Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - TORNEO DELLA MONTAGNA 2013
<< Torna indietro
TORNEO DELLA MONTAGNA 2013

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 16/06/2013 da Staff calcioreggiano

Apriamo questa discussione per scambiarci opinioni e impressioni sul Torneo.
EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

appassionato
commento del 10/08/2013 alle 17:42

gli rispondi ancora a questo tizio frustrato tinca? ti è piaciuta la mia risposta che gli ho dato l'altro giorno a sto bauscia?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 10/08/2013 alle 09:07 in risposta a
milanese felinese deluso
Troppo giovane x Capire...................evita il tema senza senso!!!

Addio bel montagna!!!


Allargo le braccia e dico: AMEN. Libero di pensarla come vuoi
Quando torni a Felina passa da me in ufficio (tanto sia dove sono...) ci prendiamo un caffè parlando del montagna, il tuo montagna, il nostro montagna, il montagna di tutti.
Al prossimo anno!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ah ah ah
commento del 08/08/2013 alle 22:30 in risposta a
Cantonticino
Nata la nuova squadra x il montagna 2014 : tra i pali Ibatici, difesa a 4 con Ibatici, Ibatici, Ibatici, Ibatici.. Centrocampo a tre con Ibatici, Ibatici, Ibatici...trequartista Ibatici e Due punte : Ibatici e Ibatici... Esterni a casa

dimenticavo giovanni, lui fara' il parcheggiatore .........lui si intende di parcheggi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ah ah ah
commento del 08/08/2013 alle 22:25 in risposta a
Cantonticino
Nata la nuova squadra x il montagna 2014 : tra i pali Ibatici, difesa a 4 con Ibatici, Ibatici, Ibatici, Ibatici.. Centrocampo a tre con Ibatici, Ibatici, Ibatici...trequartista Ibatici e Due punte : Ibatici e Ibatici... Esterni a casa

bellissima questa............allenatore dino e presidente giuseppe,magazziniere nello.....................ah ah ah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cantonticino
commento del 08/08/2013 alle 22:23

Nata la nuova squadra x il montagna 2014 : tra i pali Ibatici, difesa a 4 con Ibatici, Ibatici, Ibatici, Ibatici.. Centrocampo a tre con Ibatici, Ibatici, Ibatici...trequartista Ibatici e Due punte : Ibatici e Ibatici... Esterni a casa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

non sono di felina
commento del 08/08/2013 alle 22:05 in risposta a
milanese felinese deluso
Troppo giovane x Capire...................evita il tema senza senso!!!

Addio bel montagna!!!


io veramente non ti capisco,il felina ha vinto il montagna meritatamente con tanti sacrifici da parte dei dirigenti nel recepire soldi e nell'organizzare il tutto,tu non capisco cosa vai cercando..soprattutto tu che stai nella nebbia per 10 mesi cosa vuoi venire a insegnare come comportarci? volevi vincere il montagna con 11 giocatori di felina? mi sembra un discorso da leghista, tra l'altro cocconi e badiali sono 2 ottimi ragazzi che danno l'anima per la maglia che indossano, gli esterni si possono prendere e i dirigenti hanno avuto sempre gente che ha sputato sangue, quindi sii contento e dai merito ad un gruppo di persone che hanno vinto campionato di seconda e montagna...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

milanese felinese deluso
commento del 08/08/2013 alle 15:23 in risposta a
TINCA
Rispondo come ASD FELINA a estate 93 e al milanese/felinese deluso: non dovete vivere di ricordi dato che sono passati esattamente 20 anni! Guardate al presente!! Ognuno la pensa come meglio crede. Mi ricordate uno dei miei migliori amici tale Cilloni Marcello portato dai forsennati ritimi moderni e da una insana passione per l'Inter a non gustarsi neanche più i successi calcistici tanto sono imprevedibili. Nel 93 a Carpineti, perchè io c'ero e quindi non posso essere considerato un bamboccio, ho tifato per il mio Felina e per il capitano, mio cugino Lello, così come c'erano anche Tumma e il Nonno. In quel Felina giocavano solo tre "felinesi": Lello, Soca e Cinzio. Gli altri "locali", Cillo Davide, Caiti e Bertolini erano di Castel? Che dire??
Nel 1997 il neonato Real Bismantova arrivò in finale contro la Borzanese, schierando i "Felinesi" Marci Manfredi e Soca ma nessuno ne fece un caso nazionale.
Io piuttosto dalle parti della Pietra mi chiederei come mai un Cocco e un Francia così non si sono mai visti...C'è qualcosa che non va? L'ambiente di Felina rigenera :-)
Ultima considerazione: dopo anni di anonimato GODIAMOCELA e MERITIAMOCELA questa finale d'un Dio!!! Che a Felina certi eventi sono così rari che si dovrebbe, sempre e comunque, cogliere l'attimo.

Troppo giovane x Capire...................evita il tema senza senso!!!

Addio bel montagna!!!

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 05/08/2013 alle 18:10 in risposta a
Complimenti
Complimenti ai ragazzi del Cavola,
è la prima volta nella storia, e vorrei ricordare che il cavola,
nella sua storia ha raggiunto molte semifinali nei giovanissimi,
e si merita tutta questa vittoria

Grandi

Vittoria meritata, tra l'altro, contro una squadra molto forte come la Borzanese... complimenti davvero!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Complimenti
commento del 05/08/2013 alle 18:08

Complimenti ai ragazzi del Cavola,
è la prima volta nella storia, e vorrei ricordare che il cavola,
nella sua storia ha raggiunto molte semifinali nei giovanissimi,
e si merita tutta questa vittoria

Grandi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tifoso valestra
commento del 05/08/2013 alle 02:34

da tifoso del Valestra non posso che fare i complimenti al Felina....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

secondo me
commento del 04/08/2013 alle 19:35 in risposta a
tifoso
secondo voi domani chi vince?

per me il felina 2-0
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tifoso
commento del 03/08/2013 alle 10:32

secondo voi domani chi vince?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 02/08/2013 alle 16:24 in risposta a
TINCA
Rispondo come ASD FELINA a estate 93 e al milanese/felinese deluso: non dovete vivere di ricordi dato che sono passati esattamente 20 anni! Guardate al presente!! Ognuno la pensa come meglio crede. Mi ricordate uno dei miei migliori amici tale Cilloni Marcello portato dai forsennati ritimi moderni e da una insana passione per l'Inter a non gustarsi neanche più i successi calcistici tanto sono imprevedibili. Nel 93 a Carpineti, perchè io c'ero e quindi non posso essere considerato un bamboccio, ho tifato per il mio Felina e per il capitano, mio cugino Lello, così come c'erano anche Tumma e il Nonno. In quel Felina giocavano solo tre "felinesi": Lello, Soca e Cinzio. Gli altri "locali", Cillo Davide, Caiti e Bertolini erano di Castel? Che dire??
Nel 1997 il neonato Real Bismantova arrivò in finale contro la Borzanese, schierando i "Felinesi" Marci Manfredi e Soca ma nessuno ne fece un caso nazionale.
Io piuttosto dalle parti della Pietra mi chiederei come mai un Cocco e un Francia così non si sono mai visti...C'è qualcosa che non va? L'ambiente di Felina rigenera :-)
Ultima considerazione: dopo anni di anonimato GODIAMOCELA e MERITIAMOCELA questa finale d'un Dio!!! Che a Felina certi eventi sono così rari che si dovrebbe, sempre e comunque, cogliere l'attimo.

Piano con Francia... il Pupo lo abbiamo svezzato quest'anno a Villa, a sangue di cinghiale!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 02/08/2013 alle 16:09 in risposta a
estate 1993
In quella fantastica estate si saltava e si faceva festa intonando un solo coro...........................................................chi non salta e di Casale e..............

Oggi invece.........Forza Cocco.............

Finita un era grazie a questi dirigenti e allenatori moderni...............

Rispondo come ASD FELINA a estate 93 e al milanese/felinese deluso: non dovete vivere di ricordi dato che sono passati esattamente 20 anni! Guardate al presente!! Ognuno la pensa come meglio crede. Mi ricordate uno dei miei migliori amici tale Cilloni Marcello portato dai forsennati ritimi moderni e da una insana passione per l'Inter a non gustarsi neanche più i successi calcistici tanto sono imprevedibili. Nel 93 a Carpineti, perchè io c'ero e quindi non posso essere considerato un bamboccio, ho tifato per il mio Felina e per il capitano, mio cugino Lello, così come c'erano anche Tumma e il Nonno. In quel Felina giocavano solo tre "felinesi": Lello, Soca e Cinzio. Gli altri "locali", Cillo Davide, Caiti e Bertolini erano di Castel? Che dire??
Nel 1997 il neonato Real Bismantova arrivò in finale contro la Borzanese, schierando i "Felinesi" Marci Manfredi e Soca ma nessuno ne fece un caso nazionale.
Io piuttosto dalle parti della Pietra mi chiederei come mai un Cocco e un Francia così non si sono mai visti...C'è qualcosa che non va? L'ambiente di Felina rigenera :-)
Ultima considerazione: dopo anni di anonimato GODIAMOCELA e MERITIAMOCELA questa finale d'un Dio!!! Che a Felina certi eventi sono così rari che si dovrebbe, sempre e comunque, cogliere l'attimo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 02/08/2013 alle 15:04 in risposta a
estate 1993
In quella fantastica estate si saltava e si faceva festa intonando un solo coro...........................................................chi non salta e di Casale e..............

Oggi invece.........Forza Cocco.............

Finita un era grazie a questi dirigenti e allenatori moderni...............

I dirigenti e gli allenatori che si prendono la briga di farsi un mazzo tanto, invece di chiacchierare al bar... nulla osta ai "puristi" felinesi di scalzare il buon Tinca e organizzare loro il Torneo della Montagna... dopotutto, non ho ancora conosciuto il dottore che prescrive al paziente di fare il Torneo obbligatoriamente... tutti, raggiunta l'età della ragione, possono mettersi in gioco!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

estate 1993
commento del 02/08/2013 alle 14:38

In quella fantastica estate si saltava e si faceva festa intonando un solo coro...........................................................chi non salta e di Casale e..............

Oggi invece.........Forza Cocco.............

Finita un era grazie a questi dirigenti e allenatori moderni...............
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

milanese felinese deluso
commento del 02/08/2013 alle 14:26 in risposta a
felina
ciao divertiti al mare..... tranquillo facciamo senza di te....

Fatti raccontare cosa era il Montagna di qualche anno fa'.

Vai in piscina "bamboccio"

Forza F.C FELINA
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

felina
commento del 01/08/2013 alle 23:21 in risposta a
milanese felinese deluso
Juniores: Real Campione!!!

Domenica avanti con la doppietta (juniores-dilettanti)

Domenica vado al mare..............un bismantovino con la maglia del Felina nella finale!!!
Che roba...........mi manca l'aria............

ciao divertiti al mare..... tranquillo facciamo senza di te....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

milanese felinese deluso
commento del 01/08/2013 alle 23:06

Juniores: Real Campione!!!

Domenica avanti con la doppietta (juniores-dilettanti)

Domenica vado al mare..............un bismantovino con la maglia del Felina nella finale!!!
Che roba...........mi manca l'aria............
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dinastia finita...
commento del 01/08/2013 alle 18:31 in risposta a
ah ah ah
è successo che c'è una famiglia che vuole comandare il paese ma non si è accorta che siamo in democrazia e siamo nel 2013

MINGHIAAAAAAAAAAAA! È finnnniiita la dinnnnastttiia dei cuggggini non ci è rimmmmasssto chiu' nisccsssiuno!!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ah ah ah
commento del 01/08/2013 alle 16:50 in risposta a
Mario
ma cosa è successo a Corneto che si parlava di faide interne ?

è successo che c'è una famiglia che vuole comandare il paese ma non si è accorta che siamo in democrazia e siamo nel 2013
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

bismatovino doc
commento del 01/08/2013 alle 15:19 in risposta a
felina
puoi infaldare finchè vuoi ma l'unica cosa sicura rimane: Casale (o Real come preferisci..) non pervenuto..... da un bel pò.....

Vincere un montagna con un top player di CASALE................bella soddisfazione.................Rosicate gente rosicate!!!

Veri Dirigenti Felinesi (Montanari)non avrebbero permesso questo scandalo!!!

Forza Real Bismantova
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mario
commento del 01/08/2013 alle 12:27

ma cosa è successo a Corneto che si parlava di faide interne ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ah ah ah
commento del 01/08/2013 alle 12:16

vi dò un indizio............... la famiglia i e la famiglia l .................................................... ah ah ah ah ahh
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ah ah ah
commento del 01/08/2013 alle 12:14

ci sono 2 famiglie a corneto che hanno tirato un sospiro di sollievo..............avrebbero passato una brutta settimana se il corneto avesse vinto con il felina ...........................ah ah ah ah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

a parte che...
commento del 31/07/2013 alle 19:57 in risposta a
casale
a casale vi sono rimasti giusto i tortelli

...la tortellata la fanno a Campolungo e non a Casale, mi sa che quest'anno è a rischio pure quella...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

casale
commento del 31/07/2013 alle 17:20 in risposta a
felina
puoi infaldare finchè vuoi ma l'unica cosa sicura rimane: Casale (o Real come preferisci..) non pervenuto..... da un bel pò.....

a casale vi sono rimasti giusto i tortelli
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

felina
commento del 31/07/2013 alle 15:25 in risposta a
casale
Allora direi.....Fatta.....Felina Campione!!!

puoi infaldare finchè vuoi ma l'unica cosa sicura rimane: Casale (o Real come preferisci..) non pervenuto..... da un bel pò.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

casale
commento del 31/07/2013 alle 14:56 in risposta a
TINCA
Secondo me chi rosica siete voi bismantovini!! Un Cocco così al Real non l'avete mai visto e forse neanche ve lo immaginavate...è l'aria di Felina che cambia i giocatori

Allora direi.....Fatta.....Felina Campione!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 31/07/2013 alle 14:37 in risposta a
info
Alle 17 o 17.30 la finale?

ORE 17... e 7 euro l'ingresso! Chissà come mai, eh?!?!?!?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

info
commento del 31/07/2013 alle 14:15

Alle 17 o 17.30 la finale?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 31/07/2013 alle 08:50 in risposta a
casale
Forza Cocco alza la coppa in quel di Felina..........

Sai Come rosicano i Felinesi..........

Secondo me chi rosica siete voi bismantovini!! Un Cocco così al Real non l'avete mai visto e forse neanche ve lo immaginavate...è l'aria di Felina che cambia i giocatori
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

casale
commento del 31/07/2013 alle 00:11 in risposta a
Milito
Facile: Felina Campione!!!

Forza Cocco alza la coppa in quel di Felina..........

Sai Come rosicano i Felinesi..........
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Milito
commento del 31/07/2013 alle 00:02 in risposta a
tifoso
secondo voi domenica chi vince tra valestre e felina?

Facile: Felina Campione!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ah ah ah
commento del 30/07/2013 alle 18:28

tinca è scaramantico................. http://www.calcioreggiano.com/ smile/smile_risata.gif
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 30/07/2013 alle 18:11 in risposta a
Cesare
Felina Facile

Nel pallone nulla è mai facile d'un Dio
Ricordiamoci Vetto - Corneto ok? Tutto sembrava scritto poi si sa come è finita. Ed è questo il bello del calcio: nulla è mai scontato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cesare
commento del 30/07/2013 alle 16:58 in risposta a
tifoso
secondo voi domenica chi vince tra valestre e felina?

Felina Facile
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tifoso
commento del 30/07/2013 alle 16:45

secondo voi domenica chi vince tra valestre e felina?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Walter
commento del 30/07/2013 alle 12:14 in risposta a
salsiccia
ieri sera c'è stata una riunione tra la mapei, il comune di carpineti e il nostro tanto amato CSI per una polemica della mapei che riguardava il campo di Carpineti per la finale.
qualcuno sa quel???

Sono tutte stupidaggini! Domenica finale a Carpineti e sabato grande gara amichevole Sassuolo-Empoli.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

A. Pedullà
commento del 30/07/2013 alle 09:09 in risposta a
Sassuolo
Fa piacere che il Sassuolo sia in appennino, però dovrebbero mettersi d'accordo prima, nel senso che anche il sassuolo dovrebbe capire che noi in montagna abbiamo il Torneo della Montagna e basta,o quasi, tutto qui

E secondo te loro pensano a voi? Ho i miei forti dubbi! Loro pensano ad avere il meglio per loro e basta, poi degli altri chissenefrega.. e se non stai alle loro condizioni fanno presto ad andare in un altro posto (che chiaramente comporta a una perdita importante per Carpineti in questo caso..).
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sassuolo
commento del 30/07/2013 alle 08:52

Fa piacere che il Sassuolo sia in appennino, però dovrebbero mettersi d'accordo prima, nel senso che anche il sassuolo dovrebbe capire che noi in montagna abbiamo il Torneo della Montagna e basta,o quasi, tutto qui
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 30/07/2013 alle 08:23 in risposta a
salsiccia
ieri sera c'è stata una riunione tra la mapei, il comune di carpineti e il nostro tanto amato CSI per una polemica della mapei che riguardava il campo di Carpineti per la finale.
qualcuno sa quel???

Adesso io capisco tutto, che il Sassuolo in A e che verte su Reggio è sicuramente una fortuna... ma non è che qualcuno ha subappaltato la Provincia alla Mapei e Squinzi?!?!??!???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 30/07/2013 alle 07:27

ieri sera c'è stata una riunione tra la mapei, il comune di carpineti e il nostro tanto amato CSI per una polemica della mapei che riguardava il campo di Carpineti per la finale.
qualcuno sa quel???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Doppietta
commento del 29/07/2013 alle 18:33

Sarebbe veramente una bella accoppiata per il paese il campionato vinto in seconda e il Montagna
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 29/07/2013 alle 18:22 in risposta a
montanaro
Cocconi Goal.......forza Felina !!! oppure Forza Real Bismantova....................Maaaaaaaaaaa

Godiamoci questa finale che dalle nostre parti manca da venti anni giusti!! Godiamocela veramente perchè noi non siamo realtà consolidate come Vetto, Gatta, Cavola o Borzano che di Finali ne fanno una ogni tre anni, da noi (e non so il perchè) è molto più difficile raggiungere certi obbiettivi ma proprio per questo quando ci si riesce hanno un sapore particolare. Una finale che ci sentiamo di dedicare ad un paese intero che nel bene e nel male ci consente di fare calcio 12 mesi all'anno, una finale che è di tutti, di chi ci ha sempre sostenuto ma anche di chi ci ha maledetto per un esterno sbagliato o per delle scelte non molto condivisibili. Ma questo si sa, è il sale del Montagna.
FINO ALLA FINE FORZA FELINA
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

appassionato
commento del 29/07/2013 alle 17:21 in risposta a
da Corneto ... Grazie a tutti e forza Torneo Montagna
a Corneto erano anni che non si faceva un torneo con cosi' tanto gusto, ovvero ZERO POLEMICHE : siamo partiti senza fari, neanche a fari spenti, abbiamo provato a ricompattare un gruppo di ragazzi che tra invidie e personalismi erano completamente divisi. Alcuni hanno teso la mano, accettato il progetto di mettere da parte i vari IO per fare un unico NOI. Altri , invece, come sempre, mettono davanti a tutto la loro pubblicità. Abbiamo cambiato duecento esterni, ma hanno segnato SOLO i locali tranne due gol, parato un rigore, e ZERO ESPULSI, a differenza di altri anni, accettando ogni risultato senza polemizzare con arbitri ecc… in pratica.. Ci siamo divertiti, ogni domenica e in ogni settimana, e ora che è finita, nostro malgrado, onore a Felina ( gran squadra ) e al Valestra.. noi ce la guarderemo dalla tribuna.. con il rammarico di non poterci essere e la voglia di rifare l’anno prossimo quanto fatto quest’anno, se ci si riuscirà..
c’eravamo nel 2004 in Finale, c’eravamo ieri in semifinale, non siamo poi cosi’ da buttare…. quindi..

Forza Corneto e forza torneo della Montagna,
perché si può sempre fare gruppo…
anche in 4 gatti, anziché in mille Topi

complimenti! da non addetto ai lavori non posso che confermare il bellissimo torneo che avete fatto,bravi dirigenti e bravi locali nel giocarsi fino alla fine la possibilità di vincere il montagna..peccato per gli esterni sbagliati nella sfida decisiva. di nuovo complimenti, avete interpretato al meglio lo spirito del montagna. bravi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

felinese doc
commento del 29/07/2013 alle 15:53 in risposta a
montanaro
Cocconi Goal.......forza Felina !!! oppure Forza Real Bismantova....................Maaaaaaaaaaa

Bravo montanaro.........solo Felinesi.

Bismantovini No Grazie.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

montanaro
commento del 29/07/2013 alle 15:42

Cocconi Goal.......forza Felina !!! oppure Forza Real Bismantova....................Maaaaaaaaaaa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

montanaro
commento del 29/07/2013 alle 15:35

Forza Felina
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

da Corneto ... Grazie a tutti e forza Torneo Montagna
commento del 29/07/2013 alle 15:02

a Corneto erano anni che non si faceva un torneo con cosi' tanto gusto, ovvero ZERO POLEMICHE : siamo partiti senza fari, neanche a fari spenti, abbiamo provato a ricompattare un gruppo di ragazzi che tra invidie e personalismi erano completamente divisi. Alcuni hanno teso la mano, accettato il progetto di mettere da parte i vari IO per fare un unico NOI. Altri , invece, come sempre, mettono davanti a tutto la loro pubblicità. Abbiamo cambiato duecento esterni, ma hanno segnato SOLO i locali tranne due gol, parato un rigore, e ZERO ESPULSI, a differenza di altri anni, accettando ogni risultato senza polemizzare con arbitri ecc… in pratica.. Ci siamo divertiti, ogni domenica e in ogni settimana, e ora che è finita, nostro malgrado, onore a Felina ( gran squadra ) e al Valestra.. noi ce la guarderemo dalla tribuna.. con il rammarico di non poterci essere e la voglia di rifare l’anno prossimo quanto fatto quest’anno, se ci si riuscirà..
c’eravamo nel 2004 in Finale, c’eravamo ieri in semifinale, non siamo poi cosi’ da buttare…. quindi..

Forza Corneto e forza torneo della Montagna,
perché si può sempre fare gruppo…
anche in 4 gatti, anziché in mille Topi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 29/07/2013 alle 12:05

come dice il detto dai a cesare quel che è di cesare: dai la palla a Cesare Borghi che il resto non è un problema.
Complimenti anche all' "Uomo Ragno" Dall' Omo più volte protagonista in alcune conclusioni del corneto
Un elogio a Bettari " la Belva del centrocampo" già idolo della folla felinese,
Un caloroso ringraziamento ed elogio a Negri, Covili e Gualandri ormai colonne della difesa e dello spirito calcistico felinese.

Alè Raghés
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

appassionato
commento del 27/07/2013 alle 13:24 in risposta a
TINCA
Leggera toccata lo sai vero?? Anche io sarò a Carpineti il 4 e potrebbe essere da spettatore così come ho fatto negli ultimi venti anni. Vediamo perchè domani sarà veramente dure!! Per tanti motivi...FINO ALLA FINE FORZA FELINA

domani vince il felina di sicuro,il corneto è arrivato li per caso dai,non c'e' partita
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 27/07/2013 alle 08:54 in risposta a
danilo
mi accingo a scrivere prima di felina-corneto..x ringraziare pubblicamente..il presidente Tincani.il mster Tommaso...perchè dopo tante critiche è giusto anche elogiarli x l'impegno prufuso..un particolare ringraziamento a tutti i ragazzi....io il 4 agosto sarò a carpineti..e toccando ferro...non dico altro.....solo FORZA FELINA......FAI COME L'INTER E LA JUVE......VINCI QUALCOSA OGNI VENTI O TRENT'ANNI...........

Leggera toccata lo sai vero?? Anche io sarò a Carpineti il 4 e potrebbe essere da spettatore così come ho fatto negli ultimi venti anni. Vediamo perchè domani sarà veramente dure!! Per tanti motivi...FINO ALLA FINE FORZA FELINA
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

danilo
commento del 27/07/2013 alle 04:44

mi accingo a scrivere prima di felina-corneto..x ringraziare pubblicamente..il presidente Tincani.il mster Tommaso...perchè dopo tante critiche è giusto anche elogiarli x l'impegno prufuso..un particolare ringraziamento a tutti i ragazzi....io il 4 agosto sarò a carpineti..e toccando ferro...non dico altro.....solo FORZA FELINA......FAI COME L'INTER E LA JUVE......VINCI QUALCOSA OGNI VENTI O TRENT'ANNI...........
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Nel bosco
commento del 25/07/2013 alle 00:58 in risposta a
Fuori dai giochi...
E questa sera speriamo esca anche con la Juniores cosi l'abbiamo fatta compiuta...

Cu cu! cu cu!
Adesso non c'è più!
Lo ha mangiato il Gatta e non glielo da più!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pronostico
commento del 25/07/2013 alle 00:11

secondo voi chi andrà in finale? quale squadra potrebbe avere le doti per vincere la semifinale?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

cioccolatino d'oro
commento del 24/07/2013 alle 17:32

THE WINNER IS.....

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Totonno
commento del 24/07/2013 alle 17:21 in risposta a
TINCA
Respinto il ricorso del Vetto per la seguente motivazione:
".....respingere il reclamo della Società ASD VETTUS per vizio di forma, in
quanto non è stata presentata alcuna prova a sostegno di quanto
asserito"
Domenica quindi si giocherà la semifinale Allievi Felina - Cavola

Questo conferma quanto ho scritto stamattina: essere vincenti non vuol dire che ti è premesso di comportarti come se il campo fosse una corrida, criminalizzando un ragazzino di 15 anni e facendolo addirittura piangere... perchè, da quanto mi è stato riferito da presente a Cavola, questo è successo domenica a Cavola!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Forza Iori
commento del 24/07/2013 alle 17:15

Forza Iooooooooooori
meglio a pesca.. magari il pesce abbocca
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fuori dai giochi...
commento del 24/07/2013 alle 16:54 in risposta a
TINCA
Respinto il ricorso del Vetto per la seguente motivazione:
".....respingere il reclamo della Società ASD VETTUS per vizio di forma, in
quanto non è stata presentata alcuna prova a sostegno di quanto
asserito"
Domenica quindi si giocherà la semifinale Allievi Felina - Cavola

E questa sera speriamo esca anche con la Juniores cosi l'abbiamo fatta compiuta...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 24/07/2013 alle 16:50 in risposta a
!!!!
e anche su questo non ci piove!!!!

Respinto il ricorso del Vetto per la seguente motivazione:
".....respingere il reclamo della Società ASD VETTUS per vizio di forma, in
quanto non è stata presentata alcuna prova a sostegno di quanto
asserito"
Domenica quindi si giocherà la semifinale Allievi Felina - Cavola
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ahhhh
commento del 24/07/2013 alle 16:49

ricorso respinto....godo !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

!!!!
commento del 24/07/2013 alle 16:19 in risposta a
Tempo variabile
E poi bisognerebbe sentire chi ha vissuto l'annata appena trascorsa chi effettivamente ha vinto il campionato, le il mister con le sue mosse caricaturali dalla panchina, tutto gestualità effimera e litigi con i colleghi tutte le domeniche o i ragazzi che in campo hanno fatto anche da allenatori di se stessi e dei compagni.
Diciamo che c'è anche molta fortuna...

e anche su questo non ci piove!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tempo variabile
commento del 24/07/2013 alle 15:08 in risposta a
!!!!!
e su questo non ci piove (invidia e non invidia).

E poi bisognerebbe sentire chi ha vissuto l'annata appena trascorsa chi effettivamente ha vinto il campionato, le il mister con le sue mosse caricaturali dalla panchina, tutto gestualità effimera e litigi con i colleghi tutte le domeniche o i ragazzi che in campo hanno fatto anche da allenatori di se stessi e dei compagni.
Diciamo che c'è anche molta fortuna...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

!!!!!
commento del 24/07/2013 alle 14:01 in risposta a
Totonno
Si può essere vincenti e "Signori... Iori ha dimostrato la prima qualità, ma non ha mai dimostrato di avere la seconda!

e su questo non ci piove (invidia e non invidia).
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Totonno
commento del 24/07/2013 alle 11:46 in risposta a
Poveretti
Iori è un vincente lo ha dimostrato a Meletole e a Vetto in tanti Montagna, siete solo dei poveretti invidiosi.

Si può essere vincenti e "Signori... Iori ha dimostrato la prima qualità, ma non ha mai dimostrato di avere la seconda!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

invidia
commento del 24/07/2013 alle 11:45 in risposta a
invidia
del suo ciuffo e delle sue braghe a quadretti

scherzi a parte, è un buon allenatore e lo sta dimostrando negli anni..
ovvio che non può essere simpatico a tutti..
ma la storia dice che stà facendo un'ottimo percorso
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

invidia
commento del 24/07/2013 alle 11:43 in risposta a
Poveretti
Iori è un vincente lo ha dimostrato a Meletole e a Vetto in tanti Montagna, siete solo dei poveretti invidiosi.

del suo ciuffo e delle sue braghe a quadretti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Poveretti
commento del 24/07/2013 alle 11:35 in risposta a
iori derogato
ANCHE IORI E' UNA DEROGA PAPABILE DEL BARCELLONA PER IL DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO "DOPO'.. O PRIMA O POI..

dai fategli allenare una squadra di dilettanti che ne ha una voglia matta di farsi grande! uffy !! non c'e' nessuno!?!?!?

Iori è un vincente lo ha dimostrato a Meletole e a Vetto in tanti Montagna, siete solo dei poveretti invidiosi.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

iori derogato
commento del 24/07/2013 alle 11:20

ANCHE IORI E' UNA DEROGA PAPABILE DEL BARCELLONA PER IL DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO DOPO "DOPO'.. O PRIMA O POI..

dai fategli allenare una squadra di dilettanti che ne ha una voglia matta di farsi grande! uffy !! non c'e' nessuno!?!?!?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CORAGGIOSI
commento del 23/07/2013 alle 18:09

Mi correggo 6 locali, 11 deroghe e 5 esterni.. ma comunque la sostanza non cambia.. PARDON
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CORAGGIOSI
commento del 23/07/2013 alle 18:07

Ma scusate, il Vettus Allievi è la selezione della bassa come al solito... hanno 6 locali, 17 deroghe e 5 esterni.. hanno anche il coraggio di fare RICORSO?????? BAH!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

BISOGNA SAPER PERDERE
commento del 23/07/2013 alle 18:03

Ma l'allenatore è sempre lo SPECIAL ONE CRISTIAN IORI?
perche se così fosse non ce da stupirsi di nulla..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

RICORSO
commento del 23/07/2013 alle 16:12

fate ricorso anche per i dilettanti, perchè la riga del centro campo non era perfettamente rotonda
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ma basta
commento del 23/07/2013 alle 15:17 in risposta a
Curioso
Scusate c'è un regolamento?
Cosa dice questo regolamento?
Che non si puo giocare nei regionali FIGC per fare il torneo della montagna? E chi controlla?
Si interpella la FIGC o si guardano i giornali?
C'è una distinta ufficiale? Ma una distinta FIGC vale anche nel CSI ?
Secondo me non sta in piedi se è come lo spiega il giornale.

Se invece qualcuno si intende veramente di regolamento del TDM allievi e ce lo vuole piegare mi fa un piacere.

Come sempre in queste cose c'e' di mezzo il Vettus ...

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PERDENTI
commento del 23/07/2013 alle 15:10

il regolamento va rispettato, ma la buffonata dell'allenatore è sempre una gran buffonata. Si credeva di vincere facile e ha perso, e in campo ha fatto anche il fenomeno


perdente
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Curioso
commento del 23/07/2013 alle 15:04

Scusate c'è un regolamento?
Cosa dice questo regolamento?
Che non si puo giocare nei regionali FIGC per fare il torneo della montagna? E chi controlla?
Si interpella la FIGC o si guardano i giornali?
C'è una distinta ufficiale? Ma una distinta FIGC vale anche nel CSI ?
Secondo me non sta in piedi se è come lo spiega il giornale.

Se invece qualcuno si intende veramente di regolamento del TDM allievi e ce lo vuole piegare mi fa un piacere.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Povero vetto o vettus
commento del 23/07/2013 alle 14:51

l'allenatore del vettus o vetto, farebbe meglio ad educare prima di tutto i suoi giocatori invece di animare gli animi, in campo, e voler fare il mourinho o guardiola. Alleni dei bambini, e questo ricorso fa scappare da ridere AH AH AH SE VINCI IL RICORSO SEI PEGGIO DEI BAMBINI !!! AH AH
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 23/07/2013 alle 14:46 in risposta a
Pigozz
Onestamente non ho capito molto neanche io... sembra che questo ragazzino abbia fatto una partita nei regionali con la sua squadra, mentre il Cavola dice che era una di interprovinciali... ormai non ci capisco più niente con queste categorie!!!

Nessuna novità in merito. Essendo parte interessata (con gli allievi o giochiamo con il Cavola o con il Vetto) ier sera abbiamo chiesto notizie circa il ricorso. Bellesia ci ha risposto che, facendo tutte le opportune ricerche del caso, almeno fino a giovedi non si saprà nulla.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 23/07/2013 alle 14:28 in risposta a
Curioso
Me lo spiegate questo ricorso ???
Dal giornale non si capisce nulla!

Onestamente non ho capito molto neanche io... sembra che questo ragazzino abbia fatto una partita nei regionali con la sua squadra, mentre il Cavola dice che era una di interprovinciali... ormai non ci capisco più niente con queste categorie!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

solito
commento del 23/07/2013 alle 14:09

nulla di nuovo, avranno trovato un cavillo di cui sono al corrente solo loro del Vettus e hanno fatto ricorso...
come sempre d'altronde
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Curioso
commento del 23/07/2013 alle 14:00 in risposta a
Pigozz
Notizie sul ricorso del Vettus Allievi, Tinca?

Me lo spiegate questo ricorso ???
Dal giornale non si capisce nulla!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 23/07/2013 alle 11:45 in risposta a
TINCA
Così si è deciso: Carpineti - Valestra dilettanti e Borzanese Cervarezza allievi sabato sera a Casina; Felina - Corneto dilettanti e Felina - Cavola allievi domenica pomeriggio a Baiso.
Sabato sera derby assolutamente da non perdere

Notizie sul ricorso del Vettus Allievi, Tinca?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 23/07/2013 alle 10:03 in risposta a
informazioni
sapete già dove si gioca per le semifinali?

Così si è deciso: Carpineti - Valestra dilettanti e Borzanese Cervarezza allievi sabato sera a Casina; Felina - Corneto dilettanti e Felina - Cavola allievi domenica pomeriggio a Baiso.
Sabato sera derby assolutamente da non perdere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

informazioni
commento del 22/07/2013 alle 22:15

sapete già dove si gioca per le semifinali?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Da Baiso
commento del 22/07/2013 alle 15:46 in risposta a
TINCA
FELINA COME SI SA E' UN PUBBLICO NON ESIGENTE, ESIGENTISSIMO...DOMENICA SCORSA A FELINA CON IL CERVA SOPRATTUTTO QUATTRO SPETTATORI ERANO FRA I PIU CRITICI: PER MOTIVI DI PRAIVASI NON SI FARA' NESSUN NOME MA POSSO SOLTANTO DIRE CHE ERANO NELL'ORDINE I PAPA' DEL PRESIDENTE, DEL VICE PRESIDENTE, DEL MISTER E DI UN CONSIGLIERE....DELLA SERIE ANCHE IN FAMIGLIA NON SI STA MAI TRANQUILLI. IO IERI HO VISTO DUE BELLE SQUADRE: UNA MENO TECNICA CHE CI HA MESSO FORSE PIU' CUORE E UNA UN PO' PIU' SFORTUNATA MA CHE HA AVUTO IL PREGIO DI CREDERCI SEMPRE FINO ALLA FINE. DELLA SERIE "E'FINITA QUANDO E' LA FINE". NON PRIMA. IO AL GOL DEL PAREGGIO AL 121' MI SON DETTO "ECCO COME SI FA A PRENDERLA IN QUEL POSTO" POI INVECE I RIGORI HANNO DECISO DIVERSAMENTE. PER ME IL BAISO E' UN'OTTIMA SQUADRA. PECCATO NE DOVESSE PASSARE UNA E BASTA IERI. CAPISCO ANCHE LO STATO D'ANIMO DI QUELLI DI BAISO: QUANDO SI VIENE ELIMINATI COSI' FA MALE. QUESTO TORNEO E' INSIEME MALEDETTO E BELLISSIMO. CI STAI MALE, CI TIENI, SCLERI, TRIBOLI, VAI FUORI DI TESTA COME UN MELONE. POTRESTI ANDARE IN VACANZA MA POI TUTTI GLI ANNI SEI LI A RIFARLO. NON PUOI FARNE A MENO. PERMETTETEMI UNA BATTUTA: E' COME LA F..A A QUELLI DI BAISO POSSO DIRE: NON MOLLATE! PRIMA O POI ARRIVERA' L'ANNO BUONO! UN SALUTO A TUTTI

Il nostro motto e'...BARCOLLO MA NON MOLLO quindi non molleremo !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 22/07/2013 alle 15:44 in risposta a
TINCA
FELINA COME SI SA E' UN PUBBLICO NON ESIGENTE, ESIGENTISSIMO...DOMENICA SCORSA A FELINA CON IL CERVA SOPRATTUTTO QUATTRO SPETTATORI ERANO FRA I PIU CRITICI: PER MOTIVI DI PRAIVASI NON SI FARA' NESSUN NOME MA POSSO SOLTANTO DIRE CHE ERANO NELL'ORDINE I PAPA' DEL PRESIDENTE, DEL VICE PRESIDENTE, DEL MISTER E DI UN CONSIGLIERE....DELLA SERIE ANCHE IN FAMIGLIA NON SI STA MAI TRANQUILLI. IO IERI HO VISTO DUE BELLE SQUADRE: UNA MENO TECNICA CHE CI HA MESSO FORSE PIU' CUORE E UNA UN PO' PIU' SFORTUNATA MA CHE HA AVUTO IL PREGIO DI CREDERCI SEMPRE FINO ALLA FINE. DELLA SERIE "E'FINITA QUANDO E' LA FINE". NON PRIMA. IO AL GOL DEL PAREGGIO AL 121' MI SON DETTO "ECCO COME SI FA A PRENDERLA IN QUEL POSTO" POI INVECE I RIGORI HANNO DECISO DIVERSAMENTE. PER ME IL BAISO E' UN'OTTIMA SQUADRA. PECCATO NE DOVESSE PASSARE UNA E BASTA IERI. CAPISCO ANCHE LO STATO D'ANIMO DI QUELLI DI BAISO: QUANDO SI VIENE ELIMINATI COSI' FA MALE. QUESTO TORNEO E' INSIEME MALEDETTO E BELLISSIMO. CI STAI MALE, CI TIENI, SCLERI, TRIBOLI, VAI FUORI DI TESTA COME UN MELONE. POTRESTI ANDARE IN VACANZA MA POI TUTTI GLI ANNI SEI LI A RIFARLO. NON PUOI FARNE A MENO. PERMETTETEMI UNA BATTUTA: E' COME LA F..A A QUELLI DI BAISO POSSO DIRE: NON MOLLATE! PRIMA O POI ARRIVERA' L'ANNO BUONO! UN SALUTO A TUTTI

Grande Tinca... e comunque tutto il mondo è paese, a Villa l'ultimo torneo l'abbiamo vinto nel 1977, l'ultima finale l'abbiamo fatta nel 1980 e poi, in 33 anni, abbiamo rifatto solo una semifinale nel 2007! Eppure, a sentire qualcuno, pare quasi che negli ultimi 10 anni ne abbiamo vinti una decina di tornei dilettanti, quindi, un pò come il Real Madrid, se saltiamo un anno a vincere è un disastro... evidentemente siamo un pò come dei Florentino Perez!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 22/07/2013 alle 15:31 in risposta a
Da Baiso
Onore e merito al felina !

in bocca al lupo per il seguito

FELINA COME SI SA E' UN PUBBLICO NON ESIGENTE, ESIGENTISSIMO...DOMENICA SCORSA A FELINA CON IL CERVA SOPRATTUTTO QUATTRO SPETTATORI ERANO FRA I PIU CRITICI: PER MOTIVI DI PRAIVASI NON SI FARA' NESSUN NOME MA POSSO SOLTANTO DIRE CHE ERANO NELL'ORDINE I PAPA' DEL PRESIDENTE, DEL VICE PRESIDENTE, DEL MISTER E DI UN CONSIGLIERE....DELLA SERIE ANCHE IN FAMIGLIA NON SI STA MAI TRANQUILLI. IO IERI HO VISTO DUE BELLE SQUADRE: UNA MENO TECNICA CHE CI HA MESSO FORSE PIU' CUORE E UNA UN PO' PIU' SFORTUNATA MA CHE HA AVUTO IL PREGIO DI CREDERCI SEMPRE FINO ALLA FINE. DELLA SERIE "E'FINITA QUANDO E' LA FINE". NON PRIMA. IO AL GOL DEL PAREGGIO AL 121' MI SON DETTO "ECCO COME SI FA A PRENDERLA IN QUEL POSTO" POI INVECE I RIGORI HANNO DECISO DIVERSAMENTE. PER ME IL BAISO E' UN'OTTIMA SQUADRA. PECCATO NE DOVESSE PASSARE UNA E BASTA IERI. CAPISCO ANCHE LO STATO D'ANIMO DI QUELLI DI BAISO: QUANDO SI VIENE ELIMINATI COSI' FA MALE. QUESTO TORNEO E' INSIEME MALEDETTO E BELLISSIMO. CI STAI MALE, CI TIENI, SCLERI, TRIBOLI, VAI FUORI DI TESTA COME UN MELONE. POTRESTI ANDARE IN VACANZA MA POI TUTTI GLI ANNI SEI LI A RIFARLO. NON PUOI FARNE A MENO. PERMETTETEMI UNA BATTUTA: E' COME LA F..A A QUELLI DI BAISO POSSO DIRE: NON MOLLATE! PRIMA O POI ARRIVERA' L'ANNO BUONO! UN SALUTO A TUTTI
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ha ha ha
commento del 22/07/2013 alle 15:18 in risposta a
sicurissimo
hai ragione, dicevo con ironia che il corneto batterà il vetto. non c'è partita dai

Cosa si prova a rileggere quello che si è scritto....?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Da Baiso
commento del 22/07/2013 alle 14:29 in risposta a
salsiccia
volevo complimentarmi con tutta la squadra in particolare con Dall' Omo ( più volte criticato sugli spalti ) e dire a Nannini che anche se uscivamo per il suo rigore sbagliato in pochi avevano da lamentarsi perchè oltre che a essere un fortissimo giocatore si è rivelata una grande persona con grande attacamento alla maglia......
complimenti a Cocconi per la grande punizione e anche al nuovo esterno bresciano ( non sappiamo l' identità ma per il pubblico è bresciano) già idolo della folla felinese
e un complimento anche a Tinca........ ti vogliamo così

Alè Raghés

in ultimo cucù cucù il baiso non c'è più è affogato in piscina e non può tornare su


ahahah

Onore e merito al felina !

in bocca al lupo per il seguito
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 22/07/2013 alle 11:51

volevo complimentarmi con tutta la squadra in particolare con Dall' Omo ( più volte criticato sugli spalti ) e dire a Nannini che anche se uscivamo per il suo rigore sbagliato in pochi avevano da lamentarsi perchè oltre che a essere un fortissimo giocatore si è rivelata una grande persona con grande attacamento alla maglia......
complimenti a Cocconi per la grande punizione e anche al nuovo esterno bresciano ( non sappiamo l' identità ma per il pubblico è bresciano) già idolo della folla felinese
e un complimento anche a Tinca........ ti vogliamo così

Alè Raghés

in ultimo cucù cucù il baiso non c'è più è affogato in piscina e non può tornare su


ahahah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cat. Juniores
commento del 22/07/2013 alle 11:41

Qualcuno sa il programma della Juniores ? quali squadre sono favorite per la vittoria ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PANINO
commento del 22/07/2013 alle 11:14 in risposta a
Sisto
Panino vendi del gnocco che e' meglio !

E ieri ne abbiamo venduto tanto tanto
Le analisi tecniche le lascio a quelli più CAPACI e soprattutto OBIETTIVI
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sisto
commento del 22/07/2013 alle 11:04 in risposta a
PANINO
Nn sono d accordo ma va bene lo stesso anche perché due o tre volte ci è andata bene anche a noi davanti alla nostra porta e secondo me nn hanno assolut vinto per culo ieri

Panino vendi del gnocco che e' meglio !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PANINO
commento del 22/07/2013 alle 11:02 in risposta a
TITO
RISULTATO GIUSTO UNA BELLA MERDA CARO PANINO... PERO' COME HO LETTO IN UN COMMENTO POCO SOTTO NELLA CALCIO CI VUOLE ANCHE TANTO CULO... E SU QUELLO IERI CI HANNO SURCLASSATO! OVVIAMENTE COMPLIMENTI AL FELINA PERCHE' HA DISPUTATO UN OTTIMA PARTITA...

Nn sono d accordo ma va bene lo stesso anche perché due o tre volte ci è andata bene anche a noi davanti alla nostra porta e secondo me nn hanno assolut vinto per culo ieri
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TITO
commento del 22/07/2013 alle 10:49

*NEL CALCIO
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TITO
commento del 22/07/2013 alle 10:46

RISULTATO GIUSTO UNA BELLA MERDA CARO PANINO... PERO' COME HO LETTO IN UN COMMENTO POCO SOTTO NELLA CALCIO CI VUOLE ANCHE TANTO CULO... E SU QUELLO IERI CI HANNO SURCLASSATO! OVVIAMENTE COMPLIMENTI AL FELINA PERCHE' HA DISPUTATO UN OTTIMA PARTITA...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PANINO
commento del 22/07/2013 alle 10:29 in risposta a
Pigozz
Se può valere, dato che io non ero presente, un mio collega di Felina mi ha detto che sono stati bravi ma anche molto fortunati, e che il Baiso ha fatto qualcosa in più... ma le partite secche dipendono molto da il fattore "C" e dai dettagli!

Partita equilibrata
Risultato giusto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 22/07/2013 alle 10:10 in risposta a
PANINO
No.....

Se può valere, dato che io non ero presente, un mio collega di Felina mi ha detto che sono stati bravi ma anche molto fortunati, e che il Baiso ha fatto qualcosa in più... ma le partite secche dipendono molto da il fattore "C" e dai dettagli!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PANINO
commento del 22/07/2013 alle 09:53 in risposta a
DS
ci fai un' analisi tecnica della partita di ieri ?

No.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ma
commento del 22/07/2013 alle 09:43 in risposta a
DS
ci fai un' analisi tecnica della partita di ieri ?

Come fai a chiedere un'analisi tecnica a Panino scusa???????
Al massimo chiedigli di farti qualche simpatica battuta.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DS
commento del 22/07/2013 alle 09:37 in risposta a
PANINO
Panino sta molto bene grazie

ci fai un' analisi tecnica della partita di ieri ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PANINO
commento del 22/07/2013 alle 08:53 in risposta a
PANINO
Panino sta molto bene grazie

E.....complimenti al felina ottima partita
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PANINO
commento del 22/07/2013 alle 08:51 in risposta a
Verissimo
Ennesimo fallimento !!! Trop caregh a Baiso; e Panino ?!?

Panino sta molto bene grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Verissimo
commento del 22/07/2013 alle 08:40 in risposta a
È vero
Mai nulla di scontato nel calcio, ma penso che per il Baiso sia l'ennesimo fallimento

Ennesimo fallimento !!! Trop caregh a Baiso; e Panino ?!?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 22/07/2013 alle 00:07 in risposta a
cavola
ok, e giusto quello che avete detto ma ho odiato i tifosi di Baiso è tutti i giornalisti che dicevano, il Baiso sarà il vincitore. voglio solo dire una cosa BAISO è VETTUS tanti punti è poco arrosto

Le partite non si vincono MAI fuori dal campo! Onestamente pensavo che il Baiso sarebbe arrivato in fondo, ma sapevo anche, visto che conosco bene la squadra, che con il Felina non avrebbero avuto vita facile... e comunque sono passate in semifinale 3 seconde classificate nei gironi su 4, pensando anche le due finaliste dello scorso anno sono uscite subito, il torneo a 16 squadre si è dimostrato il più equilibrato ed imprevedibile degli ultimi anni!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

cavola
commento del 22/07/2013 alle 00:00

ok, e giusto quello che avete detto ma ho odiato i tifosi di Baiso è tutti i giornalisti che dicevano, il Baiso sarà il vincitore. voglio solo dire una cosa BAISO è VETTUS tanti punti è poco arrosto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

È vero
commento del 21/07/2013 alle 23:43 in risposta a
Pigozz
... come dicevo alcuni giorni fa, nel calcio non c'è mai NIENTE di scontato! Altrimenti stasera parleremmo della super-semifinale Baiso - Vettus, e non di Felina - Corneto!!!!! Il bello del calcio è anche questo!!!!! E comunque mi dispiace dovermi perdere, per motivi di festa locale e nostra dolorosa eliminazione con gli Allievi, la madre di tutti i derby: Carpineti - Valestra in semifinale... da urlo!!!!!

Mai nulla di scontato nel calcio, ma penso che per il Baiso sia l'ennesimo fallimento
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 21/07/2013 alle 23:14

... come dicevo alcuni giorni fa, nel calcio non c'è mai NIENTE di scontato! Altrimenti stasera parleremmo della super-semifinale Baiso - Vettus, e non di Felina - Corneto!!!!! Il bello del calcio è anche questo!!!!! E comunque mi dispiace dovermi perdere, per motivi di festa locale e nostra dolorosa eliminazione con gli Allievi, la madre di tutti i derby: Carpineti - Valestra in semifinale... da urlo!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Secondo me 2
commento del 19/07/2013 alle 16:10

Carpineti Felina Vetto Valestra
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Secondo me
commento del 19/07/2013 alle 15:56 in risposta a
pronostico
secondo voi chi vincerà questi quarti di finale?

Carpineti Baiso Corneto Valestra
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pronostico
commento del 19/07/2013 alle 14:10

secondo voi chi vincerà questi quarti di finale?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sicurissimo
commento del 16/07/2013 alle 18:20 in risposta a
Esser Sinceri
Siamo sinceri, il Baiso e il Vetto sono le squadre più forti.
Sia come giocatori locali che come esterni, poi è chiaro che le partite secche sono storia a sè, ma se i giocatori di baiso e vetto giocano, per me non c'e' partita, nel senso che le avversarie possono prenderne anche 4 o 5.. e non ci sarebbe nessuna vergogna.. La verità purtroppo è questa, è come andare a giocare a barcellona..............................

hai ragione, dicevo con ironia che il corneto batterà il vetto. non c'è partita dai
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 16/07/2013 alle 17:00 in risposta a
Commento
Magari è esagerato,
però guardando rosa e risultati....

Che siano probabilmente le due grandi favorite, ad oggi, non c'è dubbio... ma ricordo anche altre grandi favorite rimaste poi a bocca asciutta... il calcio non è una scienza esatta, non c'è MAI nulla di scontato! Detto questo, gli amici di Baiso e di Vetto sono autorizzati a grattarsi ... tra l'altro una delle due non arriverà nemmeno in finale comunque, dato che il destino le ha posizionate dalla stessa parte del tabellone!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Commento
commento del 16/07/2013 alle 16:50

Magari è esagerato,
però guardando rosa e risultati....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 16/07/2013 alle 15:07 in risposta a
Esser Sinceri
Siamo sinceri, il Baiso e il Vetto sono le squadre più forti.
Sia come giocatori locali che come esterni, poi è chiaro che le partite secche sono storia a sè, ma se i giocatori di baiso e vetto giocano, per me non c'e' partita, nel senso che le avversarie possono prenderne anche 4 o 5.. e non ci sarebbe nessuna vergogna.. La verità purtroppo è questa, è come andare a giocare a barcellona..............................

Con tutto il rispetto di Baiso (che ho avuto nel girone e non posso che parlarne bene) e Vettus, mi sembra un'analisi un tantinello esagerata... poi magari verrò smentito dai fatti, ma prima vediamo come vanno le partite da qui al 4 di agosto!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esser Sinceri
commento del 16/07/2013 alle 14:50

Siamo sinceri, il Baiso e il Vetto sono le squadre più forti.
Sia come giocatori locali che come esterni, poi è chiaro che le partite secche sono storia a sè, ma se i giocatori di baiso e vetto giocano, per me non c'e' partita, nel senso che le avversarie possono prenderne anche 4 o 5.. e non ci sarebbe nessuna vergogna.. La verità purtroppo è questa, è come andare a giocare a barcellona..............................
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 16/07/2013 alle 13:25 in risposta a
tinca
Sorteggiati ieri sera i quarti di finale del 62° Torneo della Montagna:
Carpineti-Terre Matildiche a Carpineti sabato sera
Cervarezza - Valestra a Carpineti domenica pomeriggio
Baiso - Felina a Baiso domenica pomeriggio
Vettus - Corneto a Cavola domenica pomeriggio

si perda o si vinca l' importante è che
SI' Tinca
anche quest' anno solito culosssss
un campo più caldo????
beh direi che dopo il baiso poteva essere sorteggiato il campo di baiso
MA NOI NON CI MOLLIAMO......

Alè Raghés
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 16/07/2013 alle 13:09 in risposta a
appassionato
il vetto uscirà col corneto, vedrete

Le partite secche non sono mai scontate....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

appassionato
commento del 16/07/2013 alle 12:23 in risposta a
Second me
Quest'anno credo che il Vetto sia superiore a tutti

il vetto uscirà col corneto, vedrete
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Second me
commento del 16/07/2013 alle 10:46

Quest'anno credo che il Vetto sia superiore a tutti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Previsione
commento del 16/07/2013 alle 10:34

Carpineti, Cervarezza, Baiso, Vetto

e in Finale Carpineti - Baiso

dove per me vincerà il Baiso
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tinca
commento del 16/07/2013 alle 10:24

Sorteggiati ieri sera i quarti di finale del 62° Torneo della Montagna:
Carpineti-Terre Matildiche a Carpineti sabato sera
Cervarezza - Valestra a Carpineti domenica pomeriggio
Baiso - Felina a Baiso domenica pomeriggio
Vettus - Corneto a Cavola domenica pomeriggio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Info
commento del 15/07/2013 alle 20:47 in risposta a
PANINO
20.30

Grazie! Appena qualcuno li sa per piacere li scriva!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PANINO
commento del 15/07/2013 alle 20:39 in risposta a
Info
A che ora ci sono i sorteggi stasera?

20.30
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Info
commento del 15/07/2013 alle 20:31

A che ora ci sono i sorteggi stasera?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sicurissimo
commento del 12/07/2013 alle 17:34

domenica il corneto prenderà gli esterni anche se è già qualificato e non regalerà nulla al carpineti,
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

VIANESE DOC
commento del 12/07/2013 alle 16:39 in risposta a
Ma che Forma...!!
Ma che forma c'è da salvare... qui c'è da salvare solo il BAISO, che rispecchia in pieno lo spirito del montagna...e che spero faccia molta strada in questo torneo, che sportivamente e correttamente ha preso gli esterni contro il Valestra e li prenderà domenica contro il Gatta non facendo favori a nessuno...!!! Mentre altri beh....almeno discutibile la sportività.....!!!!

nonostante la rivalità storica che c'è tra noi e il Baiso, sono pienamente d'accordo che il Baiso rispecchia lo spirito del torneo della montagna,
e mi auguro che vada il più lontano possibile perchè quest'anno se lo merita più di molte altre squadre per tanti motivi...

in bocca al lupo al Baiso

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

gatta non graffia
commento del 12/07/2013 alle 11:29

ma è normale che il villa non prenda gli esterni e il baiso si,perchè il villa così facendo risparmia soldi spesi inutilmente facendo giocare giustamente i ragazzi del posto.
Il baiso invece è normale che li prenda e magari chiami esterni diversi dalle partite precedenti per poterli provare e chiamare in caso di bisogno ai quarti di finale....è sempre funzionato così!!!il resto sono polemiche inutili.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ma che Forma...!!
commento del 12/07/2013 alle 08:23

Ma che forma c'è da salvare... qui c'è da salvare solo il BAISO, che rispecchia in pieno lo spirito del montagna...e che spero faccia molta strada in questo torneo, che sportivamente e correttamente ha preso gli esterni contro il Valestra e li prenderà domenica contro il Gatta non facendo favori a nessuno...!!! Mentre altri beh....almeno discutibile la sportività.....!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Almeno tu
commento del 11/07/2013 alle 22:06 in risposta a
bravissimo
ma secondo te il villa domenica spende dei soldi per degli esterni? quindi il baiso poteva tranquillamente giocare sabato

Hai compreso il mio italiano e la mia ironia. So anch'io che senza stimoli non si gioca, ma almeno ragazzi lasciamolo sottinteso !! Salviamo almeno la forma, please !!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tu invece...
commento del 11/07/2013 alle 22:03 in risposta a
male informato
leggilo meglio il calendario ..... il villa ha il valestra

... leggi meglio quello che ho scritto !! Mi sembra di aver scritto in italiano, corretto, fluente e con punteggiatura... mah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

bravissimo
commento del 11/07/2013 alle 21:41 in risposta a
Perchèèè !?!
perchè mi sa che non sai leggere una classifica o un calendario !! Hai visto la classifica ? Hai guardato il calendario ! Il Baiso, già qualificato, gioca per caso col Villa, già eliminato ??? No, ma dico io; robe dell' altro mondo !!! Ma dove vivi ?

ma secondo te il villa domenica spende dei soldi per degli esterni? quindi il baiso poteva tranquillamente giocare sabato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

male informato
commento del 11/07/2013 alle 21:37 in risposta a
Perchèèè !?!
perchè mi sa che non sai leggere una classifica o un calendario !! Hai visto la classifica ? Hai guardato il calendario ! Il Baiso, già qualificato, gioca per caso col Villa, già eliminato ??? No, ma dico io; robe dell' altro mondo !!! Ma dove vivi ?

leggilo meglio il calendario ..... il villa ha il valestra
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Obbiettivo
commento del 11/07/2013 alle 16:23

Ma dai su non stiamo qui a raccontarci Favole.....!!
non sarebbe cambiato nulla a livello di dilettanti... forse negli Allievi ha un senso la contemporaneità..!!
Tutti sanno come va a finire.. quindi si poteva giocare anche sfalsati...!!
Il Villa non prende gli Esterni quindi il Valestra vince facile o al massimo pareggia.. è impossibile che perda....!! e passa il turno assieme al Baiso!
Conosciamo tutti il calcio e sappiamo tutti cosa succede... quindi evitiamo polemiche inutili...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Perchèèè !?!
commento del 11/07/2013 alle 14:42 in risposta a
Ma perché?
Il torneo non è regolare se le squadre non si comportano come si deve, se viene anticipata una partita dove la squadra di casa e' già qualificata cosa cambia?!

perchè mi sa che non sai leggere una classifica o un calendario !! Hai visto la classifica ? Hai guardato il calendario ! Il Baiso, già qualificato, gioca per caso col Villa, già eliminato ??? No, ma dico io; robe dell' altro mondo !!! Ma dove vivi ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PANINO
commento del 11/07/2013 alle 12:42 in risposta a
Paniiinooo
Panino non fare il furbino, sarebbe stato uno scandalo che il CSI avesse accolto la vostra richiesta venendo meno alla regolarità del Torneo.

Minchia addirittura SCANDALO
ma come siete messi
E comunque sono daccordissimo nel giocare domenica punto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ma perché?
commento del 11/07/2013 alle 12:34 in risposta a
Paniiinooo
Panino non fare il furbino, sarebbe stato uno scandalo che il CSI avesse accolto la vostra richiesta venendo meno alla regolarità del Torneo.

Il torneo non è regolare se le squadre non si comportano come si deve, se viene anticipata una partita dove la squadra di casa e' già qualificata cosa cambia?!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Paniiinooo
commento del 11/07/2013 alle 12:25 in risposta a
PANINO
E concludo dicendo
Prima di dare dei buff..i alla gente informatevi ..... Fenomeni

Panino non fare il furbino, sarebbe stato uno scandalo che il CSI avesse accolto la vostra richiesta venendo meno alla regolarità del Torneo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PANINO
commento del 11/07/2013 alle 12:20 in risposta a
informato
Domenica a Baiso abbiamo la sagra di Bisanzio, manifestazione “comunale” ove buona parte del paese e dirigenti è coinvolta .
Il sindaco ha cercato di capire con il CSI se vi era la possibilita’ di anticipare la partita.
Il CSI ha posto il problema alle societa’ interessate, trovando alcuni “ostacoli/problemi”.
Preso atto di cio’ il Baiso gioca domenica senza problemi
Tutto qui, non mi pare ci sia nulla di eclatante !

E concludo dicendo
Prima di dare dei buff..i alla gente informatevi ..... Fenomeni
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

informato
commento del 11/07/2013 alle 09:34

Domenica a Baiso abbiamo la sagra di Bisanzio, manifestazione “comunale” ove buona parte del paese e dirigenti è coinvolta .
Il sindaco ha cercato di capire con il CSI se vi era la possibilita’ di anticipare la partita.
Il CSI ha posto il problema alle societa’ interessate, trovando alcuni “ostacoli/problemi”.
Preso atto di cio’ il Baiso gioca domenica senza problemi
Tutto qui, non mi pare ci sia nulla di eclatante !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Da Baiso
commento del 11/07/2013 alle 09:24 in risposta a
spettatore
si spera in una qualche presa di posizione del CSI

sui giornali scrivono quello che vogliono, la realta' dei fatti e' un'altra
ciao
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 11/07/2013 alle 08:08 in risposta a
secondo me
che buf***** a baiso col sindaco che chiama per anticipare la partita con gatta!!!! l'ultima giornata doveva essere in contemporanea

si spera in una qualche presa di posizione del CSI
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

appassionato
commento del 10/07/2013 alle 18:15 in risposta a
secondo me
che buf***** a baiso col sindaco che chiama per anticipare la partita con gatta!!!! l'ultima giornata doveva essere in contemporanea

ho letto sul giornale di questa cosa...mi sembra assurda
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

secondo me
commento del 10/07/2013 alle 18:14

che buf***** a baiso col sindaco che chiama per anticipare la partita con gatta!!!! l'ultima giornata doveva essere in contemporanea
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 09/07/2013 alle 21:25 in risposta a
ennio
quando fanno i sorteggi? cos'è una prima contro una seconda?

La riunione per le società qualificate per le Fasi Finali si terrà Lunedì 15 Luglio 2013 alle ore 20.30 presso Cantina “Collequercia” (Via Monte, 1 – Rondinara).
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 09/07/2013 alle 13:15 in risposta a
ennio
quando fanno i sorteggi? cos'è una prima contro una seconda?

Il sorteggio si terrà Lunedì 15 Luglio, sede ancora da decidere.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tinca
commento del 09/07/2013 alle 13:05 in risposta a
ennio
quando fanno i sorteggi? cos'è una prima contro una seconda?

Esatto le prime dei 4 gironi possono solo incontrare le squadre arrivate seconde con esclusione, ovviamente, della seconda del suo girone. Due quarti si giocheranno sabato e due domenica. Penso anche che le prime abbiano facoltà di giocare il quarto sul loro campo di gioco o su un campo a loro scelta. Tutto giusto altrimenti che differenza fa arrivare primi o secondi??? Discorso diverso negli allievi: qui non importa arrivare primi o secondi: si segue la propria squadra dilettanti oppure si viene "accoppiati" ad un'altra squadra qualificata. FINO ALLA FINE
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ennio
commento del 09/07/2013 alle 11:48

quando fanno i sorteggi? cos'è una prima contro una seconda?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 08/07/2013 alle 19:16 in risposta a
Staff calcioreggiano
A nome del sito confermo quanto detto da Pigozz, persona molto intelligente che scrive sempre da registrato a differenze di chi, celandosi dietro all'anonimato, si permette di scrivere cose non vere che ledono la reputazione di una persona citando nome e cognome.

A tal proposito confermo di aver già cancellato il post e inviato a chi di dovere l'indirizzo IP della macchina da cui è stato scritto.

Se un giorno calcioreggiano verrà fatto chiudere a causa di una denuncia finita male migliaia di persone senza colpa ci rimetteranno, SCRIVETE COSE SENSATE, AL LIMITE SFOTTO' MA GUARDATEVI BENE DALLO SCRIVERE CERTE COSE, LO DICO PER VOI!!!

Ci scusiamo, dissociandoci pubblicamente, con il Dirigente tirato in ballo, sperando che episodi del genere non si verifichino più.

Comunico che chi è stato tirato in ballo in questa vergognosa sparata, per fortuna cancellata, mi ha chiamato dicendo che ha agito contro la persona collegata all'ID del messaggio. Gli ho detto che l'US Villa Minozzo ASD si è dissociato subito da quelle dichiarazioni, e che capisce e condivide le sue intenzioni! Sottoscrivo quanto detto anche dallo Staff: per colpa di questo vizio cretino di scrivere imbecillità dietro anonimato, arriveremo al rischio concreto di chiudere il miglior spazio e il miglior servizio in mano al calcio dilettantistico reggiano! Buona serata
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 08/07/2013 alle 17:42

A nome del sito confermo quanto detto da Pigozz, persona molto intelligente che scrive sempre da registrato a differenze di chi, celandosi dietro all'anonimato, si permette di scrivere cose non vere che ledono la reputazione di una persona citando nome e cognome.

A tal proposito confermo di aver già cancellato il post e inviato a chi di dovere l'indirizzo IP della macchina da cui è stato scritto.

Se un giorno calcioreggiano verrà fatto chiudere a causa di una denuncia finita male migliaia di persone senza colpa ci rimetteranno, SCRIVETE COSE SENSATE, AL LIMITE SFOTTO' MA GUARDATEVI BENE DALLO SCRIVERE CERTE COSE, LO DICO PER VOI!!!

Ci scusiamo, dissociandoci pubblicamente, con il Dirigente tirato in ballo, sperando che episodi del genere non si verifichino più.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 08/07/2013 alle 16:28 in risposta a
mimmo
puo' anche smentire il suo tifoso

E' una boiata galattica, scritta da un anonimo, e dubito anche si tratti di un tifoso del Villa Minozzo! Invito tutti a non raccogliere una provocazione simile, visto che accusando anche specificatamente una persona con nome e cognome, si rischia anche qualcosa di più di un generico "coglione"!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mimmo
commento del 08/07/2013 alle 16:04 in risposta a
Scusa
Ma quale dirigente ti confermerà mai una notizia simile?!

puo' anche smentire il suo tifoso
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 08/07/2013 alle 16:02 in risposta a
Pigozz
Sfido chiunque a dire che aveva previsto l'eliminazione del Leguigno e la Borzanese ai gironi... a memoria non ricordo campioni e vice-campioni che un anno dopo se ne vanno a casa subito!!!!

Effettivamente qualcosa di clamoroso c'è.....io a memoria non ricordo una squadra campione che l'anno dopo non passa neanche il girone...poi posso sbagliarmi....il bello del calcio è anche questo cavolo! A inizio torneo sul girone C si diceva "passano Leguigno e Felina". Invece il Cerva ha dimostrato che quando si parla di pallone può succedere di tutto! TIREM INANZ!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Scusa
commento del 08/07/2013 alle 15:38 in risposta a
Mimmo
Attendiamo vericita' della notizia dal dirigente Pigozzi

Ma quale dirigente ti confermerà mai una notizia simile?!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mimmo
commento del 08/07/2013 alle 15:26

Attendiamo vericita' della notizia dal dirigente Pigozzi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 08/07/2013 alle 12:34 in risposta a
salsiccia
oh pigozz t'anghè mia ciapaa di mondi nelle tue previsioni!!!!
Per ora hai avuto ragione solo sul baiso......che come tutti gli anni lo deve vincere poi alla fine a casa....
grazie per non averci messo nell' elenco delle favorite..... forse questo è un segno.......

Sfido chiunque a dire che aveva previsto l'eliminazione del Leguigno e la Borzanese ai gironi... a memoria non ricordo campioni e vice-campioni che un anno dopo se ne vanno a casa subito!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 08/07/2013 alle 11:59 in risposta a
TINCA
Mettiamo subito in chiaro le cose: CON TUTTI. I favoriti sono altri. Ricordiamoci le belle prestazioni di inizio torneo e quella di ieri ma ricordiamoci anche quelle agghiaccianti con il Cervarezza e il Leguigno....Storia di solo qualche giorno fa. La continuità per il momento è una dote che non ci appartiene. Quindi: PIEDI TASSELLATI PER TERRA.

a me i piedi dopo il 2006 me li hanno incementati.......
era solo per dire ......
sono pienamente daccordo con te tinca, è adesso il momento di essere seri e crederci ancora di più perchè in questo torneo ormai si sa tutto è possibile.
alè raghés
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 08/07/2013 alle 10:53 in risposta a
salsiccia
oh pigozz t'anghè mia ciapaa di mondi nelle tue previsioni!!!!
Per ora hai avuto ragione solo sul baiso......che come tutti gli anni lo deve vincere poi alla fine a casa....
grazie per non averci messo nell' elenco delle favorite..... forse questo è un segno.......

Mettiamo subito in chiaro le cose: CON TUTTI. I favoriti sono altri. Ricordiamoci le belle prestazioni di inizio torneo e quella di ieri ma ricordiamoci anche quelle agghiaccianti con il Cervarezza e il Leguigno....Storia di solo qualche giorno fa. La continuità per il momento è una dote che non ci appartiene. Quindi: PIEDI TASSELLATI PER TERRA.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 08/07/2013 alle 10:43

oh pigozz t'anghè mia ciapaa di mondi nelle tue previsioni!!!!
Per ora hai avuto ragione solo sul baiso......che come tutti gli anni lo deve vincere poi alla fine a casa....
grazie per non averci messo nell' elenco delle favorite..... forse questo è un segno.......
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Baroni Massimo
commento del 05/07/2013 alle 23:17 in risposta a
Rossi Marco
Mi firmo va bene così? Però capisco che dalla tua risposta e dai post del forum non si possono affrontare discorsi troppo impegnativi con certe persone.
Scusate delle domande tolgo il disturbo!!

Ok, adesso posso risponderti. La risposta è scontata , chiunque abbia un minimo di cervello sa che certi comportamenti sono sopra le righe, ma è anche un gioco di ruoli.....una tifoseria la dice grossa e l'altra risponde co una più grossa e tutto nel 99% dei caso finisce con una risata : sono 30 anni che vado al torneo ed é stata sempre così . Raramente e meno male ho assistito ad episodi di violenza e poi ricordati che la meraviglia si attacca. Detto questo credo che il bello del torneo sia anche questo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Rossi Marco
commento del 05/07/2013 alle 22:29 in risposta a
Baroni massimo
Gli insegnerei a firmarsi ed ad avere il coraggio delle proprie azioni.Anche tu , come noto , non hai ancora capito

Mi firmo va bene così? Però capisco che dalla tua risposta e dai post del forum non si possono affrontare discorsi troppo impegnativi con certe persone.
Scusate delle domande tolgo il disturbo!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Rossi Marco
commento del 05/07/2013 alle 22:28 in risposta a
Baroni massimo
Gli insegnerei a firmarsi ed ad avere il coraggio delle proprie azioni.Anche tu , come noto , non hai ancora capito

Mi firmo va bene così? Però capisco che dalla tua risposta e dai post del forum non si possono affrontare discorsi troppo impegnativi con certe persone.
Scusate delle domande tolgo il disturbo!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Massimo Baroni
commento del 05/07/2013 alle 20:49 in risposta a
claudio
sono di toano e spero vivamente che non venga fatta la fusione con voi di villa,non vogliamo mescolarci con voi

Probabilmente sei giovane e non ti ricordi le sfide Toano -cerredolo : io c' ero e ti garantisco che la differenza non è molta
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 05/07/2013 alle 19:33 in risposta a
claudio
ma voi di villa durante la giornata non lavorate che avete il tempo di scivere sul web?

Io sono in ferie, altri non so... poi sulla questione fusione, di quello che pensi non me ne frega la classica cippa di cazzo!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

claudio
commento del 05/07/2013 alle 18:23

ma voi di villa durante la giornata non lavorate che avete il tempo di scivere sul web?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

claudio
commento del 05/07/2013 alle 18:21 in risposta a
Pigozz
Oltre ad insegnarli quello che dice Baroni, sicuramente non gli direi che è giusto fare così... ma se poi diventerà un cazzone, in primo luogo la colpa sarà mia come genitore, non delle tribune del Torneo della Montagna... non è che l'educazione dei figli va delegata a terzi!

sono di toano e spero vivamente che non venga fatta la fusione con voi di villa,non vogliamo mescolarci con voi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 05/07/2013 alle 17:14 in risposta a
ESTRANEO
Ho letto vari post di questo forum, e vorrei farvi una domanda anche se penso che molti di voi siano ancora ragazzi giovani. Vorrei una risposta sincera e da persone mature e in particolare mi piacerebbe sapere cosa ne pensa PIGOZZ visto che è un dirigente. Premetto che non parlo ne della partita Baiso Villa ne di quelle del torneo della montagna ma di una qualsiasi partita in generale visto che il comportamento delle tifoserie molte volte si spinge ben oltre agli sfotto per gli avversari e per gli arbitri. PORTERESTE I VOSTRI FIGLI IN MEZZO A CERTI TIFOSI?
AL RIENTRO DALLA PARTITA COSA GLI INSEGNERESTE?

Oltre ad insegnarli quello che dice Baroni, sicuramente non gli direi che è giusto fare così... ma se poi diventerà un cazzone, in primo luogo la colpa sarà mia come genitore, non delle tribune del Torneo della Montagna... non è che l'educazione dei figli va delegata a terzi!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 05/07/2013 alle 15:01

La tifoseria del Baiso, esagera un po' troppo con la maleducazione
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Baroni massimo
commento del 05/07/2013 alle 14:34 in risposta a
ESTRANEO
Ho letto vari post di questo forum, e vorrei farvi una domanda anche se penso che molti di voi siano ancora ragazzi giovani. Vorrei una risposta sincera e da persone mature e in particolare mi piacerebbe sapere cosa ne pensa PIGOZZ visto che è un dirigente. Premetto che non parlo ne della partita Baiso Villa ne di quelle del torneo della montagna ma di una qualsiasi partita in generale visto che il comportamento delle tifoserie molte volte si spinge ben oltre agli sfotto per gli avversari e per gli arbitri. PORTERESTE I VOSTRI FIGLI IN MEZZO A CERTI TIFOSI?
AL RIENTRO DALLA PARTITA COSA GLI INSEGNERESTE?

Gli insegnerei a firmarsi ed ad avere il coraggio delle proprie azioni.Anche tu , come noto , non hai ancora capito
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ESTRANEO
commento del 04/07/2013 alle 23:08 in risposta a
Il montone
Mi dispiace ma al "fantasma" di un coniglio non rispondo più.
Mettici la faccia nelle tua azioni, bel carotino!

Saluti

Mattia Silvestri

Ho letto vari post di questo forum, e vorrei farvi una domanda anche se penso che molti di voi siano ancora ragazzi giovani. Vorrei una risposta sincera e da persone mature e in particolare mi piacerebbe sapere cosa ne pensa PIGOZZ visto che è un dirigente. Premetto che non parlo ne della partita Baiso Villa ne di quelle del torneo della montagna ma di una qualsiasi partita in generale visto che il comportamento delle tifoserie molte volte si spinge ben oltre agli sfotto per gli avversari e per gli arbitri. PORTERESTE I VOSTRI FIGLI IN MEZZO A CERTI TIFOSI?
AL RIENTRO DALLA PARTITA COSA GLI INSEGNERESTE?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Il montone
commento del 04/07/2013 alle 20:10 in risposta a
sportivo davvero
vergognati a vai a giocare a bocce che forse ti calmi un po'. Comunque la chiudo qui visto che anche il tono delle tue risposte denotano quello che sei e cioè peggio di un democristiano (che comunque io non sono e che tu nemmeno sai cos'è). In piu' i miei precedenti interventi come gia' scritto erano concetti GENERALIZZATI (ma convinti) e non riferiti ai tifosi del Villa o Baiso, ecc.. che, ripeto, nemmeno conosco.

A proposito : meglio essere un coniglio che un maleducato senza idee come te, figlio mio!! Ci sono modi migliori di sfogarsi che bere o fare molto peggio come dici tu o ruttare sugli spalti. Cerca di viverla davvero la vita e non credere di viverla comportandoti in questo modo. In bocca la lupo!

Mi dispiace ma al "fantasma" di un coniglio non rispondo più.
Mettici la faccia nelle tua azioni, bel carotino!

Saluti

Mattia Silvestri
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Zico
commento del 04/07/2013 alle 18:14

L'ho visto li nella pozza, pieno di fango... Che reclamava un fallo, nettissimo... Ma io gli ho risposto!!! Su su si suuuu... Qui comando io!! Cit zico....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Baroni
commento del 04/07/2013 alle 18:05 in risposta a
SPORTIVO DAVVERO
hai poco da essere orgoglioso di firmarti se scrivi queste cose. Leggi bene cosa ho scritto prima e vergognati anche tu. Le mie riflessioni erano GENERALIZZATE e non riferite, ripeto, ai tifosi del Villa o del Baiso, ecc.. che nemmeno conosco.

imaagino sia "sportiva davvero " anche tua moglie....mettici la faccia coglione
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Baroni Massimo
commento del 04/07/2013 alle 18:02 in risposta a
sportivo davvero
vergognati a vai a giocare a bocce che forse ti calmi un po'. Comunque la chiudo qui visto che anche il tono delle tue risposte denotano quello che sei e cioè peggio di un democristiano (che comunque io non sono e che tu nemmeno sai cos'è). In piu' i miei precedenti interventi come gia' scritto erano concetti GENERALIZZATI (ma convinti) e non riferiti ai tifosi del Villa o Baiso, ecc.. che, ripeto, nemmeno conosco.

A proposito : meglio essere un coniglio che un maleducato senza idee come te, figlio mio!! Ci sono modi migliori di sfogarsi che bere o fare molto peggio come dici tu o ruttare sugli spalti. Cerca di viverla davvero la vita e non credere di viverla comportandoti in questo modo. In bocca la lupo!

continui a non esistere...blablablablablablablablabla..................
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

SPORTIVO DAVVERO
commento del 04/07/2013 alle 18:01 in risposta a
Baroni Massimo
Credimi, delle opinioni di un coniglio che non si firma non ce ne frega niente quindi...proprio così , detto fra noi..baciaci il culo. Sei codardo e ti nascondi dietro una tastiera, ti rendi conto che non esisti? coglione

hai poco da essere orgoglioso di firmarti se scrivi queste cose. Leggi bene cosa ho scritto prima e vergognati anche tu. Le mie riflessioni erano GENERALIZZATE e non riferite, ripeto, ai tifosi del Villa o del Baiso, ecc.. che nemmeno conosco.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sportivo davvero
commento del 04/07/2013 alle 18:00 in risposta a
Il montone
Prima di fare il mio nome nei tuoi commenti da democristiano, FIRMATI. Oppure vuoi una carota anche te????o devi scrivere in anonimato le tue favole?

Ps: io non bevo....ma molto peggio!!!

MATTIA SILVESTRI

vergognati a vai a giocare a bocce che forse ti calmi un po'. Comunque la chiudo qui visto che anche il tono delle tue risposte denotano quello che sei e cioè peggio di un democristiano (che comunque io non sono e che tu nemmeno sai cos'è). In piu' i miei precedenti interventi come gia' scritto erano concetti GENERALIZZATI (ma convinti) e non riferiti ai tifosi del Villa o Baiso, ecc.. che, ripeto, nemmeno conosco.

A proposito : meglio essere un coniglio che un maleducato senza idee come te, figlio mio!! Ci sono modi migliori di sfogarsi che bere o fare molto peggio come dici tu o ruttare sugli spalti. Cerca di viverla davvero la vita e non credere di viverla comportandoti in questo modo. In bocca la lupo!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Baroni Massimo
commento del 04/07/2013 alle 17:52 in risposta a
sportivo davvero
continui a dire cagate ed a non comportarti da dirigente. La storia dei genitori che probabil negli 50 e 60 erano giocatori è risaputa e ti do ragione. Ma tu ragioni con la legge del taglione visto che lo hanno fatto altri lo facciamo anche noi. Se invece ragioni come si deve quello che ha scritto qualcuno (Silvestri?) prima è incredibile. Si gongolava perchè aveva ruttato, bevuto, buttato lattine, offeso ecc.. e poi dice di esser anche un giocatore!! Ma che sport e sportivita' è questa? Ma dai su, basta!!! (E NON PARLO SOLO DEL TDM MA DEL VEZZO COMUNE CHE FARE DEI DANNI O UBRIACARSI QUANDO SI FA IL TIFO E' IL MASSIMO DELLA VITA, MA COM E' POSSIBILE??)

Credimi, delle opinioni di un coniglio che non si firma non ce ne frega niente quindi...proprio così , detto fra noi..baciaci il culo. Sei codardo e ti nascondi dietro una tastiera, ti rendi conto che non esisti? coglione
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Il montone
commento del 04/07/2013 alle 17:49 in risposta a
sportivo davvero
continui a dire cagate ed a non comportarti da dirigente. La storia dei genitori che probabil negli 50 e 60 erano giocatori è risaputa e ti do ragione. Ma tu ragioni con la legge del taglione visto che lo hanno fatto altri lo facciamo anche noi. Se invece ragioni come si deve quello che ha scritto qualcuno (Silvestri?) prima è incredibile. Si gongolava perchè aveva ruttato, bevuto, buttato lattine, offeso ecc.. e poi dice di esser anche un giocatore!! Ma che sport e sportivita' è questa? Ma dai su, basta!!! (E NON PARLO SOLO DEL TDM MA DEL VEZZO COMUNE CHE FARE DEI DANNI O UBRIACARSI QUANDO SI FA IL TIFO E' IL MASSIMO DELLA VITA, MA COM E' POSSIBILE??)

Prima di fare il mio nome nei tuoi commenti da democristiano, FIRMATI. Oppure vuoi una carota anche te????o devi scrivere in anonimato le tue favole?

Ps: io non bevo....ma molto peggio!!!

MATTIA SILVESTRI
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sportivo davvero
commento del 04/07/2013 alle 17:40 in risposta a
Pigozz
Io ho iniziato a fare il Torneo della Montagna nella categoria giovanissimi, allora si chiamava così, nel 1998... In 15 anni, sai dov'è stata la deriva peggiore nei campi del Montagna? Alle ore 16 (quest'anno 16 e 30) quando inizia la partita dei ragazzini! Sono proprio i genitori dei calciatori, con famiglie appresso, che sono nettamente peggiorati da allora: insultano i ragazzini quindicenni in campo, quando va bene, si mettono le mani addosso, quando va male! Mentre nei dilettanti non è mai cambiato o peggiorato niente, sono rimaste uguali le tifoserie e le tribune... anzi, non so se ti hanno raccontato mai quello che succedeva negli anni 50. 60 e fino agli anni 70, quando fare l'arbitro era veramente il mestiere più pericoloso del mondo, oppure quando magari qualcuno saltava la rete ed andava a farsi giustizia da se con il terzino che magari aveva appena fatto un fallaccio in campo alla tua punta... chiedilo a Vaccari, quando negli anni 60 si disputò la finale Cerredolo - Vetto a Villa Minozzo, quando dovette scappare con le coppe in braccio di corsa e si fece un paio di chilometri nei campi, per non rischiare il linciaggio! E' successo qualcosa di tutto ciò martedì sera? Direi proprio di no... quindi la gente può venire tranquillamente a vedere le partite, e i genitori che non si scandalizzino di quello che sentono nella partita dei dilettanti in tribuna, perchè magari una mezzoretta prima hanno dato del figlio di puttana ad un avversario di loro figlio!!!!

continui a dire cagate ed a non comportarti da dirigente. La storia dei genitori che probabil negli 50 e 60 erano giocatori è risaputa e ti do ragione. Ma tu ragioni con la legge del taglione visto che lo hanno fatto altri lo facciamo anche noi. Se invece ragioni come si deve quello che ha scritto qualcuno (Silvestri?) prima è incredibile. Si gongolava perchè aveva ruttato, bevuto, buttato lattine, offeso ecc.. e poi dice di esser anche un giocatore!! Ma che sport e sportivita' è questa? Ma dai su, basta!!! (E NON PARLO SOLO DEL TDM MA DEL VEZZO COMUNE CHE FARE DEI DANNI O UBRIACARSI QUANDO SI FA IL TIFO E' IL MASSIMO DELLA VITA, MA COM E' POSSIBILE??)
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 04/07/2013 alle 17:04 in risposta a
PANINO
Sempre il numero uno!!!
Soprattutto quando d inverno ti sbagli e ogni tanto fai anche gol
Grande Silve....e saluta i pigozzi ....ci si rivede per il campionato

Ciao Panino, a presto!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PANINO
commento del 04/07/2013 alle 16:26 in risposta a
il montone di Villa Minozzo
Io sono di Villa e d'inverno gioco a Baiso dove mi trovo da dio, quindi dico tranquillamente come stanno le cose.
Io qualche anno fà durante una partita che stavo giocando (per modo di dire....) ho preso del momgolo e del figlio di puttana tutta la partita da alcuni GENITORI, ripeto, GENITORI o comunque gente di una certa età...io a fine partita mi sono fatto la mia bella doccia e sono andato a casa....quindi dov è il problema???io martedì ero in tribuna ad incitare la mia squadra del montagna, il Villa, e si abbiam insultato la terna arbitrale come animali, se lo meritavano visto quello che hanno combinato in modo imbarazzante. Abbiam lanciato lattine, ruttato, bestemmiato, insultato tutta la partita, volgari come delle merde, in sostanza: CHE QUALITA' RAGAZZI!!!!!almeno noi diamo ci mettiamo il cuore, e il fegato........
ciao

Mattia Silvestri

dimenticavo: per chi non si firma ho una carota in frigo, CONIGLI.

Sempre il numero uno!!!
Soprattutto quando d inverno ti sbagli e ogni tanto fai anche gol
Grande Silve....e saluta i pigozzi ....ci si rivede per il campionato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 04/07/2013 alle 16:16 in risposta a
sportivo e neutrale davvero
siete talmente esaltati e poco sportivi che non capite che le mie considerazioni non sono rivolte ai tifosi del Villa o del Baiso che a fatica so dove sono. Sono rivolte invece in generale a gente che come te scrive queste cose "Abbiam lanciato lattine, ruttato, bestemmiato, insultato tutta la partita, volgari come delle merde, in sostanza: CHE QUALITA' RAGAZZI!!!!!almeno noi diamo ci mettiamo il cuore, e il fegato........"
Ah e questo sarebbe metterci il cuore, fegato, ecc.. ma per piacere!!!! questo non è un comportamento civile (come vedi non ho scritto nulla circa gli sfotto' o le presunte offese) che invece credo debba iniziare, sportivamente parlando, prima di tutto sugli spalti. Da li' e dal comportamento sugli spalti si puo' invogliare la gente, a tutti i livelli, ad andare a vedere le partite semmai con famiglia e figli, ecc.. cosa che anche al TDM sta venendo a meno.

Io ho iniziato a fare il Torneo della Montagna nella categoria giovanissimi, allora si chiamava così, nel 1998... In 15 anni, sai dov'è stata la deriva peggiore nei campi del Montagna? Alle ore 16 (quest'anno 16 e 30) quando inizia la partita dei ragazzini! Sono proprio i genitori dei calciatori, con famiglie appresso, che sono nettamente peggiorati da allora: insultano i ragazzini quindicenni in campo, quando va bene, si mettono le mani addosso, quando va male! Mentre nei dilettanti non è mai cambiato o peggiorato niente, sono rimaste uguali le tifoserie e le tribune... anzi, non so se ti hanno raccontato mai quello che succedeva negli anni 50. 60 e fino agli anni 70, quando fare l'arbitro era veramente il mestiere più pericoloso del mondo, oppure quando magari qualcuno saltava la rete ed andava a farsi giustizia da se con il terzino che magari aveva appena fatto un fallaccio in campo alla tua punta... chiedilo a Vaccari, quando negli anni 60 si disputò la finale Cerredolo - Vetto a Villa Minozzo, quando dovette scappare con le coppe in braccio di corsa e si fece un paio di chilometri nei campi, per non rischiare il linciaggio! E' successo qualcosa di tutto ciò martedì sera? Direi proprio di no... quindi la gente può venire tranquillamente a vedere le partite, e i genitori che non si scandalizzino di quello che sentono nella partita dei dilettanti in tribuna, perchè magari una mezzoretta prima hanno dato del figlio di puttana ad un avversario di loro figlio!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sportivo e neutrale davvero
commento del 04/07/2013 alle 16:07 in risposta a
il montone di Villa Minozzo
Io sono di Villa e d'inverno gioco a Baiso dove mi trovo da dio, quindi dico tranquillamente come stanno le cose.
Io qualche anno fà durante una partita che stavo giocando (per modo di dire....) ho preso del momgolo e del figlio di puttana tutta la partita da alcuni GENITORI, ripeto, GENITORI o comunque gente di una certa età...io a fine partita mi sono fatto la mia bella doccia e sono andato a casa....quindi dov è il problema???io martedì ero in tribuna ad incitare la mia squadra del montagna, il Villa, e si abbiam insultato la terna arbitrale come animali, se lo meritavano visto quello che hanno combinato in modo imbarazzante. Abbiam lanciato lattine, ruttato, bestemmiato, insultato tutta la partita, volgari come delle merde, in sostanza: CHE QUALITA' RAGAZZI!!!!!almeno noi diamo ci mettiamo il cuore, e il fegato........
ciao

Mattia Silvestri

dimenticavo: per chi non si firma ho una carota in frigo, CONIGLI.

siete talmente esaltati e poco sportivi che non capite che le mie considerazioni non sono rivolte ai tifosi del Villa o del Baiso che a fatica so dove sono. Sono rivolte invece in generale a gente che come te scrive queste cose "Abbiam lanciato lattine, ruttato, bestemmiato, insultato tutta la partita, volgari come delle merde, in sostanza: CHE QUALITA' RAGAZZI!!!!!almeno noi diamo ci mettiamo il cuore, e il fegato........"
Ah e questo sarebbe metterci il cuore, fegato, ecc.. ma per piacere!!!! questo non è un comportamento civile (come vedi non ho scritto nulla circa gli sfotto' o le presunte offese) che invece credo debba iniziare, sportivamente parlando, prima di tutto sugli spalti. Da li' e dal comportamento sugli spalti si puo' invogliare la gente, a tutti i livelli, ad andare a vedere le partite semmai con famiglia e figli, ecc.. cosa che anche al TDM sta venendo a meno.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex Rubertelli
commento del 04/07/2013 alle 14:41

IL MONTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

il montone di Villa Minozzo
commento del 04/07/2013 alle 14:29

Io sono di Villa e d'inverno gioco a Baiso dove mi trovo da dio, quindi dico tranquillamente come stanno le cose.
Io qualche anno fà durante una partita che stavo giocando (per modo di dire....) ho preso del momgolo e del figlio di puttana tutta la partita da alcuni GENITORI, ripeto, GENITORI o comunque gente di una certa età...io a fine partita mi sono fatto la mia bella doccia e sono andato a casa....quindi dov è il problema???io martedì ero in tribuna ad incitare la mia squadra del montagna, il Villa, e si abbiam insultato la terna arbitrale come animali, se lo meritavano visto quello che hanno combinato in modo imbarazzante. Abbiam lanciato lattine, ruttato, bestemmiato, insultato tutta la partita, volgari come delle merde, in sostanza: CHE QUALITA' RAGAZZI!!!!!almeno noi diamo ci mettiamo il cuore, e il fegato........
ciao

Mattia Silvestri

dimenticavo: per chi non si firma ho una carota in frigo, CONIGLI.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex Rubertelli
commento del 04/07/2013 alle 14:00

E comunque l'assenza del Real Bismantova è la cosa più triste di questo torneo.... Quello sarebbe stato un match memorabile... sugli spalti e in campo... su saluto a tutti i tifosi del Real... RICORDATE.... I TORTELLI DI CASALE FAN CAGARE....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex Rubertelli
commento del 04/07/2013 alle 13:57 in risposta a
sportivo, davvero
ma vergognati e cerca d'insegnareil vero senso della sportivita' che non sara' mai fatto di birre e ubriaconi simpatici o meno . Quando ci faremo questa cultura dello sport nel vero senso della parola e non per sfogare problematiche comuni allora anche i piu' giovani saranno piu' educati alla cultura sportiva e non a quella della birra. AT SALUT!!

A parte che continui a non firmarti... non sono un criminale che ti viene a cercare eh... io accetto tutte le critiche e se ti devo dar ragione ti do ragione, altrimenti giustifico la mia contrarietà.....!!
Ubriaconi.. sfogare problematiche comuni.. hihihi... tu mi fai ridere perché descrivi 30 ragazzi tra i 16 e i 25 anni come alcolizzati irrecuperabili che vanno allo stadio a scatenare guerriglia.... ma qual'è stato il problema di martedì mi spiegate che non capisco?!?! per sfotto insulti e due proteste verso la terna arbitrale... insulti ai giocatori...non si può, non è sportivo, (bah)?!?! se è per quello... non è un mio problema ma è solo evidentemente un tuo problema, perché alla fine della partita... basta morta lì non vado a insultare nessuno per la strada o aspetto i giocatori e li insulto fuori dagli spogliatoi... anzi io ho parlato con un ragazzo di Baiso che non fra l'altro non conosco assolutamente e ci siamo fatti due risate.... Mi unisco al rispetto per la squadra, poiché, è forte e credo che in questo inizio di torneo l'abbia fatto capire a tutti!!! per insegnare il senso della sportività non posso insegnare, perché non sono un prof. (Come lo sportivo, davvero) e di certo non vado in giro a sparar sentenze... se le tribune sono colorite e rumorose... ben venga... e se mi prendo anche due insulti dalla tifoseria avversaria o due sfotto me la rido... come dovrebbero fare tutti... è il Montagna, e spero non cambi mai!!!!!! Buon torneo della montagna!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sportivo, davvero
commento del 04/07/2013 alle 11:46 in risposta a
Alex Rubertelli
Rispondo al tuo messaggio e a altre cose che ho letto che mi fanno ridere....Da 5 anni che sono in tribuna a perdere la voce e cantare Non ho mai visto scatenarsi nessuna rissa o uno dei nostri che prendesse a pugni qualche tifoso avversario, la gente quando ci vede arrivare ride... Xk prende la cosa ironicamente... Ognuno e libero di pensarla come vuole, se a te non sembra tifare, questo e parlo credo a nome di tutti i tifosi del villa, e un problema tuo!!! Se non vuoi sentire o vedere certe cose non ti obbliga nessuno... Le persone di villa vengono ridono, commentano, e se qualcosa non gli va bene lo dicono e noi prendiamo in considerazione tutti i commenti!! se la critica e costruttiva do anche ragione!! Siamo maleducati, non me ne frega... Se le persone ridono, mi fa piacere... È ieri ridevano in tanti... Perché mi sono girato, ho guardato la tribuna e tutti ridevano... Poi chiaramente ci sono quelli come te che hanno sempre da dir su per qualcosa... Beviamo cantiamo e ridiamo... Se anche beviamo 100 birre, non facciamo male a nessuno... Il gesto di ieri sera... Non è sicuramente un bel gesto, ma la terna arbitrale se lo meritava... L'arbitro in primis, alla fine di tutto, vederlo mangiare del gnocco e ber na birra con i giocatori del baiso, se la sarebbe meritata dritta nei denti na birra!! Bah!! X quanto riguarda i soldi, non giudico nessuno, se il baiso ne ha da spendere, fa bene a spendere... X greco li spenderei anche io!!! Ma mi basta tifare x il mio villa, che nel bene e nel male ci regala sempre delle emozioni... Maleducati multati e contenti!! Se non ti va bene stai a casa a guardare chi la visto!!! Pigoz non cambiare mai... Ti vogliamo così!! Una sola fede, un solo cuore!!! Forza villa!!!

ma vergognati e cerca d'insegnareil vero senso della sportivita' che non sara' mai fatto di birre e ubriaconi simpatici o meno . Quando ci faremo questa cultura dello sport nel vero senso della parola e non per sfogare problematiche comuni allora anche i piu' giovani saranno piu' educati alla cultura sportiva e non a quella della birra. AT SALUT!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 04/07/2013 alle 11:39

Voglio dire che non ho messo in dubbio la forza del Baiso o altro, visto che a fine partita io e Daniele Barozzi ci siamo stretti molto tranquillamente la mano! La mia polemica era diretta verso la terna arbitrale, non è certo colpa del Baiso se gli arbitri fanno degli errori! In più, voglio dire ai ragazzi degli ultras di non dare troppo peso a provocazioni di gente che manco si firma... gente che si liquida tranquillamente con del sarcasmo, non rispondendo con altri insulti! Buon Montagna a tutti!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Belli Luca
commento del 04/07/2013 alle 11:07 in risposta a
Dirigenza Baiso
In veste di dirigente della societa' Baiso (torneo della montagna) ci dissociamo da tutte le provocazioni o frasi ingiuriose da parte di sconosciuti nei confronti della squadra e tifosi del Villaminozzo. Nessun nostro tesserato ha mai manifestato su questo forum provocazioni, anzi,ne aproffitto per fare i complimenti alla vostra squadra che nelle due gare disputate ci ha messo in seria difficolta'.

Parlo a nome della società Villaminozzese rinnovando il rispetto per la società Baisana, le parole di un singolo anonimo non influiscono sui nostri rapporti.
Auguro a voi e ai vostri giovanissimi di poter fare il miglior TDM possibile.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Dirigenza Baiso
commento del 04/07/2013 alle 09:04

In veste di dirigente della societa' Baiso (torneo della montagna) ci dissociamo da tutte le provocazioni o frasi ingiuriose da parte di sconosciuti nei confronti della squadra e tifosi del Villaminozzo. Nessun nostro tesserato ha mai manifestato su questo forum provocazioni, anzi,ne aproffitto per fare i complimenti alla vostra squadra che nelle due gare disputate ci ha messo in seria difficolta'.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex Rubertelli
commento del 04/07/2013 alle 08:41 in risposta a
Belli Luca
Capisco tutto ma tranquilli con le parole ok?

Ma quanto rosicano quelli di baiso, w i tifosi del villa, e la nostra società, w l nostra dirigenza, W i rutti.... W le persone come mia zia che è campata 102 anni, facendosi i cazzi suoi!!! Non cambieremo mai... Orgogliosi dei nostri genitori!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Belli Luca
commento del 03/07/2013 alle 23:35

Capisco tutto ma tranquilli con le parole ok?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Dunque
commento del 03/07/2013 alle 21:42

Addirittura delinquenti...ma fammi capire: hai visto per caso gente picchiarsi? No perché mi sembra si stia esagerando...comunque complimenti a tutti voi gente per bene che andate a vedere le partite del Montagna col rosario in mano...pregate anche per noi peccatori e delinquenti!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

appassionato
commento del 03/07/2013 alle 21:10

non dico chi sono perchè non posso,dico però molto educatamente che a villa ci sono persone che si dovrebbero solo vergognare di insultare tutte le domeniche gli avversari,gli arbitri,ruttare in un megafono,buttare oggetti in campo ecc ecc. ma cosa vuol dire ridono,non facciamo del male.......signori,siamo nel 2013, cercate di crescere un po' e imparate il rispetto per il prossimo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Leggermente coperto
commento del 03/07/2013 alle 20:13

Io se succede, mi unisco a quelli di Villa : con culo di fuori ma leggermente coperto.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex Rubertelli
commento del 03/07/2013 alle 19:29 in risposta a
PANINO
Al prossimo anno
Ciao ciao

Io spero comunque che non lo vincano... Io spero nella matematica che ci da ancora una piccola possibilità, la speranza è l'ultima a morire, anche se chi vive sperando muore cagando... Nella speranza che lo vinca il villa ne farei un bilico
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex Rubertelli
commento del 03/07/2013 alle 19:22 in risposta a
sportivo, davvero
guarda che se c'è uno che non capisce niente sei tu. Continuo a ribadire che noi NEUTRALI ed amanti del calcio ormai da anni non veniamo nemmeno piu' a vedere il TDM perchè è ormai sempre la stessa storia. Uno che dice all'altro che usa troppi soldi, l'altro che dice all'altro ancora circa i residenti e figli di.., l'altro che si ubriaca dicendo che fa il tifo (precisando con orgoglio che le lattine erano vuote!!) e non ultimo il rischio di prenderle anche tu (anche se non c'entri nulla) perchè uno l'anno o gli anni scorsi ha avuto un occhio nero, ed allora bisogna vendicarsi ecc..ecc.... Non se ne puo' piu', se dovete farlo cosi' ripeto, non fate piu' il TDM. et capi'????

Rispondo al tuo messaggio e a altre cose che ho letto che mi fanno ridere....Da 5 anni che sono in tribuna a perdere la voce e cantare Non ho mai visto scatenarsi nessuna rissa o uno dei nostri che prendesse a pugni qualche tifoso avversario, la gente quando ci vede arrivare ride... Xk prende la cosa ironicamente... Ognuno e libero di pensarla come vuole, se a te non sembra tifare, questo e parlo credo a nome di tutti i tifosi del villa, e un problema tuo!!! Se non vuoi sentire o vedere certe cose non ti obbliga nessuno... Le persone di villa vengono ridono, commentano, e se qualcosa non gli va bene lo dicono e noi prendiamo in considerazione tutti i commenti!! se la critica e costruttiva do anche ragione!! Siamo maleducati, non me ne frega... Se le persone ridono, mi fa piacere... È ieri ridevano in tanti... Perché mi sono girato, ho guardato la tribuna e tutti ridevano... Poi chiaramente ci sono quelli come te che hanno sempre da dir su per qualcosa... Beviamo cantiamo e ridiamo... Se anche beviamo 100 birre, non facciamo male a nessuno... Il gesto di ieri sera... Non è sicuramente un bel gesto, ma la terna arbitrale se lo meritava... L'arbitro in primis, alla fine di tutto, vederlo mangiare del gnocco e ber na birra con i giocatori del baiso, se la sarebbe meritata dritta nei denti na birra!! Bah!! X quanto riguarda i soldi, non giudico nessuno, se il baiso ne ha da spendere, fa bene a spendere... X greco li spenderei anche io!!! Ma mi basta tifare x il mio villa, che nel bene e nel male ci regala sempre delle emozioni... Maleducati multati e contenti!! Se non ti va bene stai a casa a guardare chi la visto!!! Pigoz non cambiare mai... Ti vogliamo così!! Una sola fede, un solo cuore!!! Forza villa!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PANINO
commento del 03/07/2013 alle 19:13 in risposta a
Ultras Villa
Spero con tutti il cuore che vinciate il torneo perche' se arrivate fino in finale e poi perdete giuro che gli ultras villa organizzeranno una carovana coi culi di fuori per tutta baiso!!..

Al prossimo anno
Ciao ciao
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ultras Villa
commento del 03/07/2013 alle 19:00 in risposta a
PANINO
Il Baiso a 12 punti nel girone ...TANTA ROBA
e vedo e leggo che brucia a tanti
Capita

Spero con tutti il cuore che vinciate il torneo perche' se arrivate fino in finale e poi perdete giuro che gli ultras villa organizzeranno una carovana coi culi di fuori per tutta baiso!!..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Villa Ultras
commento del 03/07/2013 alle 19:00 in risposta a
PANINO
Il Baiso a 12 punti nel girone ...TANTA ROBA
e vedo e leggo che brucia a tanti
Capita

"Il Baiso a 12 punti nel girone" ma te le H non hai ben presente dove vanno...capita anche questo! Noi invece vediamo e leggiamo che anche se abbiamo un punto vi brucia lo stesso vedere noi sugli spalti...tanto moralismo e poi cos'è questa? invidia per caso?!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PANINO
commento del 03/07/2013 alle 18:45

Il Baiso a 12 punti nel girone ...TANTA ROBA
e vedo e leggo che brucia a tanti
Capita
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 03/07/2013 alle 18:37

"e non ultimo il rischio di prenderle anche tu (anche se non c'entri nulla) perchè uno l'anno o gli anni scorsi ha avuto un occhio nero, ed allora bisogna vendicarsi ecc..ecc...."

Vendetta? Ma che cavolo dici! Il fatto è successo ben 7 anni fa, e nessuno ha mai pensato di vendicarsi... te lo dimostra il fatto che, nonostante le due squadre si siano re-incontrate, non è successo nulla di grave!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Filippo Canovi
commento del 03/07/2013 alle 18:32 in risposta a
NEUTRALE
Caro Filippo, mi dispiace dirlo ma se si dovesse fare una partita BAISO LOCALI contro VILLA LOCALI non ci sarebbe storia.. Il divario sarebbe ancora più netto. Il BAISO ha locali di lusso quest'anno. Poi sul discorso degli ESTERNI pagati a fior di quattrini dal BAISO sono pienamente d'accordo con te!

Bah sul fatto che non ci sia storia io non la penso cosi anzi.. Il contrario.. Pero' quello e' un tuo pensiero e io ho il mio..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

NEUTRALE
commento del 03/07/2013 alle 18:01 in risposta a
Filippo canovi
Mi piacerebbe fare locali villa contro locali baiso.. Per vedere chi vince o va a casa.. Perche' spendere 550 euro a partita per un giocatore anche il berzana allora puo' fare la Voce grossa.. E da ciao brocchi si capisce che branco di fenomeni siete.. Preferisco andare fuori avendo dato l'anima per il mio paese a differenza dei vostri che lo fanno per i quattrini e si sentono dei maradona mentre non sono nessuno!!..

Caro Filippo, mi dispiace dirlo ma se si dovesse fare una partita BAISO LOCALI contro VILLA LOCALI non ci sarebbe storia.. Il divario sarebbe ancora più netto. Il BAISO ha locali di lusso quest'anno. Poi sul discorso degli ESTERNI pagati a fior di quattrini dal BAISO sono pienamente d'accordo con te!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

amicidinessuno
commento del 03/07/2013 alle 17:46 in risposta a
sportivo, davvero
guarda che se c'è uno che non capisce niente sei tu. Continuo a ribadire che noi NEUTRALI ed amanti del calcio ormai da anni non veniamo nemmeno piu' a vedere il TDM perchè è ormai sempre la stessa storia. Uno che dice all'altro che usa troppi soldi, l'altro che dice all'altro ancora circa i residenti e figli di.., l'altro che si ubriaca dicendo che fa il tifo (precisando con orgoglio che le lattine erano vuote!!) e non ultimo il rischio di prenderle anche tu (anche se non c'entri nulla) perchè uno l'anno o gli anni scorsi ha avuto un occhio nero, ed allora bisogna vendicarsi ecc..ecc.... Non se ne puo' piu', se dovete farlo cosi' ripeto, non fate piu' il TDM. et capi'????

Hai mai preso in considerazione l'idea di non venire più a vedere le partite?
Mica per altro, ma non penso ti obblighi nessuno a farlo! Così tu non ti lamenti e noi non ci sorbiamo i tuoi commenti... Ci guadagnamo tutti!
AT CAPI'?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sportivo, davvero
commento del 03/07/2013 alle 17:29 in risposta a
amicidinessuno
In quello che scrivi non si capisce niente (vai proprio bene con Paias, un nome una garanzia!).
Filippo ha perfettamente ragione in tutto quello che dice! E' facile parlare per voi, noi ogni anno ci mettiamo l'anima, sugli spalti e in campo; per alcuni saremo anche esagerati, ma se guardi noi non puoi proprio dire "che il torneo della montagna è morto"!
E per la cronaca le lattine erano tutte completamente vuote ed accartocciate (la birra non si spreca!), non piene come dice qualcuno che probabilmente non era neanche allo stadio...

guarda che se c'è uno che non capisce niente sei tu. Continuo a ribadire che noi NEUTRALI ed amanti del calcio ormai da anni non veniamo nemmeno piu' a vedere il TDM perchè è ormai sempre la stessa storia. Uno che dice all'altro che usa troppi soldi, l'altro che dice all'altro ancora circa i residenti e figli di.., l'altro che si ubriaca dicendo che fa il tifo (precisando con orgoglio che le lattine erano vuote!!) e non ultimo il rischio di prenderle anche tu (anche se non c'entri nulla) perchè uno l'anno o gli anni scorsi ha avuto un occhio nero, ed allora bisogna vendicarsi ecc..ecc.... Non se ne puo' piu', se dovete farlo cosi' ripeto, non fate piu' il TDM. et capi'????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Filippo Canovi
commento del 03/07/2013 alle 17:29 in risposta a
Beddu
la facciamo quando vuoi vecchio ...noi portiamo anche la palla !

Non vedo l'ora!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 03/07/2013 alle 17:29 in risposta a
neutrale
continui a dire cagate e lo sai!! Io non sono di Baiso (che nemmeno so dov'è) o altro perchè amo lo sport e detesto pazzi scatenati che dicono di fare il tifo e costringono molti a non andare a vedere le partite con tranquillita'. Insegna l'educazione ai piu' giovani anche nel sostenere la vostra squadra senno' smettila di fare il dirigente e non bestemmiare nominando De Coubertin che se legge quello che scrivi e sostieni si rivolta nella tomba!!

Infatti ho detto che le lezioni me le faccio dare da De Coubertin... non da uno che non ha nemmeno il coraggio di firmarsi!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Filippo Canovi
commento del 03/07/2013 alle 17:28 in risposta a
Ma dai
Perché gli esterni lombardi che avevate ieri sono venuti giù per pane e salame?????
Per piacere dai

Ti posso assicurare che son venuti per un quinto rispetto ai vostri.. Eh in campo si son comportati molto diversamente rispetto ai vostri che facevano solo i fenomeni!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 03/07/2013 alle 17:27

1) ci sono delle limitazioni di decibel per il Montagna? E sulle malattie mentali? Sull'ultima l'ammetto, solo un matto può continuare a fare quello che faccio io 365 giorni all'anno per una palla che rotola e che non calcio nemmeno io!
2) Lattine di birra piene? Mah!
3) mai detto che siamo uno squadrone, a casa non c'andiamo per ieri sera, semmai per i nostri errori nelle partite precedenti, in particolare contro il Valestra!

Aggiungo: l'unico "Paias" sei tu, che manco ti firmi, mentre io, nel bene o nel male, nelle cose che faccio ci metto sempre la faccia! Saluti e baci!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ma dai
commento del 03/07/2013 alle 17:19 in risposta a
Filippo canovi
Mi piacerebbe fare locali villa contro locali baiso.. Per vedere chi vince o va a casa.. Perche' spendere 550 euro a partita per un giocatore anche il berzana allora puo' fare la Voce grossa.. E da ciao brocchi si capisce che branco di fenomeni siete.. Preferisco andare fuori avendo dato l'anima per il mio paese a differenza dei vostri che lo fanno per i quattrini e si sentono dei maradona mentre non sono nessuno!!..

Perché gli esterni lombardi che avevate ieri sono venuti giù per pane e salame?????
Per piacere dai
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Beddu
commento del 03/07/2013 alle 17:08 in risposta a
Filippo canovi
Mi piacerebbe fare locali villa contro locali baiso.. Per vedere chi vince o va a casa.. Perche' spendere 550 euro a partita per un giocatore anche il berzana allora puo' fare la Voce grossa.. E da ciao brocchi si capisce che branco di fenomeni siete.. Preferisco andare fuori avendo dato l'anima per il mio paese a differenza dei vostri che lo fanno per i quattrini e si sentono dei maradona mentre non sono nessuno!!..

la facciamo quando vuoi vecchio ...noi portiamo anche la palla !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

amicidinessuno
commento del 03/07/2013 alle 17:01 in risposta a
fate cosi'
non fate piu' il torneo visto che ogni anno è sempre la stessa cosa e poi rompete i coglioni su giornali tanto che non si legge altro a livello di dilettanti. Ormai il TDM non interessa piu' come una volta anzi non interessa piu' a nessuno. Basta.

In quello che scrivi non si capisce niente (vai proprio bene con Paias, un nome una garanzia!).
Filippo ha perfettamente ragione in tutto quello che dice! E' facile parlare per voi, noi ogni anno ci mettiamo l'anima, sugli spalti e in campo; per alcuni saremo anche esagerati, ma se guardi noi non puoi proprio dire "che il torneo della montagna è morto"!
E per la cronaca le lattine erano tutte completamente vuote ed accartocciate (la birra non si spreca!), non piene come dice qualcuno che probabilmente non era neanche allo stadio...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Filippo Canovi
commento del 03/07/2013 alle 16:58 in risposta a
fate cosi'
non fate piu' il torneo visto che ogni anno è sempre la stessa cosa e poi rompete i coglioni su giornali tanto che non si legge altro a livello di dilettanti. Ormai il TDM non interessa piu' come una volta anzi non interessa piu' a nessuno. Basta.

Guarda penso che se tu stai qua a rispondere e a leggere penso che non ti sia tanto indifferente sto torneo.. Dei giornali non mi interessa non li guardo neanche.. Avrei solo un piccolo sogno nel cassetto.. Che nel futuro si abbassino a 2/3 gli esterni.. Così finalmente il montagna non lo vincerà la squadra che spende di più ma quella coi migliori locali.. E guarda a casa tua prima di dare dei brocchi agli altri..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Stanco
commento del 03/07/2013 alle 16:56 in risposta a
neutrale
continui a dire cagate e lo sai!! Io non sono di Baiso (che nemmeno so dov'è) o altro perchè amo lo sport e detesto pazzi scatenati che dicono di fare il tifo e costringono molti a non andare a vedere le partite con tranquillita'. Insegna l'educazione ai piu' giovani anche nel sostenere la vostra squadra senno' smettila di fare il dirigente e non bestemmiare nominando De Coubertin che se legge quello che scrivi e sostieni si rivolta nella tomba!!

Visto che non sai dov è baiso e sicuramente non eri alla partita ieri sera parli per sentito dire e dare aria ai denti fenomeno?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

fate cosi'
commento del 03/07/2013 alle 16:50 in risposta a
Filippo canovi
Mi piacerebbe fare locali villa contro locali baiso.. Per vedere chi vince o va a casa.. Perche' spendere 550 euro a partita per un giocatore anche il berzana allora puo' fare la Voce grossa.. E da ciao brocchi si capisce che branco di fenomeni siete.. Preferisco andare fuori avendo dato l'anima per il mio paese a differenza dei vostri che lo fanno per i quattrini e si sentono dei maradona mentre non sono nessuno!!..

non fate piu' il torneo visto che ogni anno è sempre la stessa cosa e poi rompete i coglioni su giornali tanto che non si legge altro a livello di dilettanti. Ormai il TDM non interessa piu' come una volta anzi non interessa piu' a nessuno. Basta.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

neutrale
commento del 03/07/2013 alle 16:47 in risposta a
Pigozz
Di come sono i tifosi delle altre squadre c'è lo ricordiamo, visto l'occhio nero che fecero ad uno dei nostri alcuni anni fa senza motivo in una partita a Villa... quindi le lezioni di educazione e di sportività me le faccio al massimo dare dal povero De Coubertin, perchè da lui in avanti nessuno può insegnare niente a nessuno!

continui a dire cagate e lo sai!! Io non sono di Baiso (che nemmeno so dov'è) o altro perchè amo lo sport e detesto pazzi scatenati che dicono di fare il tifo e costringono molti a non andare a vedere le partite con tranquillita'. Insegna l'educazione ai piu' giovani anche nel sostenere la vostra squadra senno' smettila di fare il dirigente e non bestemmiare nominando De Coubertin che se legge quello che scrivi e sostieni si rivolta nella tomba!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Filippo canovi
commento del 03/07/2013 alle 16:47

Mi piacerebbe fare locali villa contro locali baiso.. Per vedere chi vince o va a casa.. Perche' spendere 550 euro a partita per un giocatore anche il berzana allora puo' fare la Voce grossa.. E da ciao brocchi si capisce che branco di fenomeni siete.. Preferisco andare fuori avendo dato l'anima per il mio paese a differenza dei vostri che lo fanno per i quattrini e si sentono dei maradona mentre non sono nessuno!!..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ultras Villa
commento del 03/07/2013 alle 16:29

La differenza fra villa e baiso?!?
Villa-->?
Baiso--> ??????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ponzio Pilato
commento del 03/07/2013 alle 16:25

mettetevi tutti quanti in croce moralisti dei miei stivali, il cinghiale ce lo abbiamo solo noi !! FORZA VILLA SEMPRE!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 03/07/2013 alle 16:02 in risposta a
neutrale
ma non dir cagate!! E mi meraviglio di te che fai il dirigente di primo piano e che dovresti consigliare, A TUTTI, come ci si comporta nello sport anzichè avvalorare comportamenti del genere!! Non c'è bisogno ne dell'uno ne dell'altro per fare il tifo!!!!!! Cosa e chi devi insultare e perchè!!

Non dico di fare una gara di bon ton ma di essere civili si' e poi dimmi la verita' perchè non lo si deve essere, qual'è la goduria ad essere il contrario??

Di come sono i tifosi delle altre squadre c'è lo ricordiamo, visto l'occhio nero che fecero ad uno dei nostri alcuni anni fa senza motivo in una partita a Villa... quindi le lezioni di educazione e di sportività me le faccio al massimo dare dal povero De Coubertin, perchè da lui in avanti nessuno può insegnare niente a nessuno!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

neutrale
commento del 03/07/2013 alle 15:58 in risposta a
Pigozz
Non credo che ieri sera fosse una gara di bon ton tra le due tifoserie... ho visto e sentito di peggio sui campi del Montagna, se non altro non ci si mette le mani addosso, come è successo in passato su altri campi, o si tirano petardi in mezzo alla gente in tribuna... se preferite questo ad un rutto e a degli insulti, liberi di farlo!

ma non dir cagate!! E mi meraviglio di te che fai il dirigente di primo piano e che dovresti consigliare, A TUTTI, come ci si comporta nello sport anzichè avvalorare comportamenti del genere!! Non c'è bisogno ne dell'uno ne dell'altro per fare il tifo!!!!!! Cosa e chi devi insultare e perchè!!

Non dico di fare una gara di bon ton ma di essere civili si' e poi dimmi la verita' perchè non lo si deve essere, qual'è la goduria ad essere il contrario??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 03/07/2013 alle 14:54

Non credo che ieri sera fosse una gara di bon ton tra le due tifoserie... ho visto e sentito di peggio sui campi del Montagna, se non altro non ci si mette le mani addosso, come è successo in passato su altri campi, o si tirano petardi in mezzo alla gente in tribuna... se preferite questo ad un rutto e a degli insulti, liberi di farlo!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 03/07/2013 alle 13:25 in risposta a
salsiccia
il villa e i suoi tifosi andranno anche a casa, ma con onore. per l' attacamento alla maglia solo stima e nient' altro.....
Grande Villa
è stato un peccato uscire adesso adesso tutti i campi saranno il solito mortorio/ ricovero

Devo ammettere che gli ultras del Baiso sono stati comunque avversari degni, la partita è stata bella e combattuta in tutti i sensi, in campo e fuori! Peccato per il trio cieco-talpa che l'ha diretta e rovinata!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 03/07/2013 alle 11:44 in risposta a
ciao
a casa !!!

il villa e i suoi tifosi andranno anche a casa, ma con onore. per l' attacamento alla maglia solo stima e nient' altro.....
Grande Villa
è stato un peccato uscire adesso adesso tutti i campi saranno il solito mortorio/ ricovero
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 03/07/2013 alle 11:36 in risposta a
ciao
a casa !!!

iIn campo abbiamo perso, ma ieri sera sugli spalti non c'è stata storia... SOLO ULTRAS VILLA!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ciao
commento del 03/07/2013 alle 11:30 in risposta a
RUBY
FINO ALLA MORTE.... FORZA VILLA!!!!

a casa !!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 03/07/2013 alle 11:26

DAI FELINA C+++O
ORMAI LA SCONFITTA è ROBA PASSATA
STASERA IN CAMPO PER VINCERE
ALè RAGHéS
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

RUBY
commento del 01/07/2013 alle 14:39

FINO ALLA MORTE.... FORZA VILLA!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 28/06/2013 alle 10:11 in risposta a
dallo spogliatoio
tutto il gruppo esterni e non si scusa con societa e tifosi per la sconfitta ma garintisco che tutti abbiamo dato il massimo purtroppo serata storta..complimenti a chi ha vinto..noi su le maniche testa bassa e via andare..non eravamo fenomeni pria dopo due vittorie non siamo scarsi ora dopo una sconfitta..in campo abbiamo dato tutto e gli esterni hannoaiutato nelle difficolta chi a meno esperienza si e notato un gran spirito di appartenenza a volte e nelle sconfitte che si vede il gruppo..e qui ce..forza felina..ci sta di cadere..ora rialzarsi..subito

Tranqui Salsiccia, la pagata di ieri sera ci serve per tornare un pò sulla terra dato che al bar si dava per già vinto il Montagna. Per quanto riguarda il centrocampo ti devo deludere: nessun cambiamento in vista. E non è una questione di cuore: la questione è che è più buono. Saluti e alla prossima
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dallo spogliatoio
commento del 28/06/2013 alle 10:04 in risposta a
salsiccia
aih aih aih PRESIDENT che pagata ieri sera...... dagli spalti si spera in una qualche novità a centrocampo........ o forse in un qualche rientro (senza offendere nessuno grandi giocatori e grandi persone, ma il cuore e la simpatia reciproca purtroppo non basta)


DAI RAGHES/DAI FELINA/DAI CA++O

tutto il gruppo esterni e non si scusa con societa e tifosi per la sconfitta ma garintisco che tutti abbiamo dato il massimo purtroppo serata storta..complimenti a chi ha vinto..noi su le maniche testa bassa e via andare..non eravamo fenomeni pria dopo due vittorie non siamo scarsi ora dopo una sconfitta..in campo abbiamo dato tutto e gli esterni hannoaiutato nelle difficolta chi a meno esperienza si e notato un gran spirito di appartenenza a volte e nelle sconfitte che si vede il gruppo..e qui ce..forza felina..ci sta di cadere..ora rialzarsi..subito
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 28/06/2013 alle 08:39

aih aih aih PRESIDENT che pagata ieri sera...... dagli spalti si spera in una qualche novità a centrocampo........ o forse in un qualche rientro (senza offendere nessuno grandi giocatori e grandi persone, ma il cuore e la simpatia reciproca purtroppo non basta)


DAI RAGHES/DAI FELINA/DAI CA++O
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

OOO
commento del 27/06/2013 alle 17:02

DAVIDE FURLONI OTTIMO ESTERNO SOLIMENO EMANUELE OTTIMA PUNTA 2 DUE GRAN GOAL!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 27/06/2013 alle 13:40

questa sera i signori con le telecamere hanno intenzione di venire a riprendere l' unico anticipo della 3a giornata o aspettano le solite squadre?????
Ricordo sempre ai signori dalle telecamere che cerva e felina hanno vinto sul leguigno campione in carica e che sono tutte due a punteggio pieno!!!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ultras felina
commento del 27/06/2013 alle 11:33 in risposta a
tifoso
Novita da villa x la partita contro il valestra? Soliti 11 in campo?

micchi giocherà con la parrucca ah ah.......... e cavelltti con lo schioppo dato l' anno scorso con l' attacante del carpineti.......
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tifoso
commento del 26/06/2013 alle 19:09

Novita da villa x la partita contro il valestra? Soliti 11 in campo?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

HHNH
commento del 26/06/2013 alle 11:30 in risposta a
Imparziale
Beh, insomma. Il rigore era netto e ti ricordo un errore sottoporta di picchi (non da lui) e una parata casuale di corazza su benassi. Poi minimo 3 volte la metacampo è stata superata visto che è finita 3 a 1.
Forse hai ragione che il 3 a 1 è fin troppo esagerato, a mia opinione premiata la maggior fame delle TM rispetto alla tecnica del borzano.

è FINITA 2 A 1 NON 3 A1
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

E DAI
commento del 25/06/2013 alle 19:10 in risposta a
PANINO
Nn sono proprietario di nessuna squadra invernale...e tanto per info chi se ne occupa della squadra invernale sta facendo un ottimo mercato quindi ..... Su da dosso....

allora dai dicci qualcosa "dell'ottimo mercato" della squadra invernale
nomi e cognomi dai dai
a proposito chi sarà poi il mister?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Spiego io
commento del 25/06/2013 alle 18:22 in risposta a
tdm
E' completamente un'altra cosa!per fortuna

Sono due entità' differenti,panino& c gestiscono l'inverno altre persone al di fuori della società' gestiscono il torneo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

curioso
commento del 25/06/2013 alle 18:12 in risposta a
tdm
E' completamente un'altra cosa!per fortuna

cioè? scusa ma così non si è capito un gran chè, per fortuna per chi?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tdm
commento del 25/06/2013 alle 17:08 in risposta a
curioso
premetto che non sono la stessa persona dell'altro post, volevo però cortesemente chiedere a panino, che credo sia un diriginte o il diesse, se il baiso del tdm e quello in seconda categoria sono la stessa società e se i dirigenti sono gli stessi?
così solo a titolo di informazione, grazie.

E' completamente un'altra cosa!per fortuna
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 25/06/2013 alle 15:26 in risposta a
salsiccia
è vero che il calcio ti da ma ti può togliere tutto in poco tempo, ma il TDM è ancora più particolare perchè è arbitrato da gente folle.... guarda solo la terna di rondinara felina.... in quel caso il 4 a 2 si poteva trasformare in un 4a4 o addiritura peggio.... se non era per due grandi interventi del portiere Dall' Omo......
Comunque questo è il montagna e si sa se ne vedranno delle belle

Con me sfondi una porta aperta dato che lo scorso torneo siamo stati cacciati fuori perchè il segnalinee non ha visto una palla che era entrata in porta almeno di mezzo metro e con tutti i giocatori del Valestra con le mani nei capelli per il gol subito. Io domenica ho visto due belle squadre: primo tempo meritava di più il Rondinara nel secondo ha combinato qualcosa in più il Felina anche perchè adesso la davanti gli attaccanti sono molto in forma....Vedremo comunque perchè, mi ripeto, siamo ancora agli inizi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

curioso
commento del 25/06/2013 alle 15:24 in risposta a
PANINO
Nn sono proprietario di nessuna squadra invernale...e tanto per info chi se ne occupa della squadra invernale sta facendo un ottimo mercato quindi ..... Su da dosso....

premetto che non sono la stessa persona dell'altro post, volevo però cortesemente chiedere a panino, che credo sia un diriginte o il diesse, se il baiso del tdm e quello in seconda categoria sono la stessa società e se i dirigenti sono gli stessi?
così solo a titolo di informazione, grazie.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PANINO
commento del 25/06/2013 alle 13:48 in risposta a
X PANINO
Pensa ai problemi della tua squadra invernale che al montagna pensano altri !

Nn sono proprietario di nessuna squadra invernale...e tanto per info chi se ne occupa della squadra invernale sta facendo un ottimo mercato quindi ..... Su da dosso....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

salsiccia
commento del 25/06/2013 alle 12:29 in risposta a
TINCA
Non è la questione di stare abbottonato, il problema vero è che il calcio ti da ma ti toglie anche tutto in 10 secondi quindi....piedi non piantati ma tassellati in terra

è vero che il calcio ti da ma ti può togliere tutto in poco tempo, ma il TDM è ancora più particolare perchè è arbitrato da gente folle.... guarda solo la terna di rondinara felina.... in quel caso il 4 a 2 si poteva trasformare in un 4a4 o addiritura peggio.... se non era per due grandi interventi del portiere Dall' Omo......
Comunque questo è il montagna e si sa se ne vedranno delle belle
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

X PANINO
commento del 25/06/2013 alle 12:21 in risposta a
PANINO
Intanto siamo li a punteggio pieno..... Vediamo sabato con il gatta
Bla bla bla

Pensa ai problemi della tua squadra invernale che al montagna pensano altri !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 25/06/2013 alle 11:16 in risposta a
Pigozz
Non fare il tirato Tinca, quest'anno c'hai una gran bella squadra! A Villa t'abbiamo rigenerato il Bomber Ferretti, in più il Gaucho Nannini è un centravanti esterno che in pochissimi hanno... te lo dice uno che ha incontrato due delle favorite nelle prime due giornate!!!!!

Non è la questione di stare abbottonato, il problema vero è che il calcio ti da ma ti toglie anche tutto in 10 secondi quindi....piedi non piantati ma tassellati in terra
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 24/06/2013 alle 15:25 in risposta a
Leguigno
allora potrei tornare a giocare nel leguigno...grazie

Eh ma ne va uno in elenco residenti, poi non cambia più!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Leguigno
commento del 24/06/2013 alle 15:09 in risposta a
Pigozz
Si, uno per squadra...

allora potrei tornare a giocare nel leguigno...grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 24/06/2013 alle 12:32 in risposta a
interessato
c'è ancora la regola del figlio di nato?

Si, uno per squadra...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

interessato
commento del 24/06/2013 alle 12:23

c'è ancora la regola del figlio di nato?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 24/06/2013 alle 11:13 in risposta a
TINCA
La strada è ancora molto lunga e alla fine vedrai che i valori delle rispettive rose salteranno fuori....tutto può ancora cambiare e anche le squadre a punteggio pieno faranno bene a tenere i piedi ben piantati per terra

Non fare il tirato Tinca, quest'anno c'hai una gran bella squadra! A Villa t'abbiamo rigenerato il Bomber Ferretti, in più il Gaucho Nannini è un centravanti esterno che in pochissimi hanno... te lo dice uno che ha incontrato due delle favorite nelle prime due giornate!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 24/06/2013 alle 10:41 in risposta a
olè
Un Torneo ricco di sorprese, come Leguigno e Borzanese le finaliste dello scorso anno ancora senza punti, il Gatta che ne ha totalizzati solo 2 ma non ha ancora incontrato il Baiso che domina il girone, le Terre Matildiche che insieme all' ormai solito e arcigno Vettus dominano il girone e un Cervarezza su cui nessuno aveva commentato che domina insieme a un buon Felina il girone
Alè raghés

La strada è ancora molto lunga e alla fine vedrai che i valori delle rispettive rose salteranno fuori....tutto può ancora cambiare e anche le squadre a punteggio pieno faranno bene a tenere i piedi ben piantati per terra
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

olè
commento del 24/06/2013 alle 09:08

Un Torneo ricco di sorprese, come Leguigno e Borzanese le finaliste dello scorso anno ancora senza punti, il Gatta che ne ha totalizzati solo 2 ma non ha ancora incontrato il Baiso che domina il girone, le Terre Matildiche che insieme all' ormai solito e arcigno Vettus dominano il girone e un Cervarezza su cui nessuno aveva commentato che domina insieme a un buon Felina il girone
Alè raghés
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Interessato
commento del 23/06/2013 alle 20:14 in risposta a
PANINO
Partito titolare..... Tanta roba come sempre

Grazie mille. Allora mi fa sapere quando giocherete la prox partita, così mandiamo un paio di dirigenti a visionarlo, sperando che non si sia già accordato con qualcuno per la stagione prox? L'abbiamo seguito nella sua squadra di club quest'anno e ci è piaciuto molto. Siamo di Verona. Grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PANINO
commento del 22/06/2013 alle 23:03 in risposta a
Interessato
Ha giocato Alessandro Ovi? Se sì..come?

Partito titolare..... Tanta roba come sempre
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Interessato
commento del 22/06/2013 alle 22:30 in risposta a
PANINO
Intanto siamo li a punteggio pieno..... Vediamo sabato con il gatta
Bla bla bla

Ha giocato Alessandro Ovi? Se sì..come?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PANINO
commento del 22/06/2013 alle 15:04 in risposta a
Parole... parole... parole....
Bla, bla, bla, bla, bla... Finirà come l' anno scorso !
Rimarranno a bocca asciutta !!

Intanto siamo li a punteggio pieno..... Vediamo sabato con il gatta
Bla bla bla
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Parole... parole... parole....
commento del 22/06/2013 alle 12:18 in risposta a
Presente a Baiso
Ieri sera ho visto un Baiso in palla, la formazione di casa ha annichilito i biancoverdi con tre reti che ci stanno tutte. Bomber Greco ha fatto sfoggio di tutta la sua bravura (quando ha voglia di impegnarsi nel Montagna fa sempre la differenza) e il Valestra nulla ha potuto (anche i tre davanti hanno combinato poco). I gialloblu ci sono, veleggiano a punteggio pieno e senza aver ancora subito reti (grazie anche al rigore parato da Barozzi) trascinato dai suoi locali. Se continuano così possono essere una seria pretendente al titolo.

Bla, bla, bla, bla, bla... Finirà come l' anno scorso !
Rimarranno a bocca asciutta !!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Presente a Baiso
commento del 22/06/2013 alle 11:13

Ieri sera ho visto un Baiso in palla, la formazione di casa ha annichilito i biancoverdi con tre reti che ci stanno tutte. Bomber Greco ha fatto sfoggio di tutta la sua bravura (quando ha voglia di impegnarsi nel Montagna fa sempre la differenza) e il Valestra nulla ha potuto (anche i tre davanti hanno combinato poco). I gialloblu ci sono, veleggiano a punteggio pieno e senza aver ancora subito reti (grazie anche al rigore parato da Barozzi) trascinato dai suoi locali. Se continuano così possono essere una seria pretendente al titolo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

???
commento del 20/06/2013 alle 13:23 in risposta a
finalmente
signore e signori domenica grande rientro del grande guido sani,grande giornalista del carlino!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rientro in che senso? Cosa fa?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ultras felina
commento del 20/06/2013 alle 11:46 in risposta a
finalmente
signore e signori domenica grande rientro del grande guido sani,grande giornalista del carlino!!!!!!!!!!!!!!!!!!

finalmente cosa?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

finalmente
commento del 19/06/2013 alle 21:24

signore e signori domenica grande rientro del grande guido sani,grande giornalista del carlino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ero dietro la porta
commento del 18/06/2013 alle 18:53 in risposta a
Presente
Nel secondo tempo, il tiro del 10 del Montefiorino a detta di molti che erano in linea é stato respinto dal portiere con un intervento miracoloso ma al di qua della linea..complimenti comunque per la notevole parata

la palla non è entrata assolutamente è stata una parata pazzesca
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

secondo me
commento del 18/06/2013 alle 18:24 in risposta a
emilio
Io guardavo la partita ed ho visto molto bene dall'ombra della zona gnocco fritto ed era dentro. Comunque si sarebbe riaperta una partita che sarebbe stata più bella.... Da sottolineare il rigore al 90° nettissimo fischiato dopo 5 sec. dall'atterramento dopo che la gente ha cominciato a urlargli dietro.

assolutamente no, non è vero,nessun gol fantasma e nessuno si è lamentato.. il rigore era netto e nessuno del corneto si è lamentato,tra l'altro, la partita era già finita da un minuto tra l'altro
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

cocco
commento del 18/06/2013 alle 17:50

di scheggia non ne parla nessuno...poveretto...rip.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

emilio
commento del 18/06/2013 alle 14:20 in risposta a
spettatore
scusa emilio, ma cosa hai visto? la palla che è entrata è stato convalidato il gol, nessun gol fantasma..sono allibito,cosa guardavi?

Io guardavo la partita ed ho visto molto bene dall'ombra della zona gnocco fritto ed era dentro. Comunque si sarebbe riaperta una partita che sarebbe stata più bella.... Da sottolineare il rigore al 90° nettissimo fischiato dopo 5 sec. dall'atterramento dopo che la gente ha cominciato a urlargli dietro.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Presente
commento del 18/06/2013 alle 12:11 in risposta a
spettatore
scusa emilio, ma cosa hai visto? la palla che è entrata è stato convalidato il gol, nessun gol fantasma..sono allibito,cosa guardavi?

Nel secondo tempo, il tiro del 10 del Montefiorino a detta di molti che erano in linea é stato respinto dal portiere con un intervento miracoloso ma al di qua della linea..complimenti comunque per la notevole parata
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 18/06/2013 alle 11:57

C'è qualche dirigente/tifoso del CORNETO disponibile ad inviarci aggiornamenti durante le partite del TDM? Grazie!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Imparziale
commento del 18/06/2013 alle 00:42 in risposta a
tdm
è solamente la prima giornata, troppo presto.. io ero a Salvarano a vedere Terre matildiche Borzanese, se c'era una squadra che doveva vincere era la Borzanese ma il calcio è questo, passi la metà campo 2 volte e fai goal di cui uno su rigore e uno regalato dalla difesa della borzanese. Per me è ancora troppo presto per capire il vero valore delle squadre. ciao!

Beh, insomma. Il rigore era netto e ti ricordo un errore sottoporta di picchi (non da lui) e una parata casuale di corazza su benassi. Poi minimo 3 volte la metacampo è stata superata visto che è finita 3 a 1.
Forse hai ragione che il 3 a 1 è fin troppo esagerato, a mia opinione premiata la maggior fame delle TM rispetto alla tecnica del borzano.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 17/06/2013 alle 23:43 in risposta a
emilio
Vista ieri corneto Montefiorino : bella partita, messa male subito per il montefiorino che subisce gol al 1° poi raddrizzata dopo aver dominato per gran parte del 1 tempo. poi montefiorino cala e giustamente subisce. peccato per un gol valido respinto dal portiere del corneto dentro mezzo metro. comunque bella partita

scusa emilio, ma cosa hai visto? la palla che è entrata è stato convalidato il gol, nessun gol fantasma..sono allibito,cosa guardavi?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Vetto
commento del 17/06/2013 alle 16:50

Io ero a Vetto per Vettus-Vianese: la partita non è stata entusiasmante, largamente tenuta in mano dal Vettus senza però creare occasioni clamorose che invece capitano nel secndo temp sui piedi degli attaccanti della Vianese i quali sono risultati molto imprecisi (Carobbi ampiamente sotto la sufficienza). Ovviamente è presto per dare giudizi, il Vettus non dà l'impressione di essere una schiacciasassi ma potrebbe via via migliorare nel corso del torneo, i locali validi ci sono, basta solo azzeccare gli esterni (a me è piaciuto molto Capelloni, l'anno scorso al CRINALE).
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

emilio
commento del 17/06/2013 alle 14:25

Vista ieri corneto Montefiorino : bella partita, messa male subito per il montefiorino che subisce gol al 1° poi raddrizzata dopo aver dominato per gran parte del 1 tempo. poi montefiorino cala e giustamente subisce. peccato per un gol valido respinto dal portiere del corneto dentro mezzo metro. comunque bella partita
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

L'inviato
commento del 17/06/2013 alle 14:15

A Rondinara bella partita iniziata con buon ritmo da entrambe le squadre, poi complice il caldo è calato. Cervarezza che vince con merito sfruttando gli sviluppi di due palle inattive entrambi nel primo tempo, rondinara che paga la troppa solitudine in avanti del bomber Marrazzo, solo martinelli riesce in qualche frangente ad aiutarlo e in una occasione con un bel tiro da fuori colpisce la traversa(risultato ancora di 0-0). E' forse presto per giudicare come sarà l'andamento del torneo di queste due squadre, ma già con gli avversari della prossima giornata si potrà vedere in modo più approfondito il valore delle due compagini
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tdm
commento del 17/06/2013 alle 12:48

è solamente la prima giornata, troppo presto.. io ero a Salvarano a vedere Terre matildiche Borzanese, se c'era una squadra che doveva vincere era la Borzanese ma il calcio è questo, passi la metà campo 2 volte e fai goal di cui uno su rigore e uno regalato dalla difesa della borzanese. Per me è ancora troppo presto per capire il vero valore delle squadre. ciao!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 17/06/2013 alle 10:01 in risposta a
Staff calcioreggiano
Dopo la prima giornata come avete visto le squadre? La caduta dei campioni in carica fa scalpore, ma anche il pareggio del GATTA è abbastanza inaspettato; la matricola MONTEFIORINO paga lo scotto della prima.

Per quanto ho visto ieri, il Baiso potrebbe dire la sua quest'anno... la partita non è stata molto bella, molto tirata. Anche il caldo ha fatto la sua parte, ma devo dire che dal n. 8 al n. 11 i canarini hanno una linea che pochi possono vantare in questo torneo... e il super-pubblicizzato Greco non è nemmeno il migliore dei quattro! Infatti ieri la partita l'ha risolta Daniele Barozzi, locale di lusso, con un gran gol!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 16/06/2013 alle 23:28

Dopo la prima giornata come avete visto le squadre? La caduta dei campioni in carica fa scalpore, ma anche il pareggio del GATTA è abbastanza inaspettato; la matricola MONTEFIORINO paga lo scotto della prima.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI






Oggi: 4 partite
Domani: 16 partite
MONTIPÒ STEFANO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy