Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE C

<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE C

La capolista San Prospero si fa raggiungere dal Luzzara. Guastalla secondo in classifica
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comGenerica - 22/11/2022

Prima Categoria – Girone C

Giornata 11.

31 Gol in un turno pieno di emozioni e di spettacolo nel girone reggiano!!
Partita Thriller con finale Horror in quel di Barco dove si affrontano le ultime 2 della classe; Finale? 7-0 Boca!! La tripla di Perla e la doppia di Verduri accompagnano il roboante risultato ai danni di una Gualtierese mai in partita. Partita che sa di rilancio per i padroni di casa che salgono a -2 dalla zona playout (anche se la zona salvezza resta a 9 lunghezze; nulla da fare per la Gualterese sempre più ultima con addirittura 36 reti subite in meno di un girone.
Ad aiutare il Boca a risalire può essere il quarto passo falso consecutivo del Real Casina. E dire che si era portata per due volte sul + 2 (2-0 prima e 3-1 poi) in casa contro il Guastalla; Il doppio centro dagli 11 metri di Zani ed il gol di Mezzana a 3 dal gong regalano però i 3 punti più incredibili ed insperati che rilanciano i rosso-blu di Guastalla a -2 dalla vetta.
Anche il Barcaccia non riesce a togliersi, o allungare, dalle zone pericolose e resta con un solo punto di vantaggio sullo stesso Casina. Complice di questo è l’amara trasferta di Cella dove, Original Celtic, fa la voce grossa e con un gol per tempo fa bottino pieno allontanandosi dal basso e accorciando verso il sogno playoff, complice il quinto risultato utile consecutivo.
Stesso risultato ma ad interpreti opposti è quello inflitto da un Quattro Castella corsaro in quel di Reggiolo. Ferrante e Kessabi timbrano all’ombra della rocca reggiolese e portano i ragazzi di Graziati a -3 da un’incredibile vetta. Bianco-rossi che raccolgono il terzo ko nelle ultime 4 e restano appaiati alla zona playout al pari del Montecavolo.
A Proposito.. Bianconeri che non sanno più vincere; quello di Correggio è il quinto ko consecutivo e con un solo gol segnato a referto. Crisi piena per Spallanzani &Co che vengono piegati dall’imparabile rigore di Capitan Kolaveri e dalla rete di Stermieri nel finale. D’altro canto, dopo una sconfitta e 3 pari consecutivi torna a far cassa piena la truppa di Carretti che resta sempre aggrappata al treno di testa a -5 dai cugini (ancora in vetta).
Non si fanno male Celtic Cavriago e Daino: il 2-2 finale permette alle due compagini di proseguire la striscia di risultati utili consecutivi (8 per entrambe) e restare a -1 e -2 dalla zona playoff. Il solito Sica (poi espulso) apre e chiude la gara; nel mezzo Valestri e Rossi danno animo e rilanciano i biancoverdi di Cavriago.
Secondo stop stagionale per la Virtus Libertas che cade nel primo big-match di giornata in quel di Masone. È Sessa, dopo solo 5 minuti della ripresa, a timbrare il gol vittoria per gli Orange reggiani che si lanciano a -4 dalla vetta e scavalcano proprio i Virtussini in graduatoria.
Spettacolo, capovolgimenti e 6 gol sullo splendido Compagnoni di Luzzara: Luzzarone-SanPro è 3-3!! Apre Gambarati al 20’ per gli ospiti; pari di chi se non dell’uomo simbolo dei padroni di casa: Meneghiniello sorprende Brocchetta e fa 1-1. Poi tra fine primo tempo ed inizio ripresa la doppia di Nicoletti prova a far scappare la capolista che però viene raggiunta dal duo Cavanna-Gualtieri che regala un finale molto emozionante ma senza reti per un pareggio sostanzialmente giusto.
Biancoazzurri che proseguono in vetta solitaria (ma riducono il distacco sulle inseguitrici); Rossoblu che restano a -2 dalla zona playoff, raccolgono il sesto pareggio stagionale (quarto consecutivo) e provano a restare appesi al gruppo di testa.

News commentabile da utenti registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 15 partite
Domani: 82 partite
07-PEDERZOLI UMBERTO '95
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy