Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - PRIMA CATEGORIA GIRONE D

<< Torna indietro
PRIMA CATEGORIA GIRONE D

Cade il Maranello, la Madonnina stende il Colombaro e va a -1 dalla vetta
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comGenerica - 24/02/2023

Zoom Campionati

Prima Categoria - Girone D

Giornata 21.

Cade per la seconda volta nel torneo la capolista e tutti non perdono occasione per accorciare.
quando il calendario recita la fine della giornata 21, noi amanti ci ritroviamo con 5 squadre in 6 punti e, considerando la lotta playoff, 8 compagini in 10 punti.
Sul bellissimo sintetico di Savignano è il Lama 80 a far la voce grossa e rimandare al tappeto dopo ben 13 gare il Maranello. Con un gol per tempo, l'ex Pavullo Lodovisi e Pasquesi rendono vano il pari da corner di Sula e portano i 3 punti in terra montanara. Win che porta respiro e +8 sulla zona playout prt i biancorossi. Sconfitta dura da digerire per i biancoazzurri che adesso devono ben guardarsi dal ritorno della Madonnina (a -1) e non solo.
è un Konate d'autore quello che si abbatte sul Colombaro e continua a lanciare i green, adesso ad un solo vero passo dalla vetta. La tripletta del classe '95 rende vano il vantaggio dagli 11 metri di Anang (dopo sili 5 minuti) e, con il timbro di Amadessi ad inizio ripresa, regala un 4-1 da sogno ai ragazzi di Mister Melli. Brutta battuta d'arresto per Totoaro &Co che scivolano a -4 dal sogno playoff.
Continua la corsa anche la Solierese (alla terza vittoria consecutiva e quinto risultato utile consecutivo) che, dopo un primo tempo difficile e chiuso ad inseguire il gol di Malpighi, gioca una seconda frazione da grande squadra trovando subito il meritato pari con Manicardi al 50' e completa la rimonta con l'ex Fabbrico Fabbri per 3 punti che permettono di restare a 4 passi dalla vetta. Tutt'altro che rinunciataria è la Solarese scesa in campo allo Stefanini ma non riesce a dare seguito al win di 7 giorni fa e resta a -6 da un posto nei playout.
Copia-Incolla del match d'andata è quello tra United e Ravarino che si rallentano a vicenda e chiudono nuovamente sullo 0-0. Una gara non avara di emozioni ma che porta un X + clean sheet che conferma le ottime difese delle due compagini biancocelesti. United che si vede raggiunto in quarta piazza dalla Sammartinese e resta in trend positivo che li porta a quota 41; Ravarino che raccoglie l'ottavo pari stagionale (più di qualunque altra squadra) e si trova a -3 proprio dal duo Samm-United.
Sammartinese corsara sul difficile campo del Gaggio in teraa modenese. Zogu e 11 metri di riscatto per i neroverdi che dopo il solo punto negli ultimi 2 big-match, rialzano la testa e mantengono la zona playoff. Gagio che non riesce ad uscire dalla zona out adesso distante 2 punti.
Zitto zitto il Pavullo approfitta dei rallentamenti di Colombaro e Ravarino per rimettersi in corsa per le zone alte. è Gorreri (a 20 dal termine) a regolare la pratica Virtus Cibeno e portare i biancoazzurri a quota 37. Virtussini che raccolgono il terko ko (secondo consecutivo) nelle ultime 5 e restano immischiatu in piena zona retro dove, ad oggi, ci vorrebbe più di una vittoria per tirarsi su.
Sfida da brividi è quella che va in scena sul nuovo campo Sassuolese della Consolata: Conso-J.Fiorano è 2-2. Linari-Bonvicini si dannobotta e risposta nella prima frazione dove i biancorossi provano l'allungo ma i rossoneri restano aggrappati alla loro punta. A 10 dal gong del match è Grassi che prova a regalare 3 punti ai padroni di casa (che sarebbero valsi il +1 proprio sui rivali di giornata) ma Adietej toglie le castagne dal fuoco per i suoi e fissa il pari finale che vale il porto salvo anche a questo giro per gli ospiti(a +2 sul Gaggio in zona out).
Si fa sorprendere in pieno giorno il tranquillo Nonantola che cade sul feudo del fanalino di coda Veggia. è la doppia di Fantuzzi a rendere vano il pari di Manulescu e regalare un minimo di speranza ai Veggiani che, pur mantenendo l'ultima piazza, si portano a -7 dalla zona playout.

News commentabile da utenti registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 15 partite
Domani: 82 partite
VENTURI MORIS (PREP. ATLETICO)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy