Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E

<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E

Il Corlo non sbaglia un colpo e resta primo, rallentano le inseguitrici.
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comGenerica - 12/10/2023

La quarta giornata del girone E va in archivio con la minifuga della capolista Corlo, unica squadra squadra a punteggio pieno ed ora a più 4 sulle prime inseguitrici. Ad Albinea gli uomini di Sarno passano subito in vantaggio con la rete in mischia di Al. Barbieri dopo 3 giri di lancette. Lo United attacca a testa bassa alla ricerca del pareggio, collezionando un paio di occasioni ed un clamoroso palo con Kuci, ma il Corlo resiste fino all’ultimo, portando a Formigine i 3 punti. Nell’anticipo pomeridiano del sabato, scontro ai quartieri alti tra Pol.Roteglia e Fox Junior Serramazzoni. Dopo una prima frazione sostanzialmente equilibrata il rigore di Caputo al 40’ pare indirizzare la contesa verso i reggiani. Ma è Ghiddi, all’89’ ad agguantare un insperato pari sottomisura. Due punti gettati via e testa della classifica che si allontana per gli azzurri di casa.

A Fiumalbo è fragoroso lo 0-4 con cui i biancoblu di Fellegara sfatano il tabù trasferta in terra modenese schiantando la compagine locale de La Veloce. Partita mai in discussione e già messa in ghiaccio nei primi 45’ di gioco grazie alla doppietta personale di Rubbiani(20’ e 35’) con due diagonali in fotocopia. È il numero 9 Farris,nella ripresa, a portare a 4 le marcature esterne, prima al 60’ su rigore e due minuti dopo in contropiede, con la difesa locale sbilanciata in avanti. Passo indietro e risultato fin troppo severo per il team di Riccardo Nardini, che ora sarà chiamato ad una repentino cambio di rotta. Colpaccio esterno anche per la Cerredolese che batte a domicilio la Boiardo Maier sorpassandola in classifica.

A Scandiano micidiale 1,2,3 dei biancoazzurri tra il 29’ e il 41’ del primo tempo. Prima la doppietta del bomber G. Guidetti(uscito poco dopo per infortunio) e poi la singola di Galli rendono inutile la rete di Canovi al 66’.Esce dalle zone pericolanti il Real Maranello che, allo stadio Ferrari, vince e convince rifilando 3 gol al Rubiera Calcio, in uno scontro ad alta tensione. Vantaggio locale nato da un’azione corale terminata dal tap in vincente di Saielli,su assist al bacio di Montecchi. Tomei, dal dischetto al 53’, illude i suoi prima del gioiello su punizione dal limite di Cozzolino al minuto 65, con palla all’incrocio. Al 6’ di recupero, e con un uomo in meno, il punto esclamativo sulla contesa lo mette Veneziano, che da centro area sigla il più facile dei gol. Primi 3 punti stagionali e prima storica vittoria in seconda categoria per i gialloneri della Fonda Pavullese in quel di Fiorano. E dire che le premesse non erano delle migliori dopo i primi 22’in balia dello Junior e già sotto 2-0(Berdaj al 15’ e Patrissi 7 minuti dopo). La reazione dei ragazzi di mister Paladino è, però, da squadra vera e alle reti di Campolongo e Serafini, doppietta per lui, si aggiunge la siglatura di Ould all’82,bravo a battere l’estremo locale con un bolide dai 25 metri chiudendo di fatto la partita.

Nel derby tra deluse, nonché peggiori difese del girone, non mancano di certo i colpi di scena, concentrati soprattutto nei minuti di recupero. Spezzanese avanti al 30’,con la zampata di Gagliano da pochi passi. Pareggio Audax al 41’ grazie alla solita inzuccata da corner di Mazzilli. Occasioni da ambo le parti fino al 93’ quando Bampini, avventandosi su uno spiovente dalle retrovie, di piattone insacca. Tutto finito? Neanche per sogno. Nell’ultimo assalto rossoblu irrompe Calonaci di testa per il definitivo 2-2. Un punto che smuove la classifica e fa morale verso la rincorsa a posizioni più nobili ma che, sostanzialmente, non accontenta nessuno.

News non commentabile
Pagina
-
Pagina






Oggi: 15 partite
Domani: 82 partite
GIULLARI ANNA (GIORNALISTA)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy