Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE C

<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE C

La Virtus Libertas accorcia sul Ganaceto. Guastalla in zona play off, sprofonda il Reggiolo
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comGenerica - 27/02/2024

Pari a reti bianche tra capolista ed (ex) prima inseguitrice. Una gara dominata dai Green (nonostante l’inferiorità numerica dal 20’ della prima frazione) senza mai sfondare per un pari quasi amaro. Vantaggio “ridotto”a 6 punti dalla prima inseguitrice mentre le renne scendono al terzo posto a quota 39pt.
Harakiri Masone e colpo di coda Virtussino! Nel big match di giornata sono gli Orange di Marchesini a condurre la gara per più di 70 minuti portandosi sul 2-0 grazie alla doppietta di uno scatenato Montorsi. A questo punto si sveglia la truppa di Vacondio che, guidata da Remigini e coadiuvata dall’autorete di Kravchenko e d il colpo di Vena, si regalano il secondo 3-2 vittorioso consecutivo. Libertas che così si riaccasa in seconda piazza; mentre il Masone esce dalla off-zone (a -1).
Anticipo dal sorriso a 36 denti per il Guastalla che, dopo una lunga cavalcata, raccoglie il quarto successo nelle ultime 5 e si pizza al quarto posto (a 35pt). A farne le spese è la Falk che viene colpita con un timbro per tempo (Salerno prima e Sani poi) restando così a quota 20pt in terzultima posizione.
Colpaccio Viadana che, in quel di Modena, stende a domicilio la sorpresa Vis portandosi a 5 lunghezze dai playoff. La cura Iotti funziona ed il duo Ben Hassen-Opoku chiudono la pratica già nella prima frazione rendendo vano il momentaneo impatto di Negri. Vis che, nonostante il Ko resta in off-zone, ma ad oggi sono 10 i punti di distacco dalla vetta.
Sfida altoquotata dove, in quel di Poviglio, arriva la Solierese di Conte. La contesa è (ovviamente) sbloccata da Gojka per un vantaggio che perdura fino al minuto 95 quando Ronzoni decide di impattare la contesa per un X che sembrava scritto ma nemmeno il tempo di esultare e Gualerzi trova il Guizzo che vale il 2-1 giallorosso ed il -4 dal quanto mai inseguito sogno playoff. Gialloblù amarissimi ed a bocca asciutta si vedono ridurre a 3 le lunghezze sulla outzone.
Colpo d’aggancio per l’Originale Celtic che, in quel di Gavassa, regolano 1-0 a 5 dal termine la Virtus Correggio. È Dosso a timbrare la rete che vale l’aggancio (a quota 25pt.) per le prime 2 squadre fuori dalla outzone.
Per un pomeriggio al cardiopalma non poteva mancare lo scontro salvezza tra biancorossi: in quel di Reggiolo è Andreoli a siglare la rete (seconda consecutiva per lui) che vale 3 punti d’oro per la Rubierese che si porta così a 2 punti dalla zona salva. Nulla da fare per il Reggiolo che resta a 7 lunghezze dal quartultimo posto.
Da brividi anche San Prospero-Cibeno! In quel di Rio è una fiammata di Berselli a dare anima e core alla truppa di Ferretti che riesce così a mantenere il passo della Rubierese. Nulla da fare per il fanalino di coda al quale, anche questo weekend, manca l’aggancio alla penultima piazza.


News commentabile da utenti registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 15 partite
Domani: 82 partite
CASOLARI SIMONE
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy