutta la difesa del Montecchio. La Correggese continua a premere in avanti trovando spazi sulla corsia di destra, ma prima Galli tira alto sulla traversa dal limite dell’area poi, a meno di dieci minuti dal termine Luppi non arriva su un cross basso dalla destra, il pallone rimane in area e si avventa sulla sfera Andolina che con un tiro di precisione sul secondo palo trafigge Voltolini. Sul finale il Montecchio si riversa in avanti alla ricerca del gol del pari, ma la difesa biancorossa contiene bene gli avversari e una volta in possesso di palla prova ad addormentare il gioco aspettando il triplice fischio.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 4 partite
Domani: 16 partite
BONDAVALLI SAMUEL
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy