Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
11/12/2023 - ECCELLENZA GIR. A 16° GIOR. - MONTECCHIO-FARO COOP: 2-1
11/12/2023 - Marcatori: al 10’pt e al 17’pt Bedotti (M), al 41'pt Garni (F).
MONTECCHIO: Voltolini, Blotta, Torri, Bassoli, Oliomarini, Borghi, Sané, Contini, Bedotti (dal 44’st Attolini), Dallaglio (dal 34’st Romanciuc), Bevilacqua (dal 22’st Lusetti). A disp.: Sodano, Montepietra, Longhi, bertolini, Boriello, Davoli. All.: Ferretti.
Faro Coop: F. Masinara, N. Masinara, Bisoli (dal 20'st Landi), Disanti, Farini, Fabbri, Vitali (dal 16'st Satalino), Dahbi, Manieri, Bazzani, Garni (dal 5'st Asmajli). A disp.: Panichi, Pasquali, Vighi, Haber, Castro, Carboni. All.: Evangeslisti.
Note: ammoniti Oliomarini, Borghi, Blotta, Romanciuc (M); Grani e mister Evangelisti (F).
Note: espulso al 50’st Satalino (F) rosso diretto per proteste. Prima della gara il vice presidente del Montecchio Giordano Colli, il sindaco di Montecchio Fausto Torelli e l’assessore allo sport Stefano Ferri, assieme al presidente della Uisp Azio Minardi, hanno inaugurato il nuovo Centro sportivo Lino Notari con tre campi da padel, il bar completamente rinnovato, un campo da tennis e uno da calcetto. A breve verrà completata anche l’altra parte del Centro legata al calcio, con il completamento del sintetico per il settore giovanile e femminile.


Il Montecchio vince 2-1 contro un Faro Coop agguerrito e deciso, soprattutto nella ripresa, dopo che i giallorossi, nella prima frazione di gioco si erano portati sul 2-0 con una splendida doppietta del bomber Andrea Bedotti, sulla quale ha accorciato le distanze Garni a pochi minuti dal termine del primo tempo. Nella ripresa il Montecchio ha sofferto e non poco, ma ha arginato le sfuriate del Faro, con tanto di parata salva-risultato a pochi minuti dal termine di Voltolini. I giallorossi, con questo successo, si sono portati a casa tre punti fondamentali in uno scontro diretto per rimanere in Eccellenza che a fine stagione risulterà davvero importante.

E’ stata senz’altro una partita dai due volti: un primo tempo giocato solo dal Montecchio, dove il Faro non ha praticamente mai creato problemi a Voltolini e una ripresa in cui felsinei, dopo aver trovato il gol veso la fine del primo tempo, hanno spinto sull’acceleratore mettendo in difficoltà i giallorossi.
Al 10’ uno scatenato Bedotti ruba palla a centrocampo e si invola verso la porta avversaria, poi scarica un tiro che il portiere riesce a deviare in angolo; dallo stesso angolo nasce il gol: pennellata di Dallaglio per la testa di Bedotti che trafigge il portiere avversario: 1-0.
Il Montecchio continua a giocare forte e subito dopo raddoppia: al 17’ Simone Blotta si invola sulla fascia destra da dove mette in mezzo in granpallone per Bedotti che lascia andare un missile che il portiere può solo guardare mentre il pallone gonfia la rete: 2-0. I giallorossi sono scatenati e spingono ancora, tant’è che da un uno-due Bedotti-Sané nasce un assit per l’accorrente Bevilacqua che conclude deciso, ma il tiro termina di poco a lato. A questo punto il gioco inizia a farsi più deciso e al 35’ ci prova il Faro con una sassata dell’ottimo Bazzani che roba palla a bassoli, poi scarica un bolide dal limite che Voltolini blocca in presa sicura.
Il Faro ci crede e inizia a conqustare campo e a fare arretrare il Montecchio, tant’è che al 41' arriva il gol che accorcia le distanze: bellissiamo azione solitaria di Garni che si beve tutta la difesa e insacca alle spalle di voltolini, trafiggendolo con un grano pallone sul palo lontano, dove il portiere, malgrado il tuffo, non riesce ad arrivare: 2-1.
Inizia il secondo tempo e il Faro parete forte per cercare di pareggiare le sorti del match, tant’è che schiaccia il Montecchio nella propria meta campo e dopo 11’ Masinara crossa bene in area dove pesca il solito Grani che questa volta, però, è impreciso e calcia alto. Al 20’ ci prova anche Sanè un tiro da fuori che impegna il portierer avversario, bravo a deviare la sfera con un autentico miracolo. La partita inizia a farsi maschia e prevalgono i lanci lunghi sul bel gioco da parte di entrambe le formazioni, ma nessuna delle due riesce a fare male alla diretta rivale. Allo scadere, l’ultimo sussulto: Bazzani serve Satalino in piena area, la porta è praticamente spalancata e il giocatore del Faro calcia bene alla destra del portiere, ma Voltolini, con un balzo felino, si allunga e blocca a terra il pallone sigillando l’il 2-1.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 4 partite
Domani: 16 partite
NEVIANI MARCO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy