Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
15/01/2024 - ECCELLENZA GIR. A 19° GIOR. - MONTECCHIO-FIDENTINA: 0-2
15/01/2024 - Marcatori: al 4’pt El Hani, al 25’st Ferrara.
Montecchio: Voltolini, Blotta (dal 30’st Lusetti), Torri, Bassoli (dal 35’st Attolini), Longhi, Oliomarini (dal 25’st Davoli), Zavaroni, Contini, Bedotti, Dallaglio (dal 43’st Romanciuc), Bevilacqua. A disp.: Sodano, Bonacini, Iemmi. All.: Ferretti.
Fidentina: Mora, Agostinelli, Lorenzani (dal 40’st Ferri), Leporati, Spagnoli, Casarini, Varani, Del Grosso, Pasaro, Mastaj (dal 16’st Terranova), El Hani (dal 20’st Ferrara). A disp.: Ghiretti, Rieti, Alfieri, Compiani, Pellegrini, Saccani. All.: Montanini.
Arbitro: Nicole Puntel di Tolmezzo (Udine).
Note: ammoniti Bassoli (M), El Hani, Del Grosso, Mastaj, Varani, Terranova (F).


Il Montecchio gioca un buon secondo tempo, ma gli non basta per recuperare il gol di svantaggio subito nella prima frazione di gioco, tutta di marca granata, al quale si è aggiunto il raddoppio in contropiede nella ripresa. I giallorossi sono anche sfortunati avendo colpito due traverse, una per tempo.
La Fidentina parte a mille andando subito in rete dopo quattro minuti: Hel Hani recupera il pallone poco dopo la trequarti, per poi avanzare e calciare forte sul palo lontano alla sinistra di Voltolini, che cerca invano di fiondarsi sul pallone, senza però riuscire ad intercettarlo: 0-1. Gli ospiti spingono ancora e al 25’ lo scatenato El Hani, su corner da destra, riceve il pallone appena fuori dai sedici metri e conclude deciso a rete, ma il pallone termina di poco oltre la traversa. Il Montecchio prova a reagire e al 30’ arriva in area avversaria con Bevilacqua che calcia al volo, ma colpisce la base alta della traversa. I giallorossi insistono con Bedotti che semina avversari sulla destra, per poi mettere in mezzo un bel cross sul quale non arrivano nessuno dei suoi compagni di squadra. Al 35’ la Fidentina cerca di chiudere la partita di nuovo con El Hani, che, lanciato in contropiede, arriva limite e conclude bene, ma Voltolini questa volta si supera e manda la sfera in corner.
Nel secondo tempo, la Fidentina subisce la rimonta, almeno a livello di possesso palla, da parte del Montecchio, ma i giallorossi non riescono mai a gonfiare la rete avversaria. Al 20’ ci prova Andrea Bedotti, che calcia dal limite, ma la sfera termina a lato, alla destra del portiere. Al 25’, mentre i giallorossi stavano spingendo, la Fidentina parte in contropiede e raddoppia: il neo entrato Ferrara segue una bella azione sulla destra da dove parte un cross a mezz’altezza, insidioso, che taglia tutta l’area; Voltolini cerca un’uscita bassa difficile per intercettarlo, ma non raggiunge il pallone e per Ferrara è un gioco da ragazzi spingere la sfera in rete, praticamente a porta vuota. Il Montecchio non ci sta e preme sull’acceleratore, ma in modo sterile e nel finale, su palla da destra, Bedotti colpisce bene sul secondo palo indirizzando il pallone di testa verso il montante opposto, ma la sfera, dopo aver superato Mora, si stampa sulla base alta della traversa e finisce sul fondo. Con questo risultato la Fidentina compie un altro importante passo in avanti verso la salvezza, mentre il Montecchio scivola in zona play out.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 4 partite
Domani: 16 partite
06-XHUVELAI SAIMON '03
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy