Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - IL CERVAREZZA CENTRA UNA STORICA DOPPIETTA NEL 71º TORNEO DELLA MONTAGNA
<< Torna indietro
IL CERVAREZZA CENTRA UNA STORICA DOPPIETTA NEL 71º TORNEO DELLA MONTAGNA

Il numero di cellulare di calcioreggiano dove poter inviare i risultati è 3383958678
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comRisultati di Coppa - 29/07/2023

Il Cervarezza esulta di nuovo di fronte ai propri tifosi e dopo i successi del 1961, del 1991, del 2016 e del 2019, porta a casa il quinto titolo in questa 71esima edizione del Torneo della Montagna 2023. L’inzuccata di capitan Nicola Cani alla mezz’ora, osannato dai propri tifosi e portato in trionfo a fine gara dai compagni e le magie di Michelotto allo scadere del primo e del secondo tempo, hanno deciso la finale contro un ottimo Gatta che, soprattutto nella ripresa, aveva riaperto i giochi grazie alla splendida rete di Nardi con una sassata di sinistro da fuori area che si è infilata sotto l’incrocio dei pali. Tanta la festa a fine gara, col patron Enrico Grassi, che, assieme al disse Matteo Bimbi, ha festeggiato assieme ai tifosi del Cervarezza questo splendido successo ottenuto dalla squadra di mister Luca Cecchi.
I biancazzurri, però, non si limitano al successo con la prima squadra, ma vincono anche l’edizione 2023 della finale Giovanissimi, dove battono gli altri ragazzi sempre di Castelnovo Monti, ossia il Castelnovo Capitale, col risultato di 1-0, grazie alla rete realizzata da Ungureanu dopo sette minuti di gioco.

A livello di riconoscimenti individuali, partendo dai Giovanissimi, ha vinto la classifica cannonieri Mensah della Borzanese, autore di 8 reti, al pari con Titone del Cervarezza, ma con meno gare giocate. Il premio in titolato a Domenico Rossi come miglior portiere della finale Giovanissimi è stato vinto da Caliceti del Castelnovo Capitale, mentre Filippo Masini ha alzato il titolo di miglior centrocampista, portando a casa il premio intitolato ad Elis Rinieri. Tra il primo e il secondo tempo della gara dei Giovanissimi sono stati premiati Corrado Barozzi, Gigi Bertolini e Romano Ferretti, tre ex portieri protagonisti nel torneo della Montagna per moltissimi anni. Il riconoscimento è stato consegnato dalla famiglia del compianto Pippo Debbi. Il memorial Mario Caroni, invece, ossia la coppa disciplina, se l’è aggiudicato il Cerrè Sologno, mentre il Cervarezza, con la vittoria sia nei Giovanissimi che nei Dilettanti si è assicurata anche il titolo di “Miglior società del torneo”, premio Errea.

Nei Dilettanti, invece, rimanendo in tema di premi, Leonardo Fiori del Cervarezza vince il titolo di capocannoniere con 6 reti all’attivo, mentre sempre ai biancazzurri di Matteo Bimbi, che fanno quindi incetta di riconoscimenti in questa edizione del Montagna, va il premio di miglior giocatore della finale al capitano Nicola Cani, autore di una partita davvero strepitosa, così come il portiere biancazzurro Malpeli vince il titolo di miglior estremo difensore. Il Gatta, sconfitto in finale, oltre alla coppa per il secondo posto, porta a casa anche il titolo di miglior centrocampista, vinto da Serra. Il titolo di miglior giocatore è stato assegnato dalla famiglia di Simone Spezzani, il dirigente del Baiso scomparso in un incidente stradale, al quale è stato intitolato anche lo splendido stadio dove la polisportiva locale ha ospitato la finale di questa fantastica 71 edizione del Torneo della Montagna.

TABELLINO DILETTANTI
Gatta 1
Cervarezza 3
Marcatori: al 34’pt Cani (C), al 45’pt Michelotto (C), al 18’st Nardi (G), al 45’st Michelotto (C).
Gatta (4-3-3): Ciriac, Martino, Grisanti, Zaffagnini, Diletto (dal 42’st Dallari), Farinelli, M. Serra, Da Pozzo, Nardi (dal 24’st El Khafi), Bardeggia, Toni. A disp.: Briglia, Portioli, Canova, Raghini, D. Serra, Giampellegrini. All.: Bianchi.
Cervarezza (4-3-3): Malpeli, Gaspari (dal 45’st T. Guglielmi), Ruopolo, cani, Iori (dal 21’st Orlandi), Lala, Santoni, Hasanaj, Michelotto (dal 45’st Magliani), Akamadu, Fiori (dal 40’st Leoncelli). A disp.: Saporito, Ilariucci, Zoncheddu, Ricò, R. Guglielmi. All.: Cecchi.
Arbitro: De Francesco di Reggio, coadiuvato da Di Bari e Lusetti. Quarto uomo Bonafini.
Note: spettatori 1500 circa; ammoniti Farinelli, Cani, Hasanaj e Michelotto; angoli 7-2; minuti di recupero 2 nel primo tempo e 5 nel secondo.

TABELLINO GIOVANISSIMI
Castelnovo Capitale 0
Cervarezza 1
Marcatore: al 7pt Ungureanu.
Castelnovo Capitale (4-3-3): Caliceti, Salhi, Mesti, Adjei, Rossi, Lusha, Ronchetti, Romei, Scaravelli, Casnieri (dal 16’st SAssi), Seye. A disp.: Bedeschi, Antichi, Caiti, Landini, Muzhaqiuì. All.: Domenichini.
Cervarezza (4-3-3): Noto, Castagnoli, Cacciapuoti, Ruozzi, Caiti, Canossini, Filippo Masti, Veroni, Titone, Nicolò Masti, Ungureanu. A disp.: Fantolini, Borghi, Terzi, Guerri, Cervi, Dona, Filippi, Parmiggiani, Pavel. All.: Borghesi.
Arbitro: Canovi di Reggio, coadiuvato da Marchetti e Sermolino; Bonafini quarto uomo.
Note: nessun ammonito; corner 5-1 per il Castelnovo Capitale; 1 minuto di recupero nel primo tempo e 3 nella ripresa.

—-

CLASSIFICA MARCATORI DEFINITIVA:

6 reti) Fiori (CERVAREZZA);

5 reti) Barozzi Daniele (BAISO SECCHIA);

4 reti) Trombetta e Adusa (BORZANESE), Valenta (CERREDOLESE), Bocchialini (COLLAGNA), Oubakent (GATTA), Delporto (ROTEGLIA), Marchesini e Berberi (VETTUS);

3 reti) Mecca (CERRE’ SOLOGNO), Grasso (GATTA), Belfasti e Bonicelli (ROTEGLIA), Ababio (VETTUS);

2 reti) Sacca’ (BORZANESE), Diallo (CARPINETI), Salomone (CASTELNOVO CAPITALE), Antonelli (CERREDOLESE), Bedotti (CERRE’ SOLOGNO), Michelotto (CERVAREZZA), Guerini, Peli e Minessi (FELINA), Mangiarotti e Spadacini (LEGUIGNO), Guidetti e Traore (QUERCIOLESE), Lillo, Bonseri e Fall (VETTUS);

1 rete) Setti, Macri’, Ioance, Pavarini, Scariolo e Ghinelli (BAISO SECCHIA), Puglisi, Cilloni, Franceschetti, Cavazzoli, Colombi e Sekyere (BORZANESE), Cilloni, Amcha, Giovannini e Zavatto (CARPINETI), Pescatore, Moraschi L. e Zanazzi (CASTELNOVO CAPITALE), Aliu’ e Paganelli (CERREDOLESE), Melli, Messori, Geroni e Grazhdani (CERRE’ SOLOGNO), Bertetti, Gaspari, Giuliani, Malivojevic, Moretti, Fiocchi, Teggi, Hasanaj e Cani (CERVAREZZA), D’Este, Cudini, Amayah e Furlotti (COLLAGNA), Briselli, Battistini, Marchesini, Favali e Torelli (FELINA), Campagna e Nardi (GATTA), Habib, Ghirelli, Manuzzi, Ennamli e Costoli (LEGUIGNO), Hoxha, Som e Marchetti (ROTEGLIA), Menichini, Perna e Ferre’ (VETTUS);

Autogol: 1.

Avviso importante: per essere sempre più veloci nel pubblicare i risultati parziali e finali delle partite cerchiamo di sfruttare al massimo le nuove tecnologie di cui molti dispongono, parliamo delle applicazioni per smartphone WhatsApp e Viber. Se sei un giocatore, un allenatore, un dirigente o un semplice tifoso che dispone di queste applicazioni non esitare a salvare il numero del nostro responsabile risultati 3383958678 e ad inviarci un messaggio indicando la società di riferimento, ci darai una grossa mano a migliorarci, GRAZIE A TUTTI!!!

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 4 partite
Domani: 15 partite
CHIARABINI ALESSANDRO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy