Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE E

<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE E

Prima sconfitta per il Valsa Savignano che rimane comunque al comando
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comGenerica - 19/10/2021

Domenica si è giocata la sesta di campionato che ha sancito la prima sconfitta per il lanciatissimo Valsa Savignano che perde per 3 a 0 a Casalgrande, rimane a quota 13, e mantiene comunque il comando della classifica. Al secondo posto si piazza invece proprio il Casalgrande che vincendo il big match di giornata contro il Valsa Savignano arriva a quota 12 grazie ad un perentorio 3 a 0 determinato dalla doppietta di bomber Di Costanzo e dalla rete nel finale di Damiano. Terzo posto a quota 11 per due squadre. Il Lama 80 che dovrà recuperare il 3 Novembre la partita esterna contro la PGS Smile che è andata ad espugnare il difficile campo di Solignano in un match rocambolesco. Vantaggio locale pareggiato poi da Manelli, vantaggio ospite con Frodati e pareggio dei locali al 91’. Ma il bomber di razza Frodati al 92’ piazza il colpo di testa vincente che vale la sua doppietta ma soprattutto tre punti d’oro.

La Flos Frugi che va ad espugnare Colombaro con il vantaggio iniziale di Aragona, al suo terzo centro in stagione, che viene poi pareggiato dai locali all’80’ ma proprio allo scadere uno scatenato Debonis parte da centrocampo e da bomber freddo mette alle spalle di Stanco la palla della vittoria. Quota 10 per il Pavullo che domenica ha avuto il proprio turno di riposo. A 8 punti in solitaria il Solignano che perde in casa contro il Lama 80 nonostante il vantaggio iniziale con Barbieri e, tornati sotto, pareggio allo scadere con Gulotta che sembrava avesse sancito il risultato di parità ma gli ospiti hanno trovato un solo minuto dopo il gol che lascia tanto amaro in bocca ai locali. A 7 la PGS Smile, che dovrà comunque recuperare la partita casalinga con il Lama 80, che batte in casa il Montombraro con un perentorio 4 a 1. Vantaggio grazie ad un autogol e poi il risultato viene fissato dal gol di Giovanardi e dalla doppietta di Stefani che vanificano il gol nel finale degli ospiti. A 6 punti lo Spilamberto che sul terreno amico batte con il minimo scarto il Maranello con la rete vittoria firmata da Raia. Quota 5 punti per il Veggia che centra la prima vittoria stagionale battendo in casa un ostico Fox Junior con le reti di Bedogni e nel finale raddoppio di Angoh.

A quota 4 ci sono due squadre. Il Montombraro che incassa la terza sconfitta in campionato questa volta in trasferta sul difficile campo della PGS Smile. Sotto di quattro reti trova il gol della bandiera che porta la firma di Cheli. Il Colombaro, anch’esso alla terza sconfitta in campionato, cade in casa contro la Flos Frugi. Gli orange vanno al riposo in svantaggio di una rete e nella ripresa si buttano in avanti per trovare il pareggio che arriva al minuto 80 con un calcio di rigore trasformato dal bomber di casa Calaio. Poi però nei minuti di recupero la rimonta viene vanificata da un contropiede micidiale degli ospiti che si riportano in vantaggio e determinano l’amaro finale per i padroni di casa. In fondo alla classifica a 2 punti ci sono il Maranello che perde 1 a 0 a Spilamberto e deve arrendersi anche alla sfortuna visto che la squadra è stata falcidiata da una serie impressionante di infortuni durante la partita. Il Fox Junior che, così come il Maranello, non ha ancora vinto una partita e che anche domenica non ha portato a casa punti dalla trasferta di Veggia rimediando una sconfitta per due reti a zero. Domenica prossima il turno di riposo sarà ad appannaggio della Flos Frugi. La capolista Valsa Savignano giocherà in casa contro il Fox Junior e il Casalgrande sarà impegnato in trasferta a Montombraro. Bella la sfida “derby” tra Maranello e Colombaro.

Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 15 partite
Domani: 82 partite
07-CORRADINI SIMONE '86
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy