Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE B

<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE B

Monticelli solo al comando, primo punto per il Boca Barco
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comGenerica - 17/10/2023

Prima Categoria Girone B

Nel match clou di giornata finisce con il più classico degli 0 a 0 la sfida tra Palanzano e Solignano. Primo tempo di marca Palanzano che colpisce un palo clamoroso, poi nella ripresa con l’espulsione di Capitani, il Solignano prova a reagire ma solo su palla inattiva riesce a creare qualche pericolo alla porta di Di Già. Alla fine le squadre si accontentano di un punto a testa e la squadra di mister Musi continua a mantenere la porta inviolata dopo 5 giornate di campionato.
Chi ne approfitta è invece il Monticelli che si prende la vetta della classifica grazie alla vittoria sul campo del Terre Alte Berceto. Una vittoria in rimonta per i ragazzi di mister Delmonte che subiscono i primi gol di questo campionato. Partita sofferta con i padroni di casa che ribaltano il vantaggio di Setti grazie ai gol di Cavazzini e Dellapina. Il Monticelli non ci sta e prima pareggia grazie a Martinez e poi all’89’ pesca il jolly Bedogni che con un bel tiro a giro sigla la rete del definitivo 3 a 2 che fa volare i termali.
Pronto riscatto per la Langhiranese che supera di misura un Marzolara mai domo. Succede tutto nel primo tempo con Aracri che apre le marcature con un colpo di testa che non lascia scampo a Daffe. Il raddoppio lo firma Anarfi con una conclusione che si infila nell’angolino basso. Al 39’ Shadow su rigore accorcia le distanze per i suoi. Nella ripresa ci prova il Marzolara ad agguantare il pareggio ma gli uomini di mister Valenti tengono botta e difendono il risultato fino alla fine.
Corsaro è il Basilicastello che vince in terra reggiana con il Celtic Cavriago. Primo tempo con poche occasioni da gol, nella ripresa i padroni di casa passano grazie ad un bellissimo calcio di punizione di Grassi che non lascia scampo ad Agazzi. Il gol del pareggio del Basilica è rocambolesco con una serie di deviazioni in area che non lasciano scampo a Francia. Pochi minuti dopo errore della difesa del Celtic con pallone che arriva a Leckaj che scarica con potenza un tiro che si insacca sotto la traversa. Il Celtic reagisce e prova a schiacciare il Basilica ma senza successo.
Finisce in parità la sfida tra Valtarese e Juventus Club. I bianconeri sbloccano la partita dopo appena 4’ grazie al gol di Paterlini, poi la Valtarese prova a fare la partita e trova il pareggio solo all’88’ grazie a un tiro di Pontoli che si insacca nell’angolino.
Torna alla vittoria il Team Traversetolo che espugna il campo del Mercury lasciandolo ancora al palo. Il vantaggio è ad opera di Orlandini che conclude magistralmente una bellissima azione. I padroni di casa avrebbero la possibilità di pareggiare dal dischetto ma Pitronaci spreca. Nella ripresa altra occasione per il Mercury ma stavolta è Spadi bravo a deviare un colpo di testa e poi al 60’ è ancora Orlandini ad approfittare di un disimpegno sbagliato di Pizzarotti e appoggia a porta vuota il pallone del definitivo 2 a 0.
Chiudiamo con l’anticipo del Sabato tra Boca Barco e Casalese che finisce con uno scialbo 0 a 0. Partita avara di occasioni da gol e di emozioni con il Boca che porta a casa il primo punto in campionato. Per i cremonesi un solo punto nelle ultime 3 partite.


News commentabile da utenti registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 15 partite
Domani: 82 partite
CASONI FEDERICO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy