Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
29/11/2023 - MONTECCHIO: CITTADELLA SCONFITTO AI RIGORI E SEMIFINALE DI COPPA ITALIA DI ECCELLENZA CONQUISTATA
29/11/2023 - CITTADELLA VIS MODENA 4

MONTECCHIO 4

(Vince il Montecchio 7-8 d.c.r.)

Marcatori: 17’pt Contini (aut.-M), 23’pt Ridolfi (C), 39’pt Bassoli (M), 42’pt Attolini (M), 5’st Mondaini (C), 9’st Ridolfi (C), 25’st Contini (M), 31’st Lusetti (M).

Cittadella Vis Modena: Neri, Veronesi, De Lucca, Arati, Caselli, Covili (12’st Serra), Pezzani, Vernia (12’st Bandaogo), Ridolfi (23’st Temzen), Mondaini (17’st Gimmati), Falanelli (17’st Fugallo). A disp.: Imbimbo, Ruini, Veneri, Martinez. All.: Salmi. Montecchio: Sodano, Sane, Torri, Bassoli, Neri, Longhi (11’pt Contini), Lusetti, Romanciuc, Attolini, Dall’Aglio, Frontera. A disposizione: Voltolini, Blotta, Borghi, Migale, Iemmi, Contini, Corbelli, Pavarini, Musi. All.: Ferretti.

Arbitro: Cosmin di Bologna

Note: ammoniti Sane, Fugallo, Temzen, Contini.


San Damaso (Modena) – Capolavoro del Montecchio: i giallorossi, dopo uno strepitosi 4-4, generato da una rimonta finale di ben due reti, costringe il Cittadella ai calci di rigore per poi batterlo 8-7, guadagnando le semifinali di Coppa Italia di Eccellenza.

Venendo alla gara, inizia forte il Cittadella con Falanelli che ci prova sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma la palla finisce alta sopra la traversa. Poco dopo ancora l’ex attaccante di Modena e Modenese tenta la conclusione, ma la sfera termina sul fondo. I locali spingono ancora e Alan Vernia cerca il gol su punizione, ma non è preciso. A forza di spingere i padroni di casa passano in vantaggio al 17’ grazie ad un’autorete di Filippo Contini, che interviene su un traversone dalla sinistra, ma tocca il pallone alle spalle dell’incolpevole Sodano. Il Cittadella vuole chiudere la gara e al 23’ Alan Vernia crossa dalla destra per Ridolfi che incorna e sancisce il 2-0. La formazione di casa va vicinissima al terzo gol poco dopo: bella discesa sul fondo di Vernia, cross in mezzo, Ridolfi calcia di prima intenzione, ma Sodano para egregiamente. Il portiere del Montecchio è ancora provvidenziale su Falanelli che batte un calcio di punizione calciando violentemente in porta, ma Sodano si supera e mette in angolo con un bel balzo. Il Montecchio reagisce e accorcia le distanze con Bassoli che trova il guizzo giusto: 2-1; poi, gli ospiti insistono e agguantano il pari con Attolini, che di testa batte Neri e firma il 2-2 verso lo scadere della prima frazione di gioco.

Il secondo tempo inizia con il Cittadella che trova il gol dopo soli 5’ di gioco con una bella conclusione di Nicolò Mondaini, che manda la palla in fondo al sacco in diagonale e sancisce il 3-2. La squadra di Salmi cala il poker al 9’ con Mattia Ridolfi: 4-2 e per lui è doppietta. La partita però è ancora lunga e il Montecchio non ci sta, tant’è che arriva subito dopo il 4-3 dei giallorossi: cross in mezzo e Contini gonfia la rete, facendosi perdonare l’autorete del primo tempo. Gli ospiti ci credono e arriva anche alla rete del 4-4 con Lusetti; a quel punto le due squadre non riescono più a farsi del male e poco dopo il signor Cosmin di Bologna pone fine al match. Si va ai calci di rigore dove il Montecchio è pressoché infallibile, tanto da vincere 8-7, tanto da conquistare la semifinale.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 4 partite
Domani: 16 partite
MANFREDINI FAUSTO (PREP.PORT.)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy